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Recensioni:

1.210 recensioni negli ultimi 12 mesi49.820 recensioni in totale  

4,73
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 21 ott 2013
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sportler.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
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La recensione più positiva

4 ott 2023
 Recensione verificata
Per gli acquisti on line, con la compilazione dei dati personali e della carta di credito, è comparsa una finestra per me nuova, che indicava Card Holder. Questo campo non chiaro per me, non mi faceva completare l'acquisto. Ma nessuno del numero verde di Sportler sapeva dirmi a cosa si riferiva. Dopo vari tentativi, per capire dove fosse il nodo, anche presso la mia banca, mi è stato riferito che bastava mettere il proprio nome. Nel frattempo sono passati tre giorni. Probabilmente l'articolo selezionato con taglia L, che a mio parere doveva essere mantenuto corrispondente nel carrello, è diventato di taglia S. Consiglio nonostante possa essere scontato o antimoderno, di usare invece di Card Holder, semplicemente. Nome Possessore della Carta. Io avrei acquistato una maglia di taglia giusta, avrei risparmiato benzina, per ritirare il pacco allo Sportler, e si sarebbe risparmiato il costo reale e ambientale della restituzione del pacco. Valutate voi. Saluti.

La recensione più negativa

30 ott 2023
 Recensione verificata
Ho acquistato home Gym 2 Non è ciò che mi aspettavo il renge di movimento del pectoral machine e della chest Press è troppo breve non si riesce ad allenare in maniera ottimale il petto La Lat machine per eseguirla bisogna pensare più del pacco pesi poiché non c'è alcun supporto per le gambe di conseguenza in base al proprio peso corporeo ci si fanno le trazioni e non la Lat machine In più quando è arrivato sembrava quasi di seconda mano poiché era tutto graffiato e rovinato imballaggio scadente e spedizione da fare schifo pacchi tutti aperti con pezzi che fuoriuscivano dal cartone E le puleggie sono molto rumorose Però il sito è molto affidabile appena contatti mi hanno proposto subito o un rimborso o di cambiarlo
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Le recensioni di sportler.com

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1 apr 2024
 Recensione verificata
Il motivo è molto semplice: quando ho ordinato l'articolo la disponibilità mi dicevache in 2 o 3 giorni lo potevo ritirare poi è arrivata una mail in qui diceva che quando arriverà allo store mi avvisavano ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.Io avevo ordinato l'articolo il 20 Marzo e l'ho ordinato da Sportler per fiducia e simpatia ma mi sto rendendo conto che se sceglievo un'altro negozio mi arrivava in un giorno. mi dispiace per la bassa valutazione.
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Risposta di sportler.com
2 giorni fa
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare. Cordiali saluti, Team SPORTLER
8 apr 2024
 Recensione verificata

Una brutta esperienza

Sono rimasto deluso, ho ordinato (e pagato) una giacca Mountain Equipment modello Saltoro e la stava aspettando ma mi è arrivata quella in foto. Potrei capire l'errore del colore ma un modello completamente diverso con un etichetta non sua attaccata in modo sospetto non riesco proprio a farmene una ragione. Spero di risolvere il prima possibile e riavere i miei soldi.
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Risposta di sportler.com
2 giorni fa
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Qualora il prodotto non soddisfi le Sue aspettative, può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare. Cordiali saluti, Team SPORTLER
24 feb 2024
 Recensione verificata
Dopo 13 gg ed un sollecito non ho ricevuto nessuna notizia dell'ordine già pagato. Due gg dopo il sollecito ho ricevuto verifichiamo.
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10 mar 2024
 Recensione verificata

Pessima esperienza

Dopo tre giorni dalla conferma d'ordine mi avvertono che il prodotto ordinato e pagato non c'è!!
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Risposta di sportler.com
12 mar 2024
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare. Cordiali saluti, Team SPORTLER
6 mar 2024
 Recensione verificata
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15 feb 2024
 Recensione verificata
Ordine non ancora arrivato. Tracciamento non disponibile
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Risposta di sportler.com
23 feb 2024
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare. Cordiali saluti, Team SPORTLER
18 gen 2024
 Recensione verificata

