Ordine ricevuto in tempi rapidi, corrispondente alla descrizione. Dovrebbe essere tuttavia modificato il software per l'inserimento dei dati, che in automatico ha modificato l'indirizzo di spedizione e fatturazione (inserendo una via inesistente). Problema risolto rapidamente telefonando al negozio, che ha modificato manualmente, ma me ne sono accorta all'ultimo momento dal riepilogo di PayPal. Non me ne fossi accorta molto probabilmente ci sarebbero stati problemi per la consegna
Ordino una cosa e me ne arriva un altra
Ho comprato una maglia intima a maniche lunghe per l’inverno e mi è arrivata una corta per la primavera. Oltre al disagio online pure nel negozio fisico non è da meglio. Prima di ordinarla online ero andato in negozio a provarla ma visto che il prezzo online era nettamente inferiore ho deciso di prenderla online ma alla fine si è rivelato un errore. Adesso vediamo quanto ci mettono a farmi il rimborso e se mi ridaranno i punti accumulati che ho usato per usufruire di uno sconto oppure dovrò contattarli io per farlo presente. Sinceramente visto i prezzi che hanno, conviene solo comprare se i prodotti sono scontati.
pacco mai arrivato (SDA su Roma non funziona bene) per il resto assistenza ottima
Cliente sportler.com
Segnala recensione
20 ago 2023
Recensione verificata
Tempi velocissimi nella consegna degli ordini non altrettanto nel rimborso dei resi ……
Cliente sportler.com
Segnala recensione
5 ago 2023
Recensione verificata
Tutto perfetto dall’ordine alla consegna. L’unica pecca è che la scarpa presenta, dopo quaranta km, i tacchetti che si stanno rompendo tutti, come se la gomma fossa cotta
Cliente sportler.com
Segnala recensione
5 ago 2023
Recensione verificata
Spedizione in ritardo
Prodotti disponibili ma spediti in ritardo..
Cliente sportler.com
Segnala recensione
13 lug 2023
Recensione verificata
Non benissimo
Ordinati 5 articoli, ricevo messaggio di tracking, dopo 5 gg il pacco non risulta tracciabile, contatto il servizio clienti mi dicono che c’è stato un problema e che faranno di nuovo l’invio ma stranamente due articoli non sono più disponibili. Do 3 stelle solo perché il reso del pagamento è avvenuto praticamente istantaneamente.
Cliente sportler.com
Segnala recensione
6 lug 2023
Recensione verificata
I tempi per fare un reso
Cliente sportler.com
Segnala recensione
5 lug 2023
Recensione verificata
Supporto del customer service
Cliente sportler.com
Segnala recensione
3 lug 2023
Recensione verificata
Peccato per il prezzo che nel giro di due giorni mi sono trovato le scarpe che ho preso con 30€ in meno.
Cliente sportler.com
Segnala recensione
15 giu 2023
Recensione verificata
Nel spedizione troppo lenti
Cliente sportler.com
Segnala recensione
26 mag 2023
Recensione verificata
la foto del prodotto nel sito non corrispondeva a quanto arrivato : colorazione diversa
Cliente sportler.com
Segnala recensione
17 mag 2023
Recensione verificata
Mancato avviso via mail
Per la seconda volta di seguito non vengo avvertita via mail che il prodotto è stato consegnato in negozio per il ritiro.
Cliente sportler.com
Segnala recensione
23 apr 2023
Recensione verificata
Cliente sportler.com
Segnala recensione
18 apr 2023
Recensione verificata
Il pacco di spedizione
Cliente sportler.com
Segnala recensione
29 mar 2023
Recensione verificata
Numero sbagliato
Cliente sportler.com
Segnala recensione
26 mar 2023
Recensione verificata
Articolo comprato e pagato online,ma poi non disponibile
Articolo comprato e pagato online,ma dopo due giorni mi avvisano che l'articolo non è disponibile.Rimborsato senza problemi ma un po deluso dell'accaduto.
Cliente sportler.com
Segnala recensione
24 mar 2023
Recensione verificata
L’assistenza avuta dal punto vendita e’ stata corretta, purtroppo per le la spedizione si sono affidati ad un corriere POCO serio e la bicicletta e’ arrivata abbastanza danneggiata
Cliente sportler.com
Segnala recensione
23 feb 2023
Recensione verificata
Cliente sportler.com
Segnala recensione
22 feb 2023
Recensione verificata
Placchetta antitaccheggio non rimossa
Nel complesso buono il servizio, peccato mi abbiano spedito il prodotto acquistato con placchetta antitaccheggio applicata. Per questo motivo non posso dare un voto migliore.
Cliente sportler.com
Segnala recensione
22 feb 2023
Recensione verificata
C'è di peggio, moooolto di peggio!
Ho ordinato un articolo che sul sito risultava disponibile ma, il giorno dopo, il servizio clienti mi ha contattato per dirmi che c'era stato un errore e che non c'era la taglia che avevo richiesto. Servizio clienti ottimo, rimborso velocissimo, però a me servivano i pantaloni 😅
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.