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Recensioni:

1.205 recensioni negli ultimi 12 mesi49.797 recensioni in totale  

4,73
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 21 ott 2013
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sportler.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

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La recensione più positiva

4 ott 2023
 Recensione verificata
Per gli acquisti on line, con la compilazione dei dati personali e della carta di credito, è comparsa una finestra per me nuova, che indicava Card Holder. Questo campo non chiaro per me, non mi faceva completare l'acquisto. Ma nessuno del numero verde di Sportler sapeva dirmi a cosa si riferiva. Dopo vari tentativi, per capire dove fosse il nodo, anche presso la mia banca, mi è stato riferito che bastava mettere il proprio nome. Nel frattempo sono passati tre giorni. Probabilmente l'articolo selezionato con taglia L, che a mio parere doveva essere mantenuto corrispondente nel carrello, è diventato di taglia S. Consiglio nonostante possa essere scontato o antimoderno, di usare invece di Card Holder, semplicemente. Nome Possessore della Carta. Io avrei acquistato una maglia di taglia giusta, avrei risparmiato benzina, per ritirare il pacco allo Sportler, e si sarebbe risparmiato il costo reale e ambientale della restituzione del pacco. Valutate voi. Saluti.

La recensione più negativa

19 apr 2023
 Recensione verificata
Ordinato sci e attacchi abbinati, come previsto dalla casa produttrice e come confermato dall'offerta di acquisto proposta dal sito. Nel tempo previsto mi viene consegnato il pacco con i soli sci senza attacchi, per giunta "impacchettati", sebbene con del cartone neanche troppo spesso, come fossero delle fette di prosciutto. Sci da 675 euro che avrebbero meritato un confezionamento più protettivo. Dopo aver contattato il servizio clienti e poi scritto una mail, qualche giorno dopo mi è stata notificata la creazione di un altro ordine, ovviamente a costo zero, degli attacchi che mi sono arrivati a dieci giorni di distanza dalla consegna degli sci. La risposta alla mia mail del servizio clienti addebitava l'errore al sito perchè presentava l'offerta con sci attacchi abbinati, abbinamento previsto dalla casa produttrice che li distribuisce abbinati. La serietà di Sportler non è in discussione ma l'ordine è stato decisamente "pasticciato" e il pacco assolutamente inadeguato, a maggior ragione per un oggetto da 675 euro
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Le recensioni di sportler.com

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9 feb 2024
 Recensione verificata
Reso da migliorare da capo oltre alla difficoltà a farlo nn ho ricevuto alcuna info e ancora attendo i miei soldi Non è ragionevole x un acquisto online che senza efficienza nel reso perde ogni valore
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Risposta di sportler.com
13 feb 2024
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare. Cordiali saluti, Team SPORTLER
23 gen 2024
 Recensione verificata
Mi sembra che il tempo intercorso fra l'ordine e la spedizione (7 giorni) per un prodotto dichiarato pronto a magazzino sia eccessivo. Inoltre, anche se per me non è un problema, trovo strano che non sia possibile pagare in contanti per un articolo da ritirare presso un punto vendita. Cordiali saluti
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Risposta di sportler.com
30 gen 2024
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare. Cordiali saluti, Team SPORTLER
20 gen 2024
 Recensione verificata
La maglia aveva colori diversi
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Risposta di sportler.com
30 gen 2024
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Qualora il prodotto non soddisfi le Sue aspettative, può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare. Cordiali saluti, Team SPORTLER
25 dic 2023
 Recensione verificata
Da migliorare i tempi di spedizione e tutto quello che riguarda la gestione degli ordini, buoni e Gift card. In più manca la possibilità di annullare un ordine appena fatto e l’assistenza deve essere migliorata.
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Risposta di sportler.com
3 gen 2024
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa. La ringraziamo per averci segnalato il problema e lavoreremo affinché questa situazione migliori in futuro. Cordiali saluti, Team SPORTLER
19 dic 2023
 Recensione verificata
Il prodotto è aperto e conservato male, tanto che delle viti sono uscite dalla scatola. Descrizione non conforme e devo restituirlo, impacchettando lo a spese mie perché al negozio dove è arrivato mi hanno tolto la scatola di imballaggio. Devo pure recarmi in posta perdendo altro tempo. Male
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Risposta di sportler.com
20 dic 2023
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa. La ringraziamo per averci segnalato il problema e lavoreremo affinché questa situazione non si crei più in futuro. Cordiali saluti, Team SPORTLER
13 dic 2023
 Recensione verificata
Non è possibile che faccio un acquisto da 900 euro e quando vado a pagare il sito va in errore però i soldi veli prendete senza problemi. Cioè vi prendete i soldi però a causa del errore l'ordine non viene completato
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Risposta di sportler.com
13 dic 2023
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Siamo a conoscenza che ha già preso contatto con il servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema ed avete trovato insieme la soluzione che più la soddisfa. Cordiali saluti, Team SPORTLER
27 nov 2023
 Recensione verificata
Elaborazione dell'ordine incredibilmente lenta.
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Risposta di sportler.com
27 nov 2023
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Il nostro Team si impegna al massimo per rispettare i tempi di spedizione e di rimborso. Capita in rari casi che insorgano problemi o ritardi interni, a causa dei quali non ci è possibile rispettare i tempi previsti. Ci scusiamo per il disagio che Le abbiamo arrecato e speriamo di poterla accogliere nuovamente sulla nostra piattaforma online per dimostrare la nostra professionalità e competenza. Cordiali saluti, Team SPORTLER
25 nov 2023
 Recensione verificata
la Speed Bike Get Fit Rush 332 si è rivelata complicata da montare sia per difetti di progettazione che per imprecisione nella lavorazione dei pezzi
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Risposta di sportler.com
27 nov 2023
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Qualora il prodotto non soddisfi le Sue aspettative, può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare. Cordiali saluti, Team SPORTLER
30 ott 2023
 Recensione verificata
Ho acquistato home Gym 2 Non è ciò che mi aspettavo il renge di movimento del pectoral machine e della chest Press è troppo breve non si riesce ad allenare in maniera ottimale il petto La Lat machine per eseguirla bisogna pensare più del pacco pesi poiché non c'è alcun supporto per le gambe di conseguenza in base al proprio peso corporeo ci si fanno le trazioni e non la Lat machine In più quando è arrivato sembrava quasi di seconda mano poiché era tutto graffiato e rovinato imballaggio scadente e spedizione da fare schifo pacchi tutti aperti con pezzi che fuoriuscivano dal cartone E le puleggie sono molto rumorose Però il sito è molto affidabile appena contatti mi hanno proposto subito o un rimborso o di cambiarlo
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Risposta di sportler.com
6 nov 2023
Gentile cliente, ci dispiace non sia soddisfatto del prodotto acquistato sul nostro sito e ci scusiamo per il difetti riscontrati. Ci fa piacere che abbia avuto un riscontro positivo contattando il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Team Sportler
27 ott 2023
 Recensione verificata

