sportler.com- logo - recensioni

sportler.comRecensioni

certificato dal: 21/10/2013
aggiornato il: 11/8/2022
sportler.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sportler.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21/10/2013
aggiornato il: 11/8/2022

Le recensioni di sportler.com

Sono soddisfatto di sportler, ho acquistato una scott scale front 24’ MY2022 introvabile al giorno d’oggi per mio figlio ed è arrivata in tempo zero. Purtroppo però alla consegna la bicicletta è risultata rovinata e l’imballaggio malandato. Chissà che colpo avrà ricevuto per danneggiarsi così entro uno scatolone…allego foto.

Avevo necessità di acquistare un buono per un regalo. Il sito mi dava errore ogni volta che tentavo l'accesso con il mio account, tant'è che mi sono dovuta iscrivere con un'altra email. La spedizione è stata poi molto veloce e l'acquisto semplice. Un piccolo suggerimento: non è necessario un buono "fisico" per un regalo. È sufficente un PDF con un codice. Sarebbe molto più comodo offrire questa opzione per chi acquista solo il coupon e nessun oggetto.

Le recensioni di sportler.com

Tempistiche spedizioni non veritiere
Ho seguito tutte le istruzioni nel montaggio ma la macchina fa rumore e genera attrito sul livello 1 e ogni tanto sul livello 2 della durezza. Su tutti gli altri livelli funziona bene. Manca italiano sul display e nelle istruzioni
Secondo me chiedere un giudizio su un prodotto o un servizio mentre la sua spedizione è ancora in elaborazione non è un buon segno....
Ritiro presso negozio BZ non sodisfacente
La consegna non è un avvenuta al domicilio segnalato
Ho acquistato un paio di pelli di foca per 130 euro, il pacco è arrivato integro e nei tempi contrattuali. Avrei però molto gradito se nella confezione fosse compresa anche la pellicola salvapelli
Buona la comunicazione col cliente un po' lenti nella consegna ( una settimana )
Ordine e spedizione nei tempi previsti. Un articolo non del colore ordinato all'interno di una scatola del colore giusto che ho dovuto rendere, con conseguenti perdite di tempo e code all'ufficio postale. supporto efficiente come sempre.
Ordinata una taglia, arrivata un'altra, perché non viene specificato se la misura indicata é quella italiana oppure no.
Non si inserisce la località nel mio account pacco arrivato nella sede SDA e non a casa.
Ho ricevuto la mail che mi invitava a ritirare gli sci in negozio, sono andato a ritirarli il giorno dopo, ma non erano ancora arrivati.
confezione non adeguata manca cartellino
Il pacco è arrivato mezzo aperto in quanto stato trattato male dal corriere. Il contenuto all’interno era integro ma non insacchettato dentro una busta di plastica chiusa
Tempi di consegna non velocissimi, inoltre le batterie di un faretto bici e di cadenza pedalata erano completamente scariche. A parte questo, materiale conforme a descrizione.