sportler.com- logo - recensioni

sportler.comRecensioni

certificato dal: 21 ott 2013
aggiornato il: 8 dic 2022
sportler.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sportler.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ott 2013
aggiornato il: 8 dic 2022

Le recensioni di sportler.com

14 mag 2022
Sono soddisfatto di sportler, ho acquistato una scott scale front 24’ MY2022 introvabile al giorno d’oggi per mio figlio ed è arrivata in tempo zero. Purtroppo però alla consegna la bicicletta è risultata rovinata e l’imballaggio malandato. Chissà che colpo avrà ricevuto per danneggiarsi così entro uno scatolone…allego foto.

18 feb 2022
Avevo necessità di acquistare un buono per un regalo. Il sito mi dava errore ogni volta che tentavo l'accesso con il mio account, tant'è che mi sono dovuta iscrivere con un'altra email. La spedizione è stata poi molto veloce e l'acquisto semplice. Un piccolo suggerimento: non è necessario un buono "fisico" per un regalo. È sufficente un PDF con un codice. Sarebbe molto più comodo offrire questa opzione per chi acquista solo il coupon e nessun oggetto.

Le recensioni di sportler.com

articoli selezionati non disponibili dopo l'ordine
Risposta di sportler.com
Gentile cliente, a causa di un errore di sistema ci veniva indicato come disponibile un articolo che poi non é stato confermato come presente nelle giacenze. Scusandoci per l'accaduto Le confermiamo che il suo ordine risulta essere stato spedito e il relativo importo dell'articolo mancante Le é stato riaccreditato sul metodo di pagamento da Lei inizialmente scelto. Qualora abbia intenzione di effettuare ulteriori ordini potrá mettersi in contatto con il servizio clienti, per venirLe incontro per quanto riguarda il prezzo. Cordiali saluti, Team SPORTLER
24 ott 2022
Prodotti si sono rivelati non disponibili,ordine gestito "frettolosamente"
24 ott 2022
Gentile cliente, scusandoci per l'accaduto Le confermiamo che vi é stato un errore di sistema, pertanto non veniva visualizzata la disponibilitá reale della merce. Il relativo importo Le é stato riaccreditato direttamente sul metodo di pagamento inizialmente utilizzato. In questo caso potrá ricontattare il servizio clienti di SPORTLER per venirLe incontro con il prezzo, qualora trovasse un altro articolo di suo gradimento. Cordiali saluti Team SPORTLER
15 ott 2022
Troppo lenti i tempi di spedizione
20 ott 2022
Buongiorno, la ringraziamo della Sua valutazione. Siamo spiacenti che non é soddisfatto con la spedizione, ma le avvisiamo che i tempi di spedizione del Suo ordine sono stati indicati con 4-10 giorni lavorativi e il Suo ordine é stato consegnato dopo sei giorni lavorativi. Per eventuali chiarimenti puó contattare anche il nostro servizio clienti: service@sportler.com o +39 0471 208 202 Cordiali saluti, Team Sportler
1 nov 2022
3 nov 2022
Gentile cliente, scusandoci per il problema riscontrato con il suo articolo, Le confermiamo che il reparto resi Le ha mandato l'etichetta da applicare sul pacco. Potrá riconsegnarlo presso un ufficio postale o una sede SDA - non appena il pacco arriverá in sede centrale verrá concluso il rimborso. RingraziandoLa per la sua comprensione, il servizio clienti di SPORTLER resta a sua disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER
2 ott 2022
… continuerò ad acquistare da Sportler che ritengo uno sito affidabile e rapido nelle consegne. Purtroppo per quest'ordine i tempi di consegna stanno diventando insolitamente lunghi.
5 ott 2022
Buongiorno, alcuni articoli arrivano da magazzino esterno oppure da fornitori che richiedono tempi di consegna più lunghi. Pertanto alcuni ordini, come ad esempio il suo, contengono articoli che indicano un tempo di spedizione tra i 4 e 10 giorni lavorativi. Il suo pacco é stato spedito in data odierna entro i termini previsti e dovrebbe esserle recapitato entro la fine di questa settimana. Il servizio clienti di SPORTLER resta a sua disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER
2 set 2022
Spedizione giunta in ritardo di ben 5 giorni, ritardo che mi ha precluso l'utilizzo della bici per tutte le vacanze.
6 set 2022