errato prodotto inviato

ordinato un prodotto ed è arrivato un altro. contattato l assistenza mi dice che non può essere sostituito in quanto il prodotto ordinato non più disponibile (come er indicato sul sito) . Comunque mi hanno fatto il reso e rimborsato completamento il tutto. Manca precisione nell'aggiornamento del magazzino. Ma può succedere.
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Risposta di sportler.com
30 ott 2023
Gentile cliente, ci dispiace abbia avuto questo disguido su sportler.com. Stiamo lavorando per risolvere il prima possibile il problema. La ringraziamo per la segnalazione al nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Team Sportler
2 set 2023
 Recensione verificata
Spedizione troppo lenta
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Risposta di sportler.com
6 set 2023
Gentile cliente, scusandoci per un eventuale malinteso, Le ricordiamo che i tempi di consegna sul sito non indicano il tempo per una consegna alla destinazione finale, ma l'arco di tempo necessario, perché una spedizione possa uscire dal magazzino centrale ed essere affidato al corriere. Poi ovviamente si aggiungono i tempi previsti per raggiungere la destinazione finale. Nel suo caso il pacco é stato affidato entro 48 ore dall'inserimento dell'ordine al corriere. Il corriere Le ha poi consegnato il pacco nelle 48 ore successive. Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER
22 lug 2023
 Recensione verificata
Mediocre non per il prodotto, che ancora non ho visto, ma per la spedizione. E non è la prima volta
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Risposta di sportler.com
25 lug 2023
Gentile cliente, ci dispiace abbia avuto problemi con la spedizione del prodotto. Si può mettere in contatto con il servizio clienti di SPORTLER, che le può fornire supporto e chiedere chiarimenti al corriere di riferimento, per far consegnare la spedizione quanto prima. Cordiali saluti, Team SPORTLER
17 giu 2023
 Recensione verificata

Problemi di reso

In generale il servizio è ottimo. Pure questa volta, la spedizione è stata ineccepibile, purtroppo nella pratica di reso non ho ancora ricevuto il rimborso, nonostante mi sia stato detto di averlo fatto!
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Risposta di sportler.com
20 giu 2023
Gentile cliente, scusandoci per un eventuale malinteso, Le confermiamo che il rimborso é giá stato completato settimana scorsa. Pertanto dovrebbe vedere il riaccredito sul metodo di pagamento inizialmente utilizzato. Il servizio clienti di SPORTLER resta a disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER
9 giu 2023
 Recensione verificata
Dare più ascolto al cliente
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Risposta di sportler.com
13 giu 2023
Buongiorno, ci scusiamo se per qualche motivo Lei non si sia sentito ascoltato e/o capito. Il nostro servizio clienti è sempre disponibile ad ascoltare ed esaudire le richieste dei clienti. Rimaniamo a disposizione. Team SPORTLER