Ordine ricevuto in tempi rapidi, corrispondente alla descrizione. Dovrebbe essere tuttavia modificato il software per l'inserimento dei dati, che in automatico ha modificato l'indirizzo di spedizione e fatturazione (inserendo una via inesistente). Problema risolto rapidamente telefonando al negozio, che ha modificato manualmente, ma me ne sono accorta all'ultimo momento dal riepilogo di PayPal. Non me ne fossi accorta molto probabilmente ci sarebbero stati problemi per la consegna
Ordino una cosa e me ne arriva un altra
Ho comprato una maglia intima a maniche lunghe per l’inverno e mi è arrivata una corta per la primavera. Oltre al disagio online pure nel negozio fisico non è da meglio. Prima di ordinarla online ero andato in negozio a provarla ma visto che il prezzo online era nettamente inferiore ho deciso di prenderla online ma alla fine si è rivelato un errore. Adesso vediamo quanto ci mettono a farmi il rimborso e se mi ridaranno i punti accumulati che ho usato per usufruire di uno sconto oppure dovrò contattarli io per farlo presente. Sinceramente visto i prezzi che hanno, conviene solo comprare se i prodotti sono scontati.
Gentile cliente,
scusandoci per un eventuale malinteso, Le ricordiamo che i tempi di consegna sul sito non indicano il tempo per una consegna alla destinazione finale, ma l'arco di tempo necessario, perché una spedizione possa uscire dal magazzino centrale ed essere affidato al corriere. Poi ovviamente si aggiungono i tempi previsti per raggiungere la destinazione finale. Nel suo caso il pacco é stato affidato entro 48 ore dall'inserimento dell'ordine al corriere. Il corriere Le ha poi consegnato il pacco nelle 48 ore successive.
Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti,
Cordiali saluti,
Team SPORTLER
Cliente sportler.com
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22 lug 2023
Recensione verificata
Mediocre non per il prodotto, che ancora non ho visto, ma per la spedizione. E non è la prima volta
Risposta di sportler.com
25 lug 2023
Gentile cliente,
ci dispiace abbia avuto problemi con la spedizione del prodotto. Si può mettere in contatto con il servizio clienti di SPORTLER, che le può fornire supporto e chiedere chiarimenti al corriere di riferimento, per far consegnare la spedizione quanto prima.
Cordiali saluti,
Team SPORTLER
Cliente sportler.com
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17 giu 2023
Recensione verificata
Problemi di reso
In generale il servizio è ottimo. Pure questa volta, la spedizione è stata ineccepibile, purtroppo nella pratica di reso non ho ancora ricevuto il rimborso, nonostante mi sia stato detto di averlo fatto!
Risposta di sportler.com
20 giu 2023
Gentile cliente,
scusandoci per un eventuale malinteso, Le confermiamo che il rimborso é giá stato completato settimana scorsa. Pertanto dovrebbe vedere il riaccredito sul metodo di pagamento inizialmente utilizzato.
Il servizio clienti di SPORTLER resta a disposizione per eventuali chiarimenti,
Cordiali saluti,
Team SPORTLER
Cliente sportler.com
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9 giu 2023
Recensione verificata
Dare più ascolto al cliente
Risposta di sportler.com
13 giu 2023
Buongiorno,
ci scusiamo se per qualche motivo Lei non si sia sentito ascoltato e/o capito.
Il nostro servizio clienti è sempre disponibile ad ascoltare ed esaudire le richieste dei clienti.
Rimaniamo a disposizione.
Team SPORTLER
Cliente sportler.com
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19 apr 2023
Recensione verificata
Ordinato sci e attacchi abbinati, come previsto dalla casa produttrice e come confermato dall'offerta di acquisto proposta dal sito. Nel tempo previsto mi viene consegnato il pacco con i soli sci senza attacchi, per giunta "impacchettati", sebbene con del cartone neanche troppo spesso, come fossero delle fette di prosciutto. Sci da 675 euro che avrebbero meritato un confezionamento più protettivo. Dopo aver contattato il servizio clienti e poi scritto una mail, qualche giorno dopo mi è stata notificata la creazione di un altro ordine, ovviamente a costo zero, degli attacchi che mi sono arrivati a dieci giorni di distanza dalla consegna degli sci. La risposta alla mia mail del servizio clienti addebitava l'errore al sito perchè presentava l'offerta con sci attacchi abbinati, abbinamento previsto dalla casa produttrice che li distribuisce abbinati. La serietà di Sportler non è in discussione ma l'ordine è stato decisamente "pasticciato" e il pacco assolutamente inadeguato, a maggior ragione per un oggetto da 675 euro
Risposta di sportler.com
8 mag 2023
Gentile cliente,
scusandoci per l'accaduto Le confermiamo che l'attacco in questione non era stato abbinato correttamente allo sci giusto. Una volta effettuato l'abbinamento tali articoli non sono più acquistabili singolarmente. Per scusarci dell'accaduto Le é stato mandato in un secondo momento l'attacco corretto.
