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aggiornato il: 6 giu 2023
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Le recensioni di sportler.com

1.590 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

48.721 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


29 set 2022
Pensavo che superare l'efficienza di Amazon fosse impossibile e invece Sportler c'è riuscita. Ho acquistato un paio di scarpe e sin da subito ho potuto apprezzare le puntuali notifiche su ogni passaggio di stato e i tempi di evasioni dell'ordine, ma dove Sportler ha superato Amazon è sicuramente la procedura di reso. Già all'interno del pacco ci sono le istruzioni su come procedere e una volta consegnato il pacco a un qualsiasi ufficio postale i tempi per vedersi accreditato il rimborso sono veramente il minimo indispensabile per riceve il prodotto reso e verificare ed elaborare l'accredito. In pratica al quarto giorno lavorativo dal giorno di consegna del reso all'ufficio postale ho ricevuto l'accredito . Bravi questo è il modo di lavorare e fa piacere sapere che sia una azienda italiana ad eccellere. PS. ho immediatamente proceduto con il riacquisto del scarpe con il numero giusto

La recensione più negativa


19 gen 2023
Ordino una cosa e me ne arriva un altra Ho comprato una maglia intima a maniche lunghe per l’inverno e mi è arrivata una corta per la primavera. Oltre al disagio online pure nel negozio fisico non è da meglio. Prima di ordinarla online ero andato in negozio a provarla ma visto che il prezzo online era nettamente inferiore ho deciso di prenderla online ma alla fine si è rivelato un errore. Adesso vediamo quanto ci mettono a farmi il rimborso e se mi ridaranno i punti accumulati che ho usato per usufruire di uno sconto oppure dovrò contattarli io per farlo presente. Sinceramente visto i prezzi che hanno, conviene solo comprare se i prodotti sono scontati.
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Le recensioni di sportler.com

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 Recensione verificata
15 mag 2023
Platziert Lockangebote über sehr günstige und gefragte Markenware, storniert dann die Bestellung mit fadenscheiniger Begründung und bietet dir etwas Anderes aus deren Shop an. Hier wird der Kunde ausgetrickst... Nein Danke. Nicht zu empfehlen. Non raccomandabile.
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Risposta di sportler.com
16 mag 2023
Sehr geehrter Kunde, wir entschuldigen uns wirklich sehr für die entstandenen Unannehmlichkeiten. Leider wurde der Bestand des Artikels nicht korrekt aktualisiert, weswegen der Artikel länger als geplant online geblieben ist. Dies widerspiegelt natürlich nicht unseren Standard, da eine Bestellung normalerweise reibungslos abgewickelt wird. Die zuständige Abteilung hat den entsprechenden Fehler bereits behoben. Gerne steht Ihnen der Kundenservice weiterhin zur Verfügung, falls Sie doch noch ein anderes Modell auswählen möchten. In dem Fall können wir Ihnen preislich entgegenkommen. Vielen Dank für das Verständnis Mit freundlichen Grüßen Team SPORTLER
 Recensione verificata
28 apr 2023
Ho ordinato dei ricambi per attacchi scialpinismo ma arrivati sbagliati
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Risposta di sportler.com
8 mag 2023
Gentile cliente, Le ricordiamo che qualora un articolo non fosse utilizzato e non dovesse essere corretto/ o di suo gradimento, ha modo di renderlo gratuitamente tramite l'ufficio postale ricevendo il relativo riaccredito sul metodo di pagamento inizialmente utilizzato. In alternativa potrá renderlo in una filiale SPORTLER e farsi emettere un buono da poter utilizzare online sul pürossimo acquisto.Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER
 Recensione verificata
26 apr 2023
 
non mettere prodotti non disponibili in promozione. Anche dopo la cancellazione della vendita il prodotto continuava a comparire sul sito sempre in promozione
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Risposta di sportler.com
8 mag 2023
Buongiorno, purtroppo il sistema non riesce ad aggiornarsi sempre in tempo reale, specialmente se gli articoli vengono trasferiti da una filiale esterna. Tale errore era giá stato segnalato al reparto competente che ha provveduto a risolvere quanto prima la situazione. Nei prossimi due mesi ci sarenno ulteriori promozioni interessanti, per cui Le consigliamo di monitaorare il sito. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER
 Recensione verificata
14 apr 2023
 
