alkemillacosmetici.it- logo - recensioni

alkemillacosmetici.it

Certificato dal: 4 nov 2022
alkemillacosmetici.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 mag 2023
Ottimi prodotti...ho avuto degli eccellenti risultati con lo shampoo, maschera, risciacquo acido spray, spuma e gel modellante tutti della linea ai semi di lino x capelli. I miei capelli ricci e molto crespi e secchi sono diventati morbidissimi! La maschera li disciplina molto e riesco a spazzolarli meglio, prima di asciugarli,usando lo spray risciacquo acido e il gel modellante, i capelli risultano belli, corposi, luminosi e morbidi! La spuma la trovo ottima x quando voglio asciugare i capelli all'aria aperta e al sole xchè sono ancora più morbidi e voluminosi! Esperienza assolutamente positiva e ormai sono cliente fissa!

18 mag 2023
Spedizioni pessime: ho ordinato più volte dal sito e ci sono sempre stati problemi. La prima volta il pacco è stato portato subito all'area di raccolta, senza che il corriere mi abbia contattato. Avevo specificato indirizzo e nome, ma il corriere lo ha ignorato. Una seconda volta sempre i corrieri hanno inventato che l'indirizzo inserito era diverso. Io avevo inserito Barletta e loro hanno consegnato a Bari. Ho la mail di conferma con l'indirizzo indicato da me a Barletta. La terza volta il pacco ci ha messo 3 settimane ad arrivare. Non ordinerò più a queste condizioni.

Le recensioni di alkemillacosmetici.it

5 dic 2023
L'ORDINE CHE DICEVANO ESSERE SPEDITO DOPO 4 GIORNI ANCORA NON MI E' STATO CONSEGNATO INOLTRE NON MI HANNO MAI DATO UN NUMERO DI TRACKING E NON RISPONDONO NE' AL TELEFONO NE TRAMITE MAIL WAPP O ALTRI MODI TRAMITE SOCIAL
6 dic 2023
Buon pomeriggio, le abbiamo risposto su tutti i canali su cui ha scritto che causa scontistiche relative al black friday, le spedizioni hanno subito dei ritardi, pertanto stiamo evadendo tutti gli ordini nel minor tempo possibile. Ben presto gli articoli saranno da lei <3
15 ago 2023
al momento non ho ancora ricevuto il mio ordine...non sò che fine ha fatto....un pò delusa perchè ho ricevuto anche un messaggio di consegna
31 ago 2023
Buongiorno gentile cliente, come indicato sul sito web tramite pop up, tutti gli ordini effettuati da giorno 13 in poi sarebbero stati spediti a partire da giorno 28 in poi, termine della chiusura aziendale per ferie. A partire da questa data stiamo evadendo tutti gli ordini, seguendo la cronologia di arrivo. Il suo pacco presto sarà da lei. Saluti, Alkemilla.
31 ago 2023
Ancora sto aspettando il mio pacco che ho ordinato. Ho fiducia che arrivi
1 set 2023
Buongiorno, come indicato sul sito web, tutti gli ordini effettuati da giorno 13 in poi sarebbero stati spediti a partire da giorno 28 in poi, termine della chiusura aziendale per ferie. A partire da oggi tutti gli ordini saranno evasi seguendo l'ordine di arrivo. Saluti, Alkemilla.
30 ago 2023
Purtroppo ancora non ho ricevuto nulla dell'ordine fatto il 23/08/2023