Per quanto riguarda il confezionamento degli articoli faremo presente il tutto al reparto competente.
Ringraziamo per la sua segnalazione e porgiamo
Cordiali saluti,
Team SPORTLER
Gentile cliente,
purtroppo il sistema non riconosceva in automatico il suo pagamento. A tal proposito il servizio clienti l'ha ricontattata in modo da poter abbinare il pagamento corretto al suo ordine.
Scusandoci per la prolungata attesa in merito restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti,
Cordiali saluti
Team SPORTLER
Cliente sportler.com
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4 apr 2023
Recensione verificata
Prodotto c’è o non c’è?
Purtroppo il prodotto che risultava disponibile, ordinato e pagato, è risultato in realtà mancante a magazzino ma sono stato avvisato dopo 4 giorni con conseguente rimborso. Un po’ troppi 4 giorni per rendersi conto del disservizio.
Cliente sportler.com
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25 feb 2023
Recensione verificata
Prodotto non disponibile post pagamento
Il prodotto da me scelto risultava non disponibile successivamente all’ordine ed al pagamento, a seguito sostituzione del prodotto iniziale con un altro pari prezzo, dopo una settimana nessuno aveva ancora preso in carico il mio ordine e ho dovuto contattare telefonicamente l’azienda per la risoluzione del problema.
Risposta di sportler.com
27 feb 2023
Gentile cliente,
scusandoci per l'eventuale fraintendimento, Le confermiamo di averLe indicato 48 ore dopo l'inserimento del suo ordine, la mancata disponibilitá di un articolo, a causa di un errore di giacenza. A tal proposito Le veniva richiesto di rispondere via mail o telefonicamente, indicandoci se:
1. Stornare l'articolo mancante, spedendo il restante ordine
2. Sostituire l'articolo mancante con un altro simile
3. Stornare l'intero ordine
48 ore dopo averci comunicato l'opzione da Lei indicata, l'ordine é stato completato.
Il servizio clienti resta a disposizione per eventuali chiarimenti
Cordiali saluti,
Team SPORTLER
Cliente sportler.com
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8 feb 2023
Recensione verificata
Cliente sportler.com
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31 gen 2023
Recensione verificata
Cliente sportler.com
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22 gen 2023
Recensione verificata
Al primo utilizzo mi sono saltate vie delle parti di copertura della racchetta..
Ho scritto al negozio ma nn ho ricevuta nessuna risposta da parte loro...
Risposta di sportler.com
2 feb 2023
Gentile cliente,
scusandoci per l'accaduto Le confermiamo che il servizio clienti si é messo in contatto con Lei, per proporLe :
- un rimborso parziale se decide di tenere l'articolo
- un rimborso totale se decide di rendere l'articolo
Ad ogni modo sará necessario darne conferma al servizio clienti tramite mail o telefono.
RingraziandoLa per la sua collaborazione porgiamo
distinti saluti,
Team SPORTLER
Cliente sportler.com
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2 gen 2023
Recensione verificata
ho ordinato un paio di scarpe da avvicinamento il 21 di dicembre e non sono ancoraarrivate; potevano ,se avevano problemi, chiedermi se volevo cambiare colore che molto probabilmente erano disponibili
Risposta di sportler.com
3 gen 2023
Gentile cliente,
a causa di un disguido a livello logistico non é stato possibile consegnare il tutto presso la filiale richiesta, pertanto Le é stato rimborsato il relativo importo sul metodo di pagamento inizialmente scelto. Il servizio clienti di SPORTLER si metterá in contatto con Lei per proporLe diverse soluzioni.