viene data comunicazione che ordine ė stato spedito dopo alcuni giorni ricevo cancellazione e rimborso.....boj
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Risposta di sportler.com
19 apr 2023
Gentile cliente, scusandoci per l'accaduto, Le confermiamo che é avvenuto un errore in logistica, pertanto il sistema ha poi rimborsato in automatico il suo ordine. Qualora volesse riordinare gli articoli in questione potrá ricontattare il servizio clienti in modo da reinserire l'ordine a condizioni agevolate. Il servizio clienti resta a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti, Cordiali saluti Team SPORTLER
 Recensione verificata
13 mar 2023
Ordinate Ciaspole che poi non sono risultate disponibili.... Le stesse Ciaspole risultano ancora disponibili sul sito.....apprezzabile invece la celerità nello stornare la somma erogata...Sportler è indiscutibilmente un'azienda seria peccato per questo fastidioso disguido....rimango comunque fedele cliente
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Risposta di sportler.com
13 mar 2023
Gentile cliente, purtroppo il sistema non riesce sempre ad aggiornarsi in tempo reale. A causa di un errore di giacenze non é stato possibile confermarne la disponibilitá, come invece era previsto. Ad ogni modo il rimborso Le é stato riaccreditato direttamente sul metodo di pagamento utilizzato durante l'ordine. Il servizio clienti resta a sua completa disposizione per chiarire eventuali dubbi rimasti, Cordiali saluti, Team SPORTLER
 Recensione verificata
11 mar 2023
Questo ordine non è mai arrivato ho telefonato più volte e dopo più di 10giorni avete spedito un'altro ordine che è andato a buon fine, parlando al telefono con una vostra incaricata mi aveva promesso un codice sconto su un eventuale prossimo ordine ma per adesso non è arrivato NIENTE.
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Risposta di sportler.com
13 mar 2023
Gentile cliente, scusandoci per l'inconveniente Le confermiamo che il servizio clienti Le ha appena rimandato il codice, dato che la mail precedente non era stata inviata dal sistema. Il servizio clienti di SPORTLER resta a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti, Cordiali saluti Team SPORTLER
 Recensione verificata
27 feb 2023
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 Recensione verificata
19 gen 2023
Ordino una cosa e me ne arriva un altra Ho comprato una maglia intima a maniche lunghe per l’inverno e mi è arrivata una corta per la primavera. Oltre al disagio online pure nel negozio fisico non è da meglio. Prima di ordinarla online ero andato in negozio a provarla ma visto che il prezzo online era nettamente inferiore ho deciso di prenderla online ma alla fine si è rivelato un errore. Adesso vediamo quanto ci mettono a farmi il rimborso e se mi ridaranno i punti accumulati che ho usato per usufruire di uno sconto oppure dovrò contattarli io per farlo presente. Sinceramente visto i prezzi che hanno, conviene solo comprare se i prodotti sono scontati.
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Risposta di sportler.com
27 gen 2023
Gentile cliente, scusandoci per il disguido avvenuto con il suo ordine, Le confermiamo che il relativo riaccredito risulta essere avvenuto in contemporanea alla sua recensione. Le sono stati naturalmente riaccreditati anche tutti i punti che aveva utilizzato nell'acquisto iniziale. Le ricordiamo che le filiali SPORTLER accettano anche i resi e possono emettere subito dei buoni (giftcard) che sono direttamente utilizzabili online, qualora volesse effettuare un nuovo ordine per un cambio taglia/merce. Il servizio clienti resta a sua disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali saluti Team SPORTLER
 Recensione verificata
13 gen 2023
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Risposta di sportler.com
13 gen 2023
Gentile cliente, ringraziandoLa per il suo feedback, Le confermiamo che il pacco é stato affidato al corriere entro i tempi previsti - secondo il tracking anche la consegna risulta essere andata a buon fine. Qualora non fosse intenzionato a tenere l'articolo potrá procedere con il reso con rimborso. In caso di ultreriori dubbi potrá naturalmente contattare il servizio clienti di SPORTLER. Cordiali saluti Team SPORTLER
