sportler.com- logo - recensioni

1.206 recensioni negli ultimi 12 mesi49.795 recensioni in totale

Certificato dal: 21 ott 2013
sportler.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 ott 2023
Per gli acquisti on line, con la compilazione dei dati personali e della carta di credito, è comparsa una finestra per me nuova, che indicava Card Holder. Questo campo non chiaro per me, non mi faceva completare l'acquisto. Ma nessuno del numero verde di Sportler sapeva dirmi a cosa si riferiva. Dopo vari tentativi, per capire dove fosse il nodo, anche presso la mia banca, mi è stato riferito che bastava mettere il proprio nome. Nel frattempo sono passati tre giorni. Probabilmente l'articolo selezionato con taglia L, che a mio parere doveva essere mantenuto corrispondente nel carrello, è diventato di taglia S. Consiglio nonostante possa essere scontato o antimoderno, di usare invece di Card Holder, semplicemente. Nome Possessore della Carta. Io avrei acquistato una maglia di taglia giusta, avrei risparmiato benzina, per ritirare il pacco allo Sportler, e si sarebbe risparmiato il costo reale e ambientale della restituzione del pacco. Valutate voi. Saluti.

19 apr 2023
Ordinato sci e attacchi abbinati, come previsto dalla casa produttrice e come confermato dall'offerta di acquisto proposta dal sito. Nel tempo previsto mi viene consegnato il pacco con i soli sci senza attacchi, per giunta "impacchettati", sebbene con del cartone neanche troppo spesso, come fossero delle fette di prosciutto. Sci da 675 euro che avrebbero meritato un confezionamento più protettivo. Dopo aver contattato il servizio clienti e poi scritto una mail, qualche giorno dopo mi è stata notificata la creazione di un altro ordine, ovviamente a costo zero, degli attacchi che mi sono arrivati a dieci giorni di distanza dalla consegna degli sci. La risposta alla mia mail del servizio clienti addebitava l'errore al sito perchè presentava l'offerta con sci attacchi abbinati, abbinamento previsto dalla casa produttrice che li distribuisce abbinati. La serietà di Sportler non è in discussione ma l'ordine è stato decisamente "pasticciato" e il pacco assolutamente inadeguato, a maggior ragione per un oggetto da 675 euro

Le recensioni di sportler.com

Puntualità nella consegna
Ordinato garmin instinct 2x nero e mi è arrivato grafite..per il resto tutto ok
Qualche contrattempo capita anche ai migliori e questa volta è successo! Forse le vacanze natalizie ma il mio ordine si è un po’ perso e lo sto ancora aspettando! Ma anche questo serve a migliorare!
Ordine effettuato il 29/11e non ancora ricevuto, nonostante l’immediata disponibilità prodotti al momento dell’ordine. Il mio ordine è stato inerente ad un paio di sci, a causa di questo ritardo ho dovuto sostenere il costo del noleggio. Tuttavia, ottimo servizio clienti, il quale ha saputo aggiornarmi sullo stato dell’ordine.
7 dic 2023
non sono assolutamente soddisfatta del servizio di Poste Italiane SDA!
3 dic 2023
23 nov 2023
Articoli come da descrizione perfetti, Corriere lento nella consegna
4 ott 2023

Assistenza clienti

Mi è piaciuta molto l assistenza clienti shop online, non mi è piaciuta l assistenza al negozio bike di Bolzano
AG
18 set 2023
AG
5 set 2023
pacco mai arrivato (SDA su Roma non funziona bene) per il resto assistenza ottima
Risposta di sportler.com
3 ott 2023
Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio causato dal vettore. Il servizio clienti di Sportler ha subito spedito la merce creando un nuovo ordine, il quale risulta consegnato. Qualora dovesse riscontrare ulteriori problemi o ritardi non esiti a ricontattare i nostri collaboratori. Cordiali saluti, Team SPORTLER
20 ago 2023
Tempi velocissimi nella consegna degli ordini non altrettanto nel rimborso dei resi ……
Risposta di sportler.com
3 ott 2023
Gentile cliente, la ringrazio per la Sua segnalazione. Facciamo del nostro meglio per elaborare i resi i tempi brevi. Purtroppo capitano periodi più intensi, durante i quali i tempi di rimborso possono allungarsi. Ci scusiamo anticipatamente per l'attesa. Per qualsiasi aggiornamento o quesito, il servizio clienti di SPORTLER è sempre disponibile. Cordiali saluti, Team SPORTLER
5 ago 2023
Tutto perfetto dall’ordine alla consegna. L’unica pecca è che la scarpa presenta, dopo quaranta km, i tacchetti che si stanno rompendo tutti, come se la gomma fossa cotta
5 ago 2023

Spedizione in ritardo

Prodotti disponibili ma spediti in ritardo..
13 lug 2023

Non benissimo

Ordinati 5 articoli, ricevo messaggio di tracking, dopo 5 gg il pacco non risulta tracciabile, contatto il servizio clienti mi dicono che c’è stato un problema e che faranno di nuovo l’invio ma stranamente due articoli non sono più disponibili. Do 3 stelle solo perché il reso del pagamento è avvenuto praticamente istantaneamente.
6 lug 2023
I tempi per fare un reso
5 lug 2023
Supporto del customer service
3 lug 2023
Peccato per il prezzo che nel giro di due giorni mi sono trovato le scarpe che ho preso con 30€ in meno.
15 giu 2023
Nel spedizione troppo lenti
26 mag 2023
la foto del prodotto nel sito non corrispondeva a quanto arrivato : colorazione diversa