Gentile cliente, scusandoci per l'accaduto, Le confermiamo che i tempi di spedizione di un articolo vengono indicati : Pronto per la spedizione in 1-3 giorni lavorativi - pertanto entro i tempi previsti di 3 giorni lavorativi il pacco é stato affidato al corriere. Non si indica una consegna garantita entro 3 giorni. Dato che l'acquisto é stato effettuato in periodo di saldi, quindi durante il periodo con maggiore richiesta, i tempi di spedizione del corriere possono allungarsi. Se durante il tragitto il pacco passa per uno dei maggiori centri di smistamento pacchi, la consegna potrá subire dei ritardi. Il servizio clienti di SPORTLER resta a disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER
20 dic 2021
Dopo una settimana non si vede ancora niente !! Ordine non spedito , è una regalo di Natale per un bambino , speriamo arrivi per tempo Dicono di essere sprovvisti della merce che sarebbe in arrivo Tutto ok ma sul sito al momento dell’ordine la dava come disponibile Poco corretto , mi spiace ma è cosi
23 dic 2021
Buongiorno, ci scusiamo molto per il disguido che non rispecchia i nostri standard qualitativi. Il suo pacco è in consegna. Dovrebbe arrivarle tra oggi e domani. Per qualsiasi problema e per il relativo reso dell'articolo, può mettersi in contatto con il nostro customer service scrivendo via mail a cs@sportler.com o contattandoci telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Cercheremo così di trovare la soluzione migliore! Cordiali saluti, Team SPORTLER
10 dic 2021
Fare un ordine, pagarlo, aspettare 12 giorni per poi sentirsi dire che l'articolo ordinato non è disponibile.... Beh non mi sembra una gran prova di serietà ed efficienza. Consiglio maggiore attenzione alla disponibilità di ciò che mettete in vendita e soprattutto una comunicazione più puntuale.
16 dic 2021
Buongiorno, ci scusiamo molto per il disguido che non rispecchia i nostri standard qualitativi. Per qualsiasi problema e per il relativo reso dell'articolo, può mettersi in contatto con il nostro customer service scrivendo via mail a cs@sportler.com o contattandoci telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Cercheremo così di trovare la soluzione migliore! Cordiali saluti, Team SPORTLER
27 mag 2022
Ordine andato perso, regalo di compleanno sfumato, e non era più disponibile! Dovete cambiare corriere.
30 mag 2022
Gentile cliente, ringraziandoLa per la segnalazione in merito, Le confermiamo che verrá inoltrata al reparto di competenza. A tal proposito Le confermiamo di aver completato il rimborso dell'intero importo sul metodo di pagamento inizialmente utilizzato. RingraziandoLa per la sua collaborazione il servizio clienti di SPORTLER sará lieto di fornire ulteriori chiarimenti in merito, Cordiali saluti Team SPORTLER
27 feb 2022
Acquistato giacca bambino come da descrizione, ma è arrivata esterno colore nero, interno colore rosa….
15 mar 2022
Gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente avvenuto. Ci siamo già attivati con il reparto di competenza per evitare che questi errori si ripetano in futuro. Per eventuali richieste e informazioni riguardanti la procedura di rientro della merce Le chiediamo gentilmente di rivolgersi al nostro servizio clienti tramite email a cs@sportler.com o telefonicamente +39 0471 208 202. Cordiali saluti, Team SPORTLER
7 apr 2022
Buon giorno . Non capisco la richiesta di valutazione visto che l'ordine non è ancora partito....
12 apr 2022
Buongiorno, la richiesta di valutazione viene mandata in automatico dal sistema, indipendentemente dalla data di consegna. Potrá decidere poi quando completare la richiesta di valutazione. Dal tracking il suo pacco risulta essere stato correttamente consegnato. Se cosi non fosse Le chiediamo di mettersi in contatto con il servizio clienti, in modo da chiarire l'accaduto. Cordiali saluti Team SPORTLER
2 feb 2022
aggiornare la disponibilità dei prodotti sul sito line
15 mar 2022
Gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente. La soddisfazione del cliente è per noi fondamentale e di norma la spedizione degli articoli avviene con cura ed attenzione. Saremo lieti di poterle dare il benvenuto quanto prima sul nostro sito ed accompagnarla nei suoi acquisti. Cordiali saluti, Team SPORTLER
18 gen 2022
15 mar 2022
Gentile cliente, per qualsiasi richiesta o informazione Le chiediamo gentilmente di rivolgersi al nostro servizio clienti, scrivendoci via mail all'indirizzo cs@sportler.com o contattandoci telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Saremo lieti di trovare insieme la soluzione migliore! Cordiali saluti, Team SPORTLER