sportler.com- logo - recensioni

sportler.comRecensioni

: 47.378Eccellente

4,79

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 21/10/2013
aggiornato il: 11/8/2022
sportler.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da sportler.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 21/10/2013
aggiornato il: 11/8/2022
sportler.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da sportler.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di sportler.com

1.428 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

47.378 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


3 mesi fa
Sono soddisfatto di sportler, ho acquistato una scott scale front 24’ MY2022 introvabile al giorno d’oggi per mio figlio ed è arrivata in tempo zero. Purtroppo però alla consegna la bicicletta è risultata rovinata e l’imballaggio malandato. Chissà che colpo avrà ricevuto per danneggiarsi così entro uno scatolone…allego foto.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


6 mesi fa
Avevo necessità di acquistare un buono per un regalo. Il sito mi dava errore ogni volta che tentavo l'accesso con il mio account, tant'è che mi sono dovuta iscrivere con un'altra email. La spedizione è stata poi molto veloce e l'acquisto semplice. Un piccolo suggerimento: non è necessario un buono "fisico" per un regalo. È sufficente un PDF con un codice. Sarebbe molto più comodo offrire questa opzione per chi acquista solo il coupon e nessun oggetto.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di sportler.com

Filtri 
Ordina Prima la più recente 
(13)
 Recensione verificata
17 giorni fa
Buonasera, sono soddisfatta degli acquisti ma non della modalità di consegna. Ho trovato il pacco gettato nel mio giardino in pessime condizioni. Inoltre la sorpresa peggiore è stata trovare le scarpe con attaccato il sistema di antitaccheggio. Pertanto al momento sono inutilizzabili. Dovrò rivolgermi ad un negozio per chiedere aiuto. Ritengo sia inaccettabile. Grazie dell'attenzione.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
16 giorni fa
Buonasera, ringraziandoLa per la sua critica costruttiva, Le confermiamo che é stata aperta una segnalazione al corriere, dato che non sono condizioni di consegna accettabili. Il servizio clienti la contatterá per proporre varie soluzioni per quanto riguarda l'antitaccheggio: potrá recarsi con tutta la documentazione presso uno dei punti vendita di SPORTLER e farsi rimuovere l'antitaccheggio, oppure provare a rimuoverlo in autonomia con una pinza. In alternativa potrá rendere l'articolo e chiedere in concomitanza la sostituzione della merce. RingraziandoLa per la sua segnalazione porgiamo distinti saluti Team SPORTLER
 Recensione verificata
1 mese fa
Non ho mai ricevuto il pacchetto, solo una email venerdì 1/7, che diceva che la consegna era andata a buon fine. Non eravamo in casa ma non abbiamo trovato nessun pacchetto né in ingreso, né con i vicini o con i negozi sotto. Il vostro corriere non è stato affidabile. Vorrei che rispediste la carta perché mi serve.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
1 mese fa
Buongiorno, scusandoci per l'accaduto, Le confermiamo che il servizio clienti a breve Le manderá la prova di consegna di SDA, in modo da poter verificare se tramite questo documento potrá risalire alla persona che ha firmato. Se così non fosse potrá indicare al servizio clienti di SPORTLER se preferisce il rimborso oppure l'invio dell'ordine sostitutivo. In attesa di un suo riscontro in merito porgiamo distinti saluti Team SPORTLER
 Recensione verificata
4 mesi fa
merce arrivata sbagliata
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
4 mesi fa
Gentile cliente, scusandoci per l'accaduto Le ricordiamo che ogni articolo ha la sua apposita tabella di misure. Selezionando la misura va controllato inoltre se si tratta di un articolo da donna o da uomo e se misura é indicata in scala europea, americana o inglese. Il servizio clienti di SPORTLER sará lieto di chiarire ogni dubbio rimasto, Cordiali saluti Team SPORTLER
 Recensione verificata
5 mesi fa
Tempi troppo lunghi di consegna
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
4 mesi fa
Gentile cliente, all'interno del suo ordine erano presenti diversi articoli, tra cui alcuni che arrivano da filiale esterna. Dato che non vengono effettuate spedizioni parziali Le confermiamo che l'intera spedizione ha un tempo di consegna dai 4 ai 10 giorni lavorativi. Se invece tutti gli articoli sono disponibili a magazzino il tempo di spedizione é di massimo 3 giorni. Monitorando il suo ordine tramite il codice tracking che Le é stato mandato, potrá verificare quando verrá recapitato di preciso. Qualora avesse ulteriori dubbi, non esiti a contattare il servizio clienti di SPORTLER Cordiali saluti Team SPORTLER
 Recensione verificata
5 mesi fa
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
4 mesi fa
Gentile cliente, in caso di problemi o dubbi Le chiediamo di contattare direttamente il servizio clienti di SPORTLER. Cordiali saluti Team SPORTLER
 Recensione verificata
6 mesi fa