Vergognosi

Scarponi da sci da 400€ arrivati in una scatola anonima anziché in quella originale, e cosa più grave buttati dentro a caso senza alcun tipo di imballaggio a protezione degli stessi! Durante il viaggio sono stati sballottati e infatti sono strisciati. Ho fatto reclamo ma non hanno ancora trovato una soluzione, pensavo di aver a che fare con una azienda seria visto il nome che ha, invece mi devo ricredere. Una vergogna.
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Risposta di sportler.com
30 gen 2024
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Qualora il prodotto non soddisfi le Sue aspettative, può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare. Cordiali saluti, Team SPORTLER
21 gen 2024
 Recensione verificata

PROBLEMA LINEE GUIDA TAGLIE

Migliorare assolutamente le linee guida delle taglie, a volte sono troppo generiche. Si perde tempo a far arrivare la merce e a restituirla, tra l’altro sto aspettando da 7 gg una risposta.
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Risposta di sportler.com
30 gen 2024
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Qualora il prodotto non soddisfi le Sue aspettative, può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare. Cordiali saluti, Team SPORTLER
10 gen 2024
 Recensione verificata
Acquisto effettuato e pagato il giorno 29 dicembre e oggi il 10 gennaio non ho ancora ricevuto niente
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Risposta di sportler.com
30 gen 2024
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Siamo a conoscenza che ha già preso contatto con il servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema ed avete trovato insieme la soluzione che più la soddisfa. Cordiali saluti, Team SPORTLER
TG
Topo G.
Biella
29 dic 2023
 Recensione verificata
Regalo di Natale ricevuto il 28 dicembre ordinato il 18 dicembre
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Risposta di sportler.com
3 gen 2024
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa. La ringraziamo per averci segnalato il problema e lavoreremo affinché questa situazione migliori in futuro. Cordiali saluti, Team SPORTLER
5 lug 2023
 Recensione verificata
Sehr schlechter Kundenservice. Gestern bestellt und heute kommt eine automatisch generierte Mail mit tut uns leid wir haben den bestellten Artikel nicht mehr im Magazin. Gerne kannst du dir aber einen anderen Artikel bestellen. Ohne Entschuldigung, ohne wir bieten dir als Entschädigung … an, komm in ein Geschäft und wir werden uns um dein Problem kümmern oder ähnliches. Zigmal die Hotline angerufen und keiner der Anrufe wurde entgegen genommen. Kaufen wir eben wieder online in anderen Shops wo Kundenservice noch groß geschrieben wird.
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Risposta di sportler.com
6 lug 2023
Sehr geehrter Kunde, wir bedauern die entstandenen Unannehmlichkeiten. Wie bereits mit dem Kundenservice geklärt können wir Ihnen weiterhin eine Alternative vorschlagen. Hierfür können Sie sich jederzeit unverbindlich melden. Vielen Dank für das Verständnis Mit freundlichen Grüßen, Team SPORTLER
8 dic 2023
 Recensione verificata

Pacco non consegnato a 10 giorni dalla spedizione

Il pacco è stato spedito il 29 novembre e dopo 10 giorni non è arrivato e ho dovuto sollecitare io il servizio clienti per la mancata consegna. Credo che dovrebbero monitorare anche se il pacco viene consegnato non solo se è stato spedito, perché per un cliente l' ordine si conclude con la consegna con la spedizione.
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Risposta di sportler.com
13 dic 2023
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Il nostro Team si impegna al massimo per rispettare i tempi di spedizione e di rimborso. Capita in rari casi che insorgano problemi o ritardi interni, a causa dei quali non ci è possibile rispettare i tempi previsti. Ci scusiamo per il disagio che Le abbiamo arrecato e speriamo di poterla accogliere nuovamente sulla nostra piattaforma online per dimostrare la nostra professionalità e competenza. Cordiali saluti, Team SPORTLER
15 mag 2023
 Recensione verificata

