sportler.com- logo - recensioni

sportler.comRecensioni

: 47.408Eccellente

4,78

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 21/10/2013
aggiornato il: 18/8/2022
sportler.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da sportler.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 21/10/2013
aggiornato il: 18/8/2022
sportler.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da sportler.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di sportler.com

1.432 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

47.408 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


4 mesi fa
Sono soddisfatto di sportler, ho acquistato una scott scale front 24’ MY2022 introvabile al giorno d’oggi per mio figlio ed è arrivata in tempo zero. Purtroppo però alla consegna la bicicletta è risultata rovinata e l’imballaggio malandato. Chissà che colpo avrà ricevuto per danneggiarsi così entro uno scatolone…allego foto.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


6 mesi fa
Avevo necessità di acquistare un buono per un regalo. Il sito mi dava errore ogni volta che tentavo l'accesso con il mio account, tant'è che mi sono dovuta iscrivere con un'altra email. La spedizione è stata poi molto veloce e l'acquisto semplice. Un piccolo suggerimento: non è necessario un buono "fisico" per un regalo. È sufficente un PDF con un codice. Sarebbe molto più comodo offrire questa opzione per chi acquista solo il coupon e nessun oggetto.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di sportler.com

Filtri 
 Ordina Rilevanza 
(11)
 Recensione verificata
3 mesi fa
Ordine andato perso, regalo di compleanno sfumato, e non era più disponibile! Dovete cambiare corriere.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
3 mesi fa
Gentile cliente, ringraziandoLa per la segnalazione in merito, Le confermiamo che verrá inoltrata al reparto di competenza. A tal proposito Le confermiamo di aver completato il rimborso dell'intero importo sul metodo di pagamento inizialmente utilizzato. RingraziandoLa per la sua collaborazione il servizio clienti di SPORTLER sará lieto di fornire ulteriori chiarimenti in merito, Cordiali saluti Team SPORTLER
 Recensione verificata
8 mesi fa
Dopo una settimana non si vede ancora niente !! Ordine non spedito , è una regalo di Natale per un bambino , speriamo arrivi per tempo Dicono di essere sprovvisti della merce che sarebbe in arrivo Tutto ok ma sul sito al momento dell’ordine la dava come disponibile Poco corretto , mi spiace ma è cosi
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
8 mesi fa
Buongiorno, ci scusiamo molto per il disguido che non rispecchia i nostri standard qualitativi. Il suo pacco è in consegna. Dovrebbe arrivarle tra oggi e domani. Per qualsiasi problema e per il relativo reso dell'articolo, può mettersi in contatto con il nostro customer service scrivendo via mail a cs@sportler.com o contattandoci telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Cercheremo così di trovare la soluzione migliore! Cordiali saluti, Team SPORTLER
 Recensione verificata
9 mesi fa
Fare un ordine, pagarlo, aspettare 12 giorni per poi sentirsi dire che l'articolo ordinato non è disponibile.... Beh non mi sembra una gran prova di serietà ed efficienza. Consiglio maggiore attenzione alla disponibilità di ciò che mettete in vendita e soprattutto una comunicazione più puntuale.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
9 mesi fa
Buongiorno, ci scusiamo molto per il disguido che non rispecchia i nostri standard qualitativi. Per qualsiasi problema e per il relativo reso dell'articolo, può mettersi in contatto con il nostro customer service scrivendo via mail a cs@sportler.com o contattandoci telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Cercheremo così di trovare la soluzione migliore! Cordiali saluti, Team SPORTLER
 Recensione verificata
9 mesi fa
i miei acquisti non li posso valutare perché non li ho ancora ricevuti. oltre una settimana per ricevere la comunicazione di avvenuta spedizione mi sembra davvero tanto.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
9 mesi fa
Buongiorno, come indicato sul nostro shop online i tempi di preparazione di questo ordine erano di 4-10 giorni lavorativi, essendo gli articoli in un magazzino esterno. Per qualsiasi problema e per il relativo reso dell'articolo, può mettersi in contatto con il nostro customer service scrivendo via mail a cs@sportler.com o contattandoci telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Cercheremo così di trovare la soluzione migliore! Cordiali saluti, Team SPORTLER
 Recensione verificata
6 mesi fa 
Acquistato giacca bambino come da descrizione, ma è arrivata esterno colore nero, interno colore rosa….
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
6 mesi fa
Gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente avvenuto. Ci siamo già attivati con il reparto di competenza per evitare che questi errori si ripetano in futuro. Per eventuali richieste e informazioni riguardanti la procedura di rientro della merce Le chiediamo gentilmente di rivolgersi al nostro servizio clienti tramite email a cs@sportler.com o telefonicamente +39 0471 208 202. Cordiali saluti, Team SPORTLER
 Recensione verificata
5 mesi fa
Buon giorno . Non capisco la richiesta di valutazione visto che l'ordine non è ancora partito....
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
5 mesi fa
Buongiorno, la richiesta di valutazione viene mandata in automatico dal sistema, indipendentemente dalla data di consegna. Potrá decidere poi quando completare la richiesta di valutazione. Dal tracking il suo pacco risulta essere stato correttamente consegnato. Se cosi non fosse Le chiediamo di mettersi in contatto con il servizio clienti, in modo da chiarire l'accaduto. Cordiali saluti Team SPORTLER
 Recensione verificata
9 mesi fa
Imballo vergognoso è un miracolo che gli sci non siano arrivati danneggiati.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
9 mesi fa
Buongiorno, ci scusiamo molto per il disguido che non rispecchia i nostri standard qualitativi. Per qualsiasi problema e per il relativo reso dell'articolo, può mettersi in contatto con il nostro customer service scrivendo via mail a cs@sportler.com o contattandoci telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Cercheremo così di trovare la soluzione migliore! Cordiali saluti, Team SPORTLER
 Recensione verificata
9 mesi fa
Mantenere i tempi di consegna anche durante il black friday.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
9 mesi fa
Buongiorno, ci scusiamo molto per il disguido che non rispecchia i nostri standard qualitativi. Per qualsiasi problema e per il relativo reso dell'articolo, può mettersi in contatto con il nostro customer service scrivendo via mail a cs@sportler.com o contattandoci telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Cercheremo così di trovare la soluzione migliore! Cordiali saluti, Team SPORTLER
 Recensione verificata
7 mesi fa
aggiornare la disponibilità dei prodotti sul sito line
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
6 mesi fa
Gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente. La soddisfazione del cliente è per noi fondamentale e di norma la spedizione degli articoli avviene con cura ed attenzione. Saremo lieti di poterle dare il benvenuto quanto prima sul nostro sito ed accompagnarla nei suoi acquisti. Cordiali saluti, Team SPORTLER
 Recensione verificata
1 anno fa
Ottimo e veloci
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
1 anno fa
Buongiorno, la ringraziamo molto per il suo riscontro, purtroppo però ci ha dato solo due stelle. Cordiali saluti, Team SPORTLER
 Recensione verificata
7 mesi fa
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
6 mesi fa
Gentile cliente, per qualsiasi richiesta o informazione Le chiediamo gentilmente di rivolgersi al nostro servizio clienti, scrivendoci via mail all'indirizzo cs@sportler.com o contattandoci telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Saremo lieti di trovare insieme la soluzione migliore! Cordiali saluti, Team SPORTLER