sportler.com- logo - recensioni

sportler.comRecensioni

certificato dal: 21 ott 2013
aggiornato il: 3 ott 2022
sportler.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sportler.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ott 2013
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di sportler.com

14 mag 2022
Sono soddisfatto di sportler, ho acquistato una scott scale front 24’ MY2022 introvabile al giorno d’oggi per mio figlio ed è arrivata in tempo zero. Purtroppo però alla consegna la bicicletta è risultata rovinata e l’imballaggio malandato. Chissà che colpo avrà ricevuto per danneggiarsi così entro uno scatolone…allego foto.

18 feb 2022
Avevo necessità di acquistare un buono per un regalo. Il sito mi dava errore ogni volta che tentavo l'accesso con il mio account, tant'è che mi sono dovuta iscrivere con un'altra email. La spedizione è stata poi molto veloce e l'acquisto semplice. Un piccolo suggerimento: non è necessario un buono "fisico" per un regalo. È sufficente un PDF con un codice. Sarebbe molto più comodo offrire questa opzione per chi acquista solo il coupon e nessun oggetto.

Le recensioni di sportler.com

Buone offerte economiche di prodotti di qualità e pronta consegna
Pensavo che superare l'efficienza di Amazon fosse impossibile e invece Sportler c'è riuscita. Ho acquistato un paio di scarpe e sin da subito ho potuto apprezzare le puntuali notifiche su ogni passaggio di stato e i tempi di evasioni dell'ordine, ma dove Sportler ha superato Amazon è sicuramente la procedura di reso. Già all'interno del pacco ci sono le istruzioni su come procedere e una volta consegnato il pacco a un qualsiasi ufficio postale i tempi per vedersi accreditato il rimborso sono veramente il minimo indispensabile per riceve il prodotto reso e verificare ed elaborare l'accredito. In pratica al quarto giorno lavorativo dal giorno di consegna del reso all'ufficio postale ho ricevuto l'accredito . Bravi questo è il modo di lavorare e fa piacere sapere che sia una azienda italiana ad eccellere. PS. ho immediatamente proceduto con il riacquisto del scarpe con il numero giusto
Ottimo prezzo dell’articolo. Serietà del venditore con messaggi aggiornati sulla spedizione, tra l’altro celere. Venditore consigliato.
Spedizione veloce e puntuale. Sportler negozio serio ma non economico.
.merce alla spedizione dalla,p
Tutto ok puntuale e veloce
Ottimi prodotti, anche se prezzo decisamente elevato
Rapidità nel ricevere l’ordine