RingraziandoLa per la sua comprensione porgiamo distinti saluti,
Team SPORTLER
Cliente sportler.com
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11 dic 2022
Recensione verificata
Risposta di sportler.com
14 dic 2022
Gentile cliente, l'ordine é stato spedito nei tempi previsti, il pacco era poi subito disponibile per il ritiro direttamente all'ufficio postale.Il tutto é avvenuto nell'arco della stessa settimana.
Sperando di poter darLe a breve il benvenuto nell'online shop di SPORTLER porgiamo
distinti saluti
Team SPORTLER
Cliente sportler.com
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1 dic 2022
Recensione verificata
articoli selezionati non disponibili dopo l'ordine
Risposta di sportler.com
5 dic 2022
Gentile cliente,
a causa di un errore di sistema ci veniva indicato come disponibile un articolo che poi non é stato confermato come presente nelle giacenze.
Scusandoci per l'accaduto Le confermiamo che il suo ordine risulta essere stato spedito e il relativo importo dell'articolo mancante Le é stato riaccreditato sul metodo di pagamento da Lei inizialmente scelto.
Qualora abbia intenzione di effettuare ulteriori ordini potrá mettersi in contatto con il servizio clienti, per venirLe incontro per quanto riguarda il prezzo.
Cordiali saluti,
Team SPORTLER
Cliente sportler.com
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1 nov 2022
Recensione verificata
Risposta di sportler.com
3 nov 2022
Gentile cliente,
scusandoci per il problema riscontrato con il suo articolo, Le confermiamo che il reparto resi Le ha mandato l'etichetta da applicare sul pacco. Potrá riconsegnarlo presso un ufficio postale o una sede SDA - non appena il pacco arriverá in sede centrale verrá concluso il rimborso.
RingraziandoLa per la sua comprensione, il servizio clienti di SPORTLER resta a sua disposizione per eventuali chiarimenti,
Cordiali saluti,
Team SPORTLER
Cliente sportler.com
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24 ott 2022
Recensione verificata
Prodotti non disponibili
Prodotti si sono rivelati non disponibili,ordine gestito "frettolosamente"
Risposta di sportler.com
24 ott 2022
Gentile cliente,
scusandoci per l'accaduto Le confermiamo che vi é stato un errore di sistema, pertanto non veniva visualizzata la disponibilitá reale della merce. Il relativo importo Le é stato riaccreditato direttamente sul metodo di pagamento inizialmente utilizzato. In questo caso potrá ricontattare il servizio clienti di SPORTLER per venirLe incontro con il prezzo, qualora trovasse un altro articolo di suo gradimento.
Cordiali saluti
Team SPORTLER
Cliente sportler.com
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15 ott 2022
Recensione verificata
Troppo lenti i tempi di spedizione
Risposta di sportler.com
20 ott 2022
Buongiorno, la ringraziamo della Sua valutazione.
Siamo spiacenti che non é soddisfatto con la spedizione, ma le avvisiamo che i tempi di spedizione del Suo ordine sono stati indicati con 4-10 giorni lavorativi e il Suo ordine é stato consegnato dopo sei giorni lavorativi.
Per eventuali chiarimenti puó contattare anche il nostro servizio clienti: service@sportler.com o +39 0471 208 202
Cordiali saluti,
Team Sportler
Cliente sportler.com
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2 ott 2022
Recensione verificata
ad una settimana dall'ordine ancora nessuna traccia di spedizione
… continuerò ad acquistare da Sportler che ritengo uno sito affidabile e rapido nelle consegne. Purtroppo per quest'ordine i tempi di consegna stanno diventando insolitamente lunghi.
Risposta di sportler.com
5 ott 2022
Buongiorno,
alcuni articoli arrivano da magazzino esterno oppure da fornitori che richiedono tempi di consegna più lunghi. Pertanto alcuni ordini, come ad esempio il suo, contengono articoli che indicano un tempo di spedizione tra i 4 e 10 giorni lavorativi. Il suo pacco é stato spedito in data odierna entro i termini previsti e dovrebbe esserle recapitato entro la fine di questa settimana.
Il servizio clienti di SPORTLER resta a sua disposizione per eventuali chiarimenti,
Cordiali saluti,
Team SPORTLER
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.