sportler.com- logo - recensioni

sportler.comRecensioni

certificato dal: 21 ott 2013
aggiornato il: 7 dic 2022
sportler.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sportler.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ott 2013
aggiornato il: 7 dic 2022

Le recensioni di sportler.com

14 mag 2022
Sono soddisfatto di sportler, ho acquistato una scott scale front 24’ MY2022 introvabile al giorno d’oggi per mio figlio ed è arrivata in tempo zero. Purtroppo però alla consegna la bicicletta è risultata rovinata e l’imballaggio malandato. Chissà che colpo avrà ricevuto per danneggiarsi così entro uno scatolone…allego foto.

18 feb 2022
Avevo necessità di acquistare un buono per un regalo. Il sito mi dava errore ogni volta che tentavo l'accesso con il mio account, tant'è che mi sono dovuta iscrivere con un'altra email. La spedizione è stata poi molto veloce e l'acquisto semplice. Un piccolo suggerimento: non è necessario un buono "fisico" per un regalo. È sufficente un PDF con un codice. Sarebbe molto più comodo offrire questa opzione per chi acquista solo il coupon e nessun oggetto.

Le recensioni di sportler.com

Ordine ricevuto in tempi rapidi, corrispondente alla descrizione. Dovrebbe essere tuttavia modificato il software per l'inserimento dei dati, che in automatico ha modificato l'indirizzo di spedizione e fatturazione (inserendo una via inesistente). Problema risolto rapidamente telefonando al negozio, che ha modificato manualmente, ma me ne sono accorta all'ultimo momento dal riepilogo di PayPal. Non me ne fossi accorta molto probabilmente ci sarebbero stati problemi per la consegna
21 nov 2022
Ho ordinato con ritiro in negozio ... e visto che si trattava da città alla stessa città forse si può fare in modo che servano meno di tre giorni (anche perché sembrate spingere su questo tipo di acquisto) ... Per il resto il servizio è ottimo :-)
ORDINE CONSEGNATO NEI TEMPI E SECONDO LE MODALITA' ATTESE.
21 nov 2022
tutto ok, imballaggio super resistente
Buona corrispondenza articolo 0rezzo
Qualità dei prodotti
23 nov 2022
risposte veloci
23 nov 2022
20 nov 2022
16 nov 2022
20 ott 2022
Ottimo negozio con ampio assortimento e personale gentile e competente. Purtroppo ho avuto una delusione nell’ultimo ordine perché per un disguido l’articolo che avevo ordinato con ottimo prezzo in realtà non era disponibile.
24 ott 2022
materiale conforme, molto utile la spedizione ad ufficio postale, il pacchetto interno contenente la maglietta poteva essere confezionato meglio
20 ott 2022
Tutto perfetto a parte la regolazione attacchi sci. Nonostante abbia fornito la lunghezza dello scarpone devo farli visionare per poterli usare
27 ott 2022
Puntualità nella consegna e disponibilità del servizio assistenza nel caso di resi o problemi nella fornitura
4 nov 2022
Ottima scelta, prodotti di altissimo livello ed offerte interessanti. Le consegne sono un po’ lente
28 ott 2022
I prodotti Sportler sono sempre di alta qualità, purtroppo la consegna non è molto rapida.