 Recensione verificata
8 gen 2023
Non mi è ancora arrivato il mio ordine del 27/12/22 Molto molto male Ho mandato mail e non ho ancora ricevuto alcuna risposta
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Risposta di sportler.com
13 gen 2023
Gentile cliente, scusandoci per l'inconveniente, Le confermiamo che l'articolo in questione indicava un tempo di spedizione di massimo 10 giorni lavorativi entro cui l'ordine viene evaso. Da quel momento poi si azzera il conteggio, dato che la consegna stessa dell'articolo dipende poi dal corriere al quale viene consegnato il pacco. Forse la prima mail non é mai arrivata a destinazione, ma dalla cronologia presente a sistema ogni suo messaggio risulta aver ricevuto una risposta. Nel frattempo il pacco risulta esserle stato consegnato nella data di ieri. Se così non fosse, Le chiediamo di rimettersi in contatto con il servizio clienti di SPORTLER. Cordiali saluti, Team SPORTLER
 Recensione verificata
5 gen 2023
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Risposta di sportler.com
13 gen 2023
Gentile cliente, scusandoci per l'inconveniente, Le confermiamo che a causa di un errore di prezzo, l'articolo veniva venduto a un prezzo non realisticamente possibile. Pertanto é stato necessario stornare l'ordine e rimborsarLe il relativo importo. A tal proposito, Le ricordiamo che potrá ricontattare il servizio clienti in caso di eventuale futuro ordine, in modo da poter venirLe incontro per quanto riguarda il prezzo. Cordiali saluti, Team SPORTLER
 Recensione verificata
25 dic 2022
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Risposta di sportler.com
3 gen 2023
Gentile cliente, il pacco é stato consegnato entro i termini previsti. Qualora l'articolo non fosse di suo gradimento e non avesse ancora utilizzato l'articolo ha tempo fino a 100 giorni per richiedere il reso della merce con relativo rimborso. Il servizio clienti di SPORTLER resta a disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER
 Recensione verificata
23 dic 2022
They sent another (cheaper) item and not the ordered shirt, and then refused sending the ordered product.
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Risposta di sportler.com
3 gen 2023
Dear customer, we apologize for the inconvenience, there must have been a mistake in our logistic department. We are currently working on this situation to avoid this kind of mistakes in future. In fact, your return package has reached the headquarter within one week - without any additional costs - and the total amount has been refunded on the original payment method. Please feel free to contact SPORTLER's customer service to clarify any further doubt, Kindly regarded, Team SPORTLER
 Recensione verificata
20 dic 2022
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Risposta di sportler.com
3 gen 2023
Buongiorno, il suo ordine risulta essere evaso e consegnato entro i termini previsti. Qualora dovesse avere dei dubbi sull'articolo Le chiediamo cortesemente di mettersi in contatto con il servizio clienti di SPORTLER. Cordiali saluti, Team SPORTLER
 Recensione verificata
16 dic 2022
Si effettua l'ordine e solo dopo settimane (3) si conosce lo stato dello stesso. Non farò mai più nessun acquisto
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Risposta di sportler.com
17 dic 2022
Buongiorno, scusandoci per l'eventuale malinteso, Le confermiamo che stiamo parlando di due ordini diversi. Il primo ordine, al quale fa riferimento, conteneva un articolo in ritardo con la consegna da parte del fornitore. Per tale motivo si era bloccato l'intero ordine, dato che non vengono effettuate spedizioni parziali. L'intero importo le é stato poi immediatamente rimborsato al momento dello storno dell'ordine. Per quanto riguarda invece il secondo ordine, Le confermiamo che l'articolo é disponibile per 14 giorni in filiale, dove potrá completare il pagamento. L'ordine inserito da un commesso in filiale, potrá essere appunto pagato al momento del ritiro in loco. Dopo 14 giorni di giacenza l'ordine viene stornato e rimborsati eventuali buoni inseriti al moemento dell'acquisto. Il servizio clienti di SPORTLER resta a disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER
