sportler.com- logo - recensioni

sportler.comRecensioni

certificato dal: 21 ott 2013
aggiornato il: 8 dic 2022
sportler.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sportler.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ott 2013
aggiornato il: 8 dic 2022

Le recensioni di sportler.com

14 mag 2022
Sono soddisfatto di sportler, ho acquistato una scott scale front 24’ MY2022 introvabile al giorno d’oggi per mio figlio ed è arrivata in tempo zero. Purtroppo però alla consegna la bicicletta è risultata rovinata e l’imballaggio malandato. Chissà che colpo avrà ricevuto per danneggiarsi così entro uno scatolone…allego foto.

18 feb 2022
Avevo necessità di acquistare un buono per un regalo. Il sito mi dava errore ogni volta che tentavo l'accesso con il mio account, tant'è che mi sono dovuta iscrivere con un'altra email. La spedizione è stata poi molto veloce e l'acquisto semplice. Un piccolo suggerimento: non è necessario un buono "fisico" per un regalo. È sufficente un PDF con un codice. Sarebbe molto più comodo offrire questa opzione per chi acquista solo il coupon e nessun oggetto.

Le recensioni di sportler.com

13 nov 2022
Ho ordinato un articolo che in realtà non era disponibile perdendo il 20% di sconto per il compleanno. La comunicazione del mancato articolo è arrivata con qualche gg di ritardo. Ottima la consulenza del personale.
14 nov 2022
Buongiorno, scusandoci per l'accaduto, Le confermiamo che potrá riutilizzare il buono compleanno su un altro articolo non giá scontato entro fine mese. A tal proposito Le chiediamo di inserire il nuovo ordine con modalitá di pagamento bonifico e ricontattare il servizio clienti di SPORTLER, comunicando il nuovo numero d'ordine insieme alla modalitá di pagamento preferita (paypal, carta di credito o bonifico). Le verrá mandata poi la richiesta di pagamento per completare tutta la procedura. In caso di dubbi potrá rivolgersi direttamente al servizio clienti di SPORTLER, Cordiali saluti, Team SPORTLER
31 ott 2022
Il prodotto che abbiamo ricevuto è rovinato e graffiato, sembra usato e inoltre ha un etichetta con prezzo inferiore rispetto a quelli e ce lo abbiamo pagato Sportler ha comunque proposto il reso, abbiamo tenuto il prodotto, con uno piccolo sconto
31 ott 2022
Gentile cliente, ringraziandoLa per la sua collaborazione relativa al suo ordine, Le confermiamo che attualmente i produttori stessi alzano i prezzi per via dell'inflazione e non non viene dato sempre il preavviso utile per rietichettare l'intera merce. Il servizio clienti di SPORTLER resta a sua disposizione in caso di ulteriori dubbi, Cordiali saluti, Team SPORTLER
21 ott 2022
L’articolo ordinato al primo gg di promozione e dato per disponile con consegna da 1 a 3 gg non è stato consegnato per la reale indisponibilità a magazzino
24 ott 2022
Gentile cliente, a causa di un errore di sistema non veniva indicata una disponibilitá di merce aggiornata in tempo reale. Il reparto competente conferma di aver risolto tale disguido. L'importo pagato é stato riaccreditato sul metodo di pagamento inizialmente utilizzato, dato che era terminata la disponibilitá dell'articolo. Il servizio clienti di SPORTLER resta a disposizione per ulteriori chiarimenti, Cordiali saluti Team SPORTLER
13 ott 2022
13 ott 2022
Gentile cliente, secondo il tracking il suo pacco risulta essere stato consegnato. Se ci fossero problemi con la consegna o con la merce stessa Le chiediamo cortesemente di rimettersi in contatto con il servizio clienti di SPORTLER in modo da provare una soluzione adatta. Cordiali saluti, Team SPORTLER
7 ott 2022
L'assistenza è assente e non prende in considerazione le domande. Due volte hanno annullato l'ordine di un articolo per non disponibilità della merce seppur sia tuttora disponibile.
7 ott 2022
Gentile cliente, scusandoci per l'accaduto Le confermiamo che in questo caso si é presentato un errore a sistema, per quanto riguarda la disponibilitá dell'articolo. Vengono monitorate quotidianamente le giacenze a magazzino, in modo da garantire la reperibilitá di una vasta gamma di prodotti. Qualora volesse essere certo che vi sia effettivamente la disponibilitá di quanto ordinato, potrá ordinare un articolo selezionando come modalitá di pagamento bonifico e ricontattare dopo 2-3 giorni lavorativi il servizio clienti di SPORTLER. In un secondo momento poi potrá modificare la modalitá di pagamento chiedendo sempre al servizio clienti il link per completare il pagamento con paypal o carta di credito. Ringraziando per la sua comprensione inviamo saluti sportivi Team SPORTLER