Platziert Lockangebote Non raccomandabile

Platziert Lockangebote über sehr günstige und gefragte Markenware, storniert dann die Bestellung mit fadenscheiniger Begründung und bietet dir etwas Anderes aus deren Shop an. Hier wird der Kunde ausgetrickst... Nein Danke. Nicht zu empfehlen. Non raccomandabile.
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Risposta di sportler.com
16 mag 2023
Sehr geehrter Kunde, wir entschuldigen uns wirklich sehr für die entstandenen Unannehmlichkeiten. Leider wurde der Bestand des Artikels nicht korrekt aktualisiert, weswegen der Artikel länger als geplant online geblieben ist. Dies widerspiegelt natürlich nicht unseren Standard, da eine Bestellung normalerweise reibungslos abgewickelt wird. Die zuständige Abteilung hat den entsprechenden Fehler bereits behoben. Gerne steht Ihnen der Kundenservice weiterhin zur Verfügung, falls Sie doch noch ein anderes Modell auswählen möchten. In dem Fall können wir Ihnen preislich entgegenkommen. Vielen Dank für das Verständnis Mit freundlichen Grüßen Team SPORTLER
AY
AMBROSET Y.
ALICE BEL COLLE
26 apr 2023
 Recensione verificata
non mettere prodotti non disponibili in promozione. Anche dopo la cancellazione della vendita il prodotto continuava a comparire sul sito sempre in promozione
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Risposta di sportler.com
8 mag 2023
Buongiorno, purtroppo il sistema non riesce ad aggiornarsi sempre in tempo reale, specialmente se gli articoli vengono trasferiti da una filiale esterna. Tale errore era giá stato segnalato al reparto competente che ha provveduto a risolvere quanto prima la situazione. Nei prossimi due mesi ci sarenno ulteriori promozioni interessanti, per cui Le consigliamo di monitaorare il sito. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER
18 ago 2023
 Recensione verificata
Due ordini fatto ed annullati da sporler perché la merce non era disponibile. Inutile millantare offerte se non si è in grado di mantenere le promesse.
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Risposta di sportler.com
21 ago 2023
Gentile cliente, scusandoci per l'eventuale malinteso, Le confermiamo che solo un ordine é stato annullato, mentre l'altro risulta essere in spedizione. Purtroppo a causa di un errore a sistema non era stata confermata correttamente una giacenza a magazzino. Quest' errore non rispecchia gli elevati standard di SPORTLER, la segnalazione é stata comunque inoltrata al reparto di competenza, in modo da eliminare tali fonti d'errore. Il servizio clienti di SPORTLER resta a disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER
5 dic 2023
 Recensione verificata

Spedizione da rivedere

Il sito, i prodotti e l'assistenza sono fantastici. Devono cambiare la spedizione. SDA è un disastro. Continui ritardi sulle consegne
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Risposta di sportler.com
13 dic 2023
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua riconoscenza rivolta al nostro servizio. Desideriamo esprimere le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato dal ritardo nella consegna del suo ordine. Vogliamo che sappia che la sua soddisfazione è di fondamentale importanza per noi e che stiamo lavorando per migliorare i nostri processi per evitare che situazioni come questa si ripetano. Grazie per la sua comprensione e la sua pazienza. Cordiali saluti, Team SPORTLER
8 dic 2023
 Recensione verificata
Consegna presso ufficio postale, che non riceve. fornitura mai consegnata. Tutti gli acquisti on line vengono consegnati a casa.
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Risposta di sportler.com
13 dic 2023
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Le chiediamo gentilmente di prendere contatto con il servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema e trovare insieme una soluzione tempestiva. Cordiali saluti, Team SPORTLER
28 lug 2023
 Recensione verificata
Hanno perso un cliente ma ha quanto pare a loro non interessa,ha me ancora meno mai più Sportler…
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Risposta di sportler.com
1 ago 2023
Gentile cliente, ci dispiace abbia avuto problemi con la spedizione del prodotto. Il servizio clienti di SPORTLER si è già messo in contatto con Lei e le ha fornito la soluzione che più la soddisfa. Speriamo di poterle dare il benvenuto sul nostro online shop anche in futuro! Cordiali saluti, Team SPORTLER
12 ago 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato 2 sacchi a pelo e una luce da campeggio. Ma purtroppo la luce non è arrivata.
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Risposta di sportler.com
16 ago 2023
Buongiorno, scusandoci per l'accaduto, Le confermiamo che normalmente é necessario completare un modulo via mail in caso di articolo mancante all'interno dell'ordine. Questa volta in via del tutto eccezionale Le abbiamo rimborsato il relativo importo dell'articolo mancante (anche senza aver ricevuto il modulo compilato). Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti Saluti sportivi, Team SPORTLER
13 set 2023
 Recensione verificata
Sono 13 giorni cge ho fatto un ordine ed ancora non ho tracce di nulla.
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Risposta di sportler.com
14 set 2023
Gentile cliente, il pacco risulta essere in giacenza da oltre una settimana presso l'ufficio postale da Lei indicato. Potrá rivolgersi direttamente all'ufficio postale per il ritiro prima che scada la giacenza. Qualora dovesse rientrare a noi il pacco potrá ricontattare il servizio clienti, per ricevere un rimborso o il nuovo invio della merce. Ringraziando per la collaborazione, restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER