sportler.com- logo - recensioni

sportler.comRecensioni

certificato dal: 21 ott 2013
aggiornato il: 8 dic 2022
sportler.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sportler.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ott 2013
aggiornato il: 8 dic 2022

Le recensioni di sportler.com

14 mag 2022
Sono soddisfatto di sportler, ho acquistato una scott scale front 24’ MY2022 introvabile al giorno d’oggi per mio figlio ed è arrivata in tempo zero. Purtroppo però alla consegna la bicicletta è risultata rovinata e l’imballaggio malandato. Chissà che colpo avrà ricevuto per danneggiarsi così entro uno scatolone…allego foto.

18 feb 2022
Avevo necessità di acquistare un buono per un regalo. Il sito mi dava errore ogni volta che tentavo l'accesso con il mio account, tant'è che mi sono dovuta iscrivere con un'altra email. La spedizione è stata poi molto veloce e l'acquisto semplice. Un piccolo suggerimento: non è necessario un buono "fisico" per un regalo. È sufficente un PDF con un codice. Sarebbe molto più comodo offrire questa opzione per chi acquista solo il coupon e nessun oggetto.

Le recensioni di sportler.com

Articolo arrivato integro ma senza la scatola
16 set 2022
La app è poco funzionale. Per gli acquisti devo andare ai negozi: poco intuitivo. Secondo me la app deve fornire in via prioritaria il negozio on-line. Quando aggiungo un prodotto al carrello e torno agli acquisti, vorrei tornare alla stessa pagina da cui ho scelto il prodotto aggiunto e continuare la ricerca. Per la mia esperienza è molto scomodo ripartire da capo.
17 ago 2022
Ho indossato un paio di scarpe per una sola volta (una camminata di 5/6 km) e mi sono accorto che le scarpe sono strette…ho scritto a sportler mi hanno risposto che avrebbero valutato , ho mandato delle foto…non mi hanno ancora risposto…
27 ago 2022
9 ago 2022
18 feb 2022
23 dic 2021
Rimuovere l'antitaccheggio a casa non è il massimo, era meglio toglierlo in negozio prima di inviare il prodotto. Maschera in buone condizioni e di qualità, ma nella scatola c'era solo quella senza protezioni o istruzioni per prendersene cura, bisognerebbe avere un' po' più di attenzione anche per gli oggetti esposti in negozio e poi venduti online. Sono soddisfatta del prodotto, ma per la somma spesa mi aspettavo un po' più di cura e attenzione :(
15 mar 2022
Ordine e spedizione nei tempi previsti. Un articolo non del colore ordinato all'interno di una scatola del colore giusto che ho dovuto rendere, con conseguenti perdite di tempo e code all'ufficio postale. supporto efficiente come sempre.
7 lug 2022
Ho seguito tutte le istruzioni nel montaggio ma la macchina fa rumore e genera attrito sul livello 1 e ogni tanto sul livello 2 della durezza. Su tutti gli altri livelli funziona bene. Manca italiano sul display e nelle istruzioni
5 apr 2022
Ho acquistato un paio di pelli di foca per 130 euro, il pacco è arrivato integro e nei tempi contrattuali. Avrei però molto gradito se nella confezione fosse compresa anche la pellicola salvapelli
26 gen 2022
Tempi di consegna non velocissimi, inoltre le batterie di un faretto bici e di cadenza pedalata erano completamente scariche. A parte questo, materiale conforme a descrizione.
27 gen 2022
Il pacco è arrivato mezzo aperto in quanto stato trattato male dal corriere. Il contenuto all’interno era integro ma non insacchettato dentro una busta di plastica chiusa
29 gen 2022
Ho ricevuto la mail che mi invitava a ritirare gli sci in negozio, sono andato a ritirarli il giorno dopo, ma non erano ancora arrivati.
26 mag 2022
Secondo me chiedere un giudizio su un prodotto o un servizio mentre la sua spedizione è ancora in elaborazione non è un buon segno....
23 feb 2022
Ordinata una taglia, arrivata un'altra, perché non viene specificato se la misura indicata é quella italiana oppure no.
17 dic 2021
Il sito per quanto riguarda la procedura di ordinazione e la velocità di evasione dell’ordine.
14 feb 2022
Non si inserisce la località nel mio account pacco arrivato nella sede SDA e non a casa.
29 mar 2022
Buona la comunicazione col cliente un po' lenti nella consegna ( una settimana )
9 dic 2021
Prodotto ottimo, info su spedizione e spedizione stessa negativa perchè lenta
8 apr 2022
La consegna non è un avvenuta al domicilio segnalato