29 set 2022
Ho ordinato una giacca di un colore,arrivata è di un colore non almeno simile,ma ben si molto diverso
30 set 2022
Buongiorno, scusandoci per l'accaduto, Le confermiamo che il servizio clienti di SPORTLER si metterá in contatto con Lei per richiedere delucidazioni in merito al colore errato che le é stato spedito. Qualora l'articolo da Lei inizialmente ordinato non dovesse essere più disponibile possiamo procedere con la richiesta di reso e il relativo rimborso. Altrimenti faremo correggere la foto sul sito, qualora ci fosse stato un errore durante l'inserimento dell'articolo sul sito. RingraziandoLa per la sua collaborazione porgiamo cordiali saluti,
19 ago 2022
ho ordinato la prima volta un paio di scarpe, dopo un giorno mi dicono che non ci sono ed e stato un errore, a distanza di una settimana le vedo nuovamente nel sito, mando una mail per capire se questa volta ci sono realmente e mi rispondono di si, sono disponibili a magazzino, annullo gli ordini che stavo facendo su altri siti per ordinarle immediatamente qui da loro, due giorni dopo mi dicono che non ci sono, altamente deluso
31 ago 2022
Gentile cliente, scusandoci per l'accaduto, Le confermiamo che diversi articoli ci vengono anche trasferiti dalle nostre filiali. In alcuni rari casi il sistema non fa in tempo ad aggiornare correttamente i dati, pertanto non viene confermata la disponibilitá. Qualora dovesse trovare sul sito un altro articolo di suo gradimento, Le chiediamo cortesemente di mettersi in contatto con il servizio clienti in modo da venirLe incontro con il prezzo. Il servizio clienti resta a disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER
24 ago 2022
ordine che non arriva a destinatione con indirizzo ben indicato e numero di telefono segnato . SDA mi manda mail che devo venire al centro operativa per ritirare mio pacco. ammarezza
31 ago 2022
Gentile cliente, la consegna non é andata a buon fine, dato che non era stata indicata la localitá esatta. Purtroppo il corriere in alcuni casi preferisce mettere in fermo deposito i pacchi invece di contattare direttamente il cliente. Il servizio clienti resta a sua disposizione per chiarire ulteriori dubbi, Cordiali saluti, Team SPORTLER
31 ago 2022
Gentile cliente, gli articoli da Lei ordinati indicavano un tempo di consegna dai 4 ai 10 giorni lavorativi, dato che venivano trasferiti da filiale esterna. Il pacco é stato spedito entro i termini previsti e dovrebbe andare in consegna entro le prossime 48ore. Il servizio clienti resta a disposizione per ulteriori chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER
16 feb 2022
Ordine effettuato mercoledì 9 febbraio, oggi dopo esattamente 7 giorni dopo ancora non so se gli articoli ci sono, non ci sono, sono stati spediti, sono in fase di preparazione…niente! Ovviamente pagamento già effettuato con carta di credito. Nel frattempo mi arriva la mail per scrivere la recensione dell’ordine… Ottima scelta nel negozio fisico, ma nello shop on line ancora molte cose da sistemare secondo la mia personalissima opinione.
15 mar 2022
Gentile cliente, alcuni articoli come specificato sul sito hanno tempi di spedizione che variano dai 4 ai 10 giorni lavorativi, in quanto disponibili presso magazzini esterni. Le comunichiamo che i vari reparti di competenza sono operativi al fine di migliorare le procedure. Saremo lieti di poterle dare il benvenuto quanto prima sul nostro sito ed accompagnarla nei prossimi acquisti. Cordiali saluti, Team SPORTLER
25 lug 2022
Buonasera, sono soddisfatta degli acquisti ma non della modalità di consegna. Ho trovato il pacco gettato nel mio giardino in pessime condizioni. Inoltre la sorpresa peggiore è stata trovare le scarpe con attaccato il sistema di antitaccheggio. Pertanto al momento sono inutilizzabili. Dovrò rivolgermi ad un negozio per chiedere aiuto. Ritengo sia inaccettabile. Grazie dell'attenzione.
26 lug 2022
