Per gli acquisti on line, con la compilazione dei dati personali e della carta di credito, è comparsa una finestra per me nuova, che indicava Card Holder. Questo campo non chiaro per me, non mi faceva completare l'acquisto. Ma nessuno del numero verde di Sportler sapeva dirmi a cosa si riferiva. Dopo vari tentativi, per capire dove fosse il nodo, anche presso la mia banca, mi è stato riferito che bastava mettere il proprio nome. Nel frattempo sono passati tre giorni. Probabilmente l'articolo selezionato con taglia L, che a mio parere doveva essere mantenuto corrispondente nel carrello, è diventato di taglia S.
Consiglio nonostante possa essere scontato o antimoderno, di usare invece di Card Holder, semplicemente. Nome Possessore della Carta. Io avrei acquistato una maglia di taglia giusta, avrei risparmiato benzina, per ritirare il pacco allo Sportler, e si sarebbe risparmiato il costo reale e ambientale della restituzione del pacco. Valutate voi. Saluti.
Ordino una cosa e me ne arriva un altra
Ho comprato una maglia intima a maniche lunghe per l’inverno e mi è arrivata una corta per la primavera. Oltre al disagio online pure nel negozio fisico non è da meglio. Prima di ordinarla online ero andato in negozio a provarla ma visto che il prezzo online era nettamente inferiore ho deciso di prenderla online ma alla fine si è rivelato un errore. Adesso vediamo quanto ci mettono a farmi il rimborso e se mi ridaranno i punti accumulati che ho usato per usufruire di uno sconto oppure dovrò contattarli io per farlo presente. Sinceramente visto i prezzi che hanno, conviene solo comprare se i prodotti sono scontati.
pacco mai arrivato (SDA su Roma non funziona bene) per il resto assistenza ottima
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Risposta di sportler.com
3 ott 2023
Gentile cliente,
ci scusiamo per il disagio causato dal vettore.
Il servizio clienti di Sportler ha subito spedito la merce creando un nuovo ordine, il quale risulta consegnato. Qualora dovesse riscontrare ulteriori problemi o ritardi non esiti a ricontattare i nostri collaboratori.
Cordiali saluti,
Team SPORTLER
Tempi velocissimi nella consegna degli ordini non altrettanto nel rimborso dei resi ……
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Risposta di sportler.com
3 ott 2023
Gentile cliente,
la ringrazio per la Sua segnalazione.
Facciamo del nostro meglio per elaborare i resi i tempi brevi. Purtroppo capitano periodi più intensi, durante i quali i tempi di rimborso possono allungarsi. Ci scusiamo anticipatamente per l'attesa.
Per qualsiasi aggiornamento o quesito, il servizio clienti di SPORTLER è sempre disponibile.
Cordiali saluti,
Team SPORTLER
25 dic 2022
Recensione verificata
Ordinata giaccavento da sci per le…
Ordinata giaccavento sci per prossime ferie sulla neve il 13/12 u.s.. Pacco disguidato da subito (persa traccia giorno successivo). Chiamato più volte Sportler che, a parte riferirmi sollecito a corriere SDA e che mi avrebbe rimborsato non mi ha proposto alcuna alternativa se non una taglia in meno del prodotto. Concedo upgrade per il riscontro ricevuto ma giudizio rimane negativo.
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20 dic 2022
Recensione verificata
L ordine è arrivato con 8 giorni di ritardo spero che il prossimo ordine sia regolare ho telefonato in sede x avere spiegazioni e la segretaria è stata gentile e cortese.Comunque tutto ok
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24 dic 2022
Recensione verificata
Invio molto lento, non ancora ricevuto, si direbbe che il prodotto non fosse disponibile nello stock di Sportler.
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13 lug 2023
Recensione verificata
Non benissimo
Ordinati 5 articoli, ricevo messaggio di tracking, dopo 5 gg il pacco non risulta tracciabile, contatto il servizio clienti mi dicono che c’è stato un problema e che faranno di nuovo l’invio ma stranamente due articoli non sono più disponibili. Do 3 stelle solo perché il reso del pagamento è avvenuto praticamente istantaneamente.
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22 feb 2023
Recensione verificata
C'è di peggio, moooolto di peggio!
Ho ordinato un articolo che sul sito risultava disponibile ma, il giorno dopo, il servizio clienti mi ha contattato per dirmi che c'era stato un errore e che non c'era la taglia che avevo richiesto. Servizio clienti ottimo, rimborso velocissimo, però a me servivano i pantaloni 😅
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24 mar 2023
Recensione verificata
L’assistenza avuta dal punto vendita e’ stata corretta, purtroppo per le la spedizione si sono affidati ad un corriere POCO serio e la bicicletta e’ arrivata abbastanza danneggiata
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22 feb 2023
Recensione verificata
Placchetta antitaccheggio non rimossa
Nel complesso buono il servizio, peccato mi abbiano spedito il prodotto acquistato con placchetta antitaccheggio applicata. Per questo motivo non posso dare un voto migliore.
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5 ago 2023
Recensione verificata
Tutto perfetto dall’ordine alla consegna. L’unica pecca è che la scarpa presenta, dopo quaranta km, i tacchetti che si stanno rompendo tutti, come se la gomma fossa cotta
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26 mar 2023
Recensione verificata
Articolo comprato e pagato online,ma poi non disponibile
Articolo comprato e pagato online,ma dopo due giorni mi avvisano che l'articolo non è disponibile.Rimborsato senza problemi ma un po deluso dell'accaduto.
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17 mag 2023
Recensione verificata
Mancato avviso via mail
Per la seconda volta di seguito non vengo avvertita via mail che il prodotto è stato consegnato in negozio per il ritiro.
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3 lug 2023
Recensione verificata
Peccato per il prezzo che nel giro di due giorni mi sono trovato le scarpe che ho preso con 30€ in meno.
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8 dic 2022
Recensione verificata
Reso
Invece di rendere un capo che non andava bene con ka taglia giusta da indietro i soldi.
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16 gen 2023
Recensione verificata
Se il capo non va bene non posso sostituirlo ma mi faranno un buono
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.