sportler.com- logo - recensioni

sportler.com
Recensioni:

1.449 recensioni negli ultimi 12 mesi49.327 recensioni in totale  

4,74
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 21 ott 2013
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
sportler.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

4 ott 2023
 Recensione verificata
Per gli acquisti on line, con la compilazione dei dati personali e della carta di credito, è comparsa una finestra per me nuova, che indicava Card Holder. Questo campo non chiaro per me, non mi faceva completare l'acquisto. Ma nessuno del numero verde di Sportler sapeva dirmi a cosa si riferiva. Dopo vari tentativi, per capire dove fosse il nodo, anche presso la mia banca, mi è stato riferito che bastava mettere il proprio nome. Nel frattempo sono passati tre giorni. Probabilmente l'articolo selezionato con taglia L, che a mio parere doveva essere mantenuto corrispondente nel carrello, è diventato di taglia S. Consiglio nonostante possa essere scontato o antimoderno, di usare invece di Card Holder, semplicemente. Nome Possessore della Carta. Io avrei acquistato una maglia di taglia giusta, avrei risparmiato benzina, per ritirare il pacco allo Sportler, e si sarebbe risparmiato il costo reale e ambientale della restituzione del pacco. Valutate voi. Saluti.

La recensione più negativa

19 gen 2023
 Recensione verificata
Ordino una cosa e me ne arriva un altra Ho comprato una maglia intima a maniche lunghe per l’inverno e mi è arrivata una corta per la primavera. Oltre al disagio online pure nel negozio fisico non è da meglio. Prima di ordinarla online ero andato in negozio a provarla ma visto che il prezzo online era nettamente inferiore ho deciso di prenderla online ma alla fine si è rivelato un errore. Adesso vediamo quanto ci mettono a farmi il rimborso e se mi ridaranno i punti accumulati che ho usato per usufruire di uno sconto oppure dovrò contattarli io per farlo presente. Sinceramente visto i prezzi che hanno, conviene solo comprare se i prodotti sono scontati.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di sportler.com

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
12 giorni fa
 Recensione verificata
Articoli come da descrizione perfetti, Corriere lento nella consegna
Segnala recensione
2 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
4 ott 2023
 Recensione verificata

Assistenza clienti

Mi è piaciuta molto l assistenza clienti shop online, non mi è piaciuta l assistenza al negozio bike di Bolzano
Segnala recensione
AG
5 set 2023
 Recensione verificata
pacco mai arrivato (SDA su Roma non funziona bene) per il resto assistenza ottima
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
3 ott 2023
Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio causato dal vettore. Il servizio clienti di Sportler ha subito spedito la merce creando un nuovo ordine, il quale risulta consegnato. Qualora dovesse riscontrare ulteriori problemi o ritardi non esiti a ricontattare i nostri collaboratori. Cordiali saluti, Team SPORTLER
AG
18 set 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
20 ago 2023
 Recensione verificata
Tempi velocissimi nella consegna degli ordini non altrettanto nel rimborso dei resi ……
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
3 ott 2023
Gentile cliente, la ringrazio per la Sua segnalazione. Facciamo del nostro meglio per elaborare i resi i tempi brevi. Purtroppo capitano periodi più intensi, durante i quali i tempi di rimborso possono allungarsi. Ci scusiamo anticipatamente per l'attesa. Per qualsiasi aggiornamento o quesito, il servizio clienti di SPORTLER è sempre disponibile. Cordiali saluti, Team SPORTLER
25 dic 2022
 Recensione verificata

Ordinata giaccavento da sci per le…

Ordinata giaccavento sci per prossime ferie sulla neve il 13/12 u.s.. Pacco disguidato da subito (persa traccia giorno successivo). Chiamato più volte Sportler che, a parte riferirmi sollecito a corriere SDA e che mi avrebbe rimborsato non mi ha proposto alcuna alternativa se non una taglia in meno del prodotto. Concedo upgrade per il riscontro ricevuto ma giudizio rimane negativo.
Segnala recensione
20 dic 2022
 Recensione verificata
L ordine è arrivato con 8 giorni di ritardo spero che il prossimo ordine sia regolare ho telefonato in sede x avere spiegazioni e la segretaria è stata gentile e cortese.Comunque tutto ok
Segnala recensione
24 dic 2022
 Recensione verificata
Invio molto lento, non ancora ricevuto, si direbbe che il prodotto non fosse disponibile nello stock di Sportler.
Segnala recensione
13 lug 2023
 Recensione verificata

Non benissimo

Ordinati 5 articoli, ricevo messaggio di tracking, dopo 5 gg il pacco non risulta tracciabile, contatto il servizio clienti mi dicono che c’è stato un problema e che faranno di nuovo l’invio ma stranamente due articoli non sono più disponibili. Do 3 stelle solo perché il reso del pagamento è avvenuto praticamente istantaneamente.
Segnala recensione
22 feb 2023
 Recensione verificata

C'è di peggio, moooolto di peggio!

Ho ordinato un articolo che sul sito risultava disponibile ma, il giorno dopo, il servizio clienti mi ha contattato per dirmi che c'era stato un errore e che non c'era la taglia che avevo richiesto. Servizio clienti ottimo, rimborso velocissimo, però a me servivano i pantaloni 😅
Segnala recensione
24 mar 2023
 Recensione verificata
L’assistenza avuta dal punto vendita e’ stata corretta, purtroppo per le la spedizione si sono affidati ad un corriere POCO serio e la bicicletta e’ arrivata abbastanza danneggiata
Segnala recensione
22 feb 2023
 Recensione verificata

Placchetta antitaccheggio non rimossa

Nel complesso buono il servizio, peccato mi abbiano spedito il prodotto acquistato con placchetta antitaccheggio applicata. Per questo motivo non posso dare un voto migliore.
Segnala recensione
5 ago 2023
 Recensione verificata
Tutto perfetto dall’ordine alla consegna. L’unica pecca è che la scarpa presenta, dopo quaranta km, i tacchetti che si stanno rompendo tutti, come se la gomma fossa cotta
Segnala recensione
26 mar 2023
 Recensione verificata

Articolo comprato e pagato online,ma poi non disponibile

Articolo comprato e pagato online,ma dopo due giorni mi avvisano che l'articolo non è disponibile.Rimborsato senza problemi ma un po deluso dell'accaduto.
Segnala recensione
17 mag 2023
 Recensione verificata

Mancato avviso via mail

Per la seconda volta di seguito non vengo avvertita via mail che il prodotto è stato consegnato in negozio per il ritiro.
Segnala recensione
3 lug 2023
 Recensione verificata
Peccato per il prezzo che nel giro di due giorni mi sono trovato le scarpe che ho preso con 30€ in meno.
Segnala recensione
8 dic 2022
 Recensione verificata

Reso

Invece di rendere un capo che non andava bene con ka taglia giusta da indietro i soldi.
Segnala recensione
16 gen 2023
 Recensione verificata
Se il capo non va bene non posso sostituirlo ma mi faranno un buono
Segnala recensione
7 dic 2022
 Recensione verificata
Articolo arrivato integro ma senza la scatola
Segnala recensione