Buonasera, ringraziandoLa per la sua critica costruttiva, Le confermiamo che é stata aperta una segnalazione al corriere, dato che non sono condizioni di consegna accettabili. Il servizio clienti la contatterá per proporre varie soluzioni per quanto riguarda l'antitaccheggio: potrá recarsi con tutta la documentazione presso uno dei punti vendita di SPORTLER e farsi rimuovere l'antitaccheggio, oppure provare a rimuoverlo in autonomia con una pinza. In alternativa potrá rendere l'articolo e chiedere in concomitanza la sostituzione della merce. RingraziandoLa per la sua segnalazione porgiamo distinti saluti Team SPORTLER
6 lug 2022
Non ho mai ricevuto il pacchetto, solo una email venerdì 1/7, che diceva che la consegna era andata a buon fine. Non eravamo in casa ma non abbiamo trovato nessun pacchetto né in ingreso, né con i vicini o con i negozi sotto. Il vostro corriere non è stato affidabile. Vorrei che rispediste la carta perché mi serve.
7 lug 2022
Buongiorno, scusandoci per l'accaduto, Le confermiamo che il servizio clienti a breve Le manderá la prova di consegna di SDA, in modo da poter verificare se tramite questo documento potrá risalire alla persona che ha firmato. Se così non fosse potrá indicare al servizio clienti di SPORTLER se preferisce il rimborso oppure l'invio dell'ordine sostitutivo. In attesa di un suo riscontro in merito porgiamo distinti saluti Team SPORTLER
24 feb 2022
Wenn der Artikel bei der Bestellung als verfügbar aufscheint und dann doch nicht geschickt werden kann ist das ärgerlich. Außerdem ist die bildliche Darstellung der Artikel oft ungenügend - die Bilder zeigen oft nur Vorderseite.
15 mar 2022
Sehr geehrter Kunde, es tut uns leid, dass Ihre Erfahrung auf unserer Online-Site nicht zufriedenstellend war. Als Team Sportler sind wir stets bemüht, die Bedürfnisse unserer Kunden bestmöglich zu erfüllen. Gerne können wir bei Ihrem nächsten Einkauf über Email eine Beratung anbieten und gegebenfalls zusätzliche Informationen der Produkte und Passform anbieten. Ebenso werden wir versuchen, zusätzliche Bilder zu den Produkten hinzuzufügen. Mit freundlichen Grüßen Sportler Team
28 dic 2021
Dopo una settimana e nessuna informazione ho mandato una email e mi è stato detto che l’evasione dell’ordine è in ritardo. Nessuna data certa di consegna
28 dic 2021
Buongiorno, ci scusiamo molto per il disguido che non rispecchia i nostri standard qualitativi. Per qualsiasi problema può mettersi in contatto con il nostro customer service scrivendo via mail a cs@sportler.com o contattandoci telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Cercheremo così di trovare la soluzione migliore! Cordiali saluti, Team SPORTLER
14 feb 2022
Pacco smarrito e servizio clienti che risponde in modo impreciso dopo vari giorni!
15 mar 2022
Gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente avvenuto e per il ritardo nel risponderle, dovuto alla mole di richieste ricevute dal reparto di competenza. ​Ci siamo già attivati con il nostro partner logistico per evitare che questi errori si ripetano in futuro. Saremo lieti di poterle dare il benvenuto quanto prima sul nostro sito ed accompagnarla nei prossimi acquisti. Cordiali saluti, Team SPORTLER
25 dic 2021
Ordine cancellato il giorno prima di natale. Pessimo servizio
9 apr 2022
Tempi troppo lunghi di consegna
13 apr 2022
Gentile cliente, all'interno del suo ordine erano presenti diversi articoli, tra cui alcuni che arrivano da filiale esterna. Dato che non vengono effettuate spedizioni parziali Le confermiamo che l'intera spedizione ha un tempo di consegna dai 4 ai 10 giorni lavorativi. Se invece tutti gli articoli sono disponibili a magazzino il tempo di spedizione é di massimo 3 giorni. Monitorando il suo ordine tramite il codice tracking che Le é stato mandato, potrá verificare quando verrá recapitato di preciso. Qualora avesse ulteriori dubbi, non esiti a contattare il servizio clienti di SPORTLER Cordiali saluti Team SPORTLER
15 apr 2022
merce arrivata sbagliata
20 apr 2022
Gentile cliente, scusandoci per l'accaduto Le ricordiamo che ogni articolo ha la sua apposita tabella di misure. Selezionando la misura va controllato inoltre se si tratta di un articolo da donna o da uomo e se misura é indicata in scala europea, americana o inglese. Il servizio clienti di SPORTLER sará lieto di chiarire ogni dubbio rimasto, Cordiali saluti Team SPORTLER
5 apr 2022
12 apr 2022
Gentile cliente, in caso di problemi o dubbi Le chiediamo di contattare direttamente il servizio clienti di SPORTLER. Cordiali saluti Team SPORTLER