 Recensione verificata
12 dic 2022
Segni di impronte delle cinghie di chiusura anche tre giorni dopo che sono stesi in piano… Prezzo di 71€ in nessun modo giustificato!
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Risposta di sportler.com
14 dic 2022
Gentile cliente, scusandoci per l'inconveniente, Le confermiamo che gli articoli venduti sul sito di SPORTLER sono originali e non contraffatti. Non si tratta di un difetto di materiale, ma se non ha usato l'articolo potrá fare un reso in filiale oppure tramite il modulo presente sul sito e riconsegnare il tutto tramite posta. Le viene poi riaccreditato l'intero importo, se gli articoli non sono stati usati. Se invece dovesse decidere di tenere gli articoli, Le chiediamo di ricontattare direttamente il servizio clienti di SPORTLER e Le verrá rimborsato un ulteriore 5% di sconto. Il servizio clienti di SPORTLER resta a disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali saluti Team SPORTLER
 Recensione verificata
13 nov 2022
Ho ordinato un articolo che in realtà non era disponibile perdendo il 20% di sconto per il compleanno. La comunicazione del mancato articolo è arrivata con qualche gg di ritardo. Ottima la consulenza del personale.
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Risposta di sportler.com
14 nov 2022
Buongiorno, scusandoci per l'accaduto, Le confermiamo che potrá riutilizzare il buono compleanno su un altro articolo non giá scontato entro fine mese. A tal proposito Le chiediamo di inserire il nuovo ordine con modalitá di pagamento bonifico e ricontattare il servizio clienti di SPORTLER, comunicando il nuovo numero d'ordine insieme alla modalitá di pagamento preferita (paypal, carta di credito o bonifico). Le verrá mandata poi la richiesta di pagamento per completare tutta la procedura. In caso di dubbi potrá rivolgersi direttamente al servizio clienti di SPORTLER, Cordiali saluti, Team SPORTLER
 Recensione verificata
31 ott 2022
Il prodotto che abbiamo ricevuto è rovinato e graffiato, sembra usato e inoltre ha un etichetta con prezzo inferiore rispetto a quelli e ce lo abbiamo pagato Sportler ha comunque proposto il reso, abbiamo tenuto il prodotto, con uno piccolo sconto
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Risposta di sportler.com
31 ott 2022
Gentile cliente, ringraziandoLa per la sua collaborazione relativa al suo ordine, Le confermiamo che attualmente i produttori stessi alzano i prezzi per via dell'inflazione e non non viene dato sempre il preavviso utile per rietichettare l'intera merce. Il servizio clienti di SPORTLER resta a sua disposizione in caso di ulteriori dubbi, Cordiali saluti, Team SPORTLER
 Recensione verificata
21 ott 2022
L’articolo ordinato al primo gg di promozione e dato per disponile con consegna da 1 a 3 gg non è stato consegnato per la reale indisponibilità a magazzino
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Risposta di sportler.com
24 ott 2022
Gentile cliente, a causa di un errore di sistema non veniva indicata una disponibilitá di merce aggiornata in tempo reale. Il reparto competente conferma di aver risolto tale disguido. L'importo pagato é stato riaccreditato sul metodo di pagamento inizialmente utilizzato, dato che era terminata la disponibilitá dell'articolo. Il servizio clienti di SPORTLER resta a disposizione per ulteriori chiarimenti, Cordiali saluti Team SPORTLER
 Recensione verificata
13 ott 2022
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Risposta di sportler.com
13 ott 2022
Gentile cliente, secondo il tracking il suo pacco risulta essere stato consegnato. Se ci fossero problemi con la consegna o con la merce stessa Le chiediamo cortesemente di rimettersi in contatto con il servizio clienti di SPORTLER in modo da provare una soluzione adatta. Cordiali saluti, Team SPORTLER