Wenn der Artikel bei der Bestellung als verfügbar aufscheint und dann doch nicht geschickt werden kann ist das ärgerlich. Außerdem ist die bildliche Darstellung der Artikel oft ungenügend - die Bilder zeigen oft nur Vorderseite.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
5 mesi fa
Sehr geehrter Kunde, es tut uns leid, dass Ihre Erfahrung auf unserer Online-Site nicht zufriedenstellend war. Als Team Sportler sind wir stets bemüht, die Bedürfnisse unserer Kunden bestmöglich zu erfüllen. Gerne können wir bei Ihrem nächsten Einkauf über Email eine Beratung anbieten und gegebenfalls zusätzliche Informationen der Produkte und Passform anbieten. Ebenso werden wir versuchen, zusätzliche Bilder zu den Produkten hinzuzufügen. Mit freundlichen Grüßen Sportler Team
 Recensione verificata
6 mesi fa
Ordine effettuato mercoledì 9 febbraio, oggi dopo esattamente 7 giorni dopo ancora non so se gli articoli ci sono, non ci sono, sono stati spediti, sono in fase di preparazione…niente! Ovviamente pagamento già effettuato con carta di credito. Nel frattempo mi arriva la mail per scrivere la recensione dell’ordine… Ottima scelta nel negozio fisico, ma nello shop on line ancora molte cose da sistemare secondo la mia personalissima opinione.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
5 mesi fa
Gentile cliente, alcuni articoli come specificato sul sito hanno tempi di spedizione che variano dai 4 ai 10 giorni lavorativi, in quanto disponibili presso magazzini esterni. Le comunichiamo che i vari reparti di competenza sono operativi al fine di migliorare le procedure. Saremo lieti di poterle dare il benvenuto quanto prima sul nostro sito ed accompagnarla nei prossimi acquisti. Cordiali saluti, Team SPORTLER
 Recensione verificata
6 mesi fa
Pacco smarrito e servizio clienti che risponde in modo impreciso dopo vari giorni!
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
5 mesi fa
Gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente avvenuto e per il ritardo nel risponderle, dovuto alla mole di richieste ricevute dal reparto di competenza. ​Ci siamo già attivati con il nostro partner logistico per evitare che questi errori si ripetano in futuro. Saremo lieti di poterle dare il benvenuto quanto prima sul nostro sito ed accompagnarla nei prossimi acquisti. Cordiali saluti, Team SPORTLER
 Recensione verificata
8 mesi fa
Dopo una settimana e nessuna informazione ho mandato una email e mi è stato detto che l’evasione dell’ordine è in ritardo. Nessuna data certa di consegna
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
8 mesi fa
Buongiorno, ci scusiamo molto per il disguido che non rispecchia i nostri standard qualitativi. Per qualsiasi problema può mettersi in contatto con il nostro customer service scrivendo via mail a cs@sportler.com o contattandoci telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Cercheremo così di trovare la soluzione migliore! Cordiali saluti, Team SPORTLER
 Recensione verificata
8 mesi fa
Ordine cancellato il giorno prima di natale. Pessimo servizio
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
8 mesi fa
Buongiorno, ci scusiamo molto per il disguido che non rispecchia i nostri standard qualitativi. Per qualsiasi problema può mettersi in contatto con il nostro customer service scrivendo via mail a cs@sportler.com o contattandoci telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Cercheremo così di trovare la soluzione migliore! Cordiali saluti, Team SPORTLER
 Recensione verificata
9 mesi fa
Dopo diversi giorni il corriere SDA non è ancora passato nonostante il pacco risulta essere in consegna da 3 giorni e riportato in deposito la sera.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
9 mesi fa
Buongiorno, ci scusiamo molto per il disguido che non rispecchia i nostri standard qualitativi. Per qualsiasi problema e per il relativo reso dell'articolo, può mettersi in contatto con il nostro customer service scrivendo via mail a cs@sportler.com o contattandoci telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Cercheremo così di trovare la soluzione migliore! Cordiali saluti, Team SPORTLER
 Recensione verificata
9 mesi fa
Per la terza volta ho trovato i prodotti con ancora l'antitaccheggio attaccato
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
9 mesi fa
Buongiorno, ci scusiamo molto per il disguido che non rispecchia i nostri standard qualitativi. Per qualsiasi problema e per il relativo reso dell'articolo, può mettersi in contatto con il nostro customer service scrivendo via mail a cs@sportler.com o contattandoci telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Cercheremo così di trovare la soluzione migliore! Cordiali saluti, Team SPORTLER
 Recensione verificata
1 anno fa
Salve vorrei sapere perché ancora non ho saputo niente del reso e dei soldi che mi dovevano rimborsare nonostante sia passata ormai una settimana
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
1 anno fa
Buongiorno, i tempi di elaborazione di un reso si aggirano intorno alle 3 settimane. La sua richiesta di reso è stata effettuata il 24.08 e il relativo rimborso è stato emesso il 31.08. Per qualsiasi problematica ci può contattare per mail a cs@sportler.com o telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Cercheremo così di trovare la soluzione migliore! Cordiali saluti dal Suo Team SPORTLER