iodase.com- logo - recensioni

iodase.com

Certificato dal: 8 feb 2023
iodase.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 apr 2024
E la prima volta che provo Iodase e mi ha già conquistato con gradevolezza al tatto, per i risultati vi saprò dire Grazie

1 mag 2024
Ho fatto ordine sul sito. Dopo 3-4 GG lo hanno annullato xké il corriere BRT non consegnava a Brescia Città.(Cosa che mi sembra molto strana) Nessuno mi ha interpellato x indirizzo alternativo. Ho ordinato da altro sito... Stesso corriere (che non sapevo), indicato indirizzo di casa (un paese a 10 km da Brescia). Il giorno prima della consegna il corriere mi ha mandato mail x conferma indirizzo di consegna o scelta di punto di ritiro che ho prontamente scelto essendo al lavoro a Brescia (dove lo stesso corriere non ha consegnato) e ho poi ritirato comodamente al rientro a casa. Mi sembra un comportamento non corretto né da parte di Iodase né dal corriere x il quale dubito che non consegni in una città, ma se così fosse nel fare l'ordine il sito lo deve evidenziare e invitare a scegliere un indirizzo di consegna differente). Le creme le sto usando solo da 3gg e quindi al momento non riesco a dare recensioni.

Le recensioni di iodase.com

1 mag 2024

Sito e servizio clienti poco corretti

2 mag 2024
Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio purtroppo abbiamo avuto problemi con la consegna in alcune filiali dell'area di Brescia. In quanto nemmeno la nostra azienda è stata avvertita tempestivamente, abbiamo gestito il problema nel migliore dei modi. Purtroppo nel caso suo, l'ordine è stato annullato e la somma completamente rimborsata. Come noto dal portale diretto BRT, il problema persiste per alcune spedizioni : https://www.brt.it/it/news/2024/04/29/aggiornamenti-operativit/. Ci scusiamo ancora una volta del disagio, speriamo possa apprezzare i nostri prodotti nonostante questo problema causato dal trasporto, non direttamente causato dall'azienda. A disposizione,
Non mi è arrivato il pacco perché il corriere non è riuscito a consegnare
2 mag 2024
Gentile cliente, come riportato dal tracking del corriere BRT, l'ordine è andato in consegna diverse volte. Il corriere, non trovando nessuno a casa, ha lasciato l'avviso e tornato nei giorni successivi. Dopo vari tentativi, l'ordine è stato annullato. Link : https://services.brt.it/it/tracking?CD=140000068651 A disposizione,
21 giu 2023
Io non ho ancora ricevuto il prodotto....neanke un avviso di mancata consegna,molto delusa
22 giu 2023
Gentile cliente, come da tracking allegato : https://services.brt.it/it/tracking?OP=N&CD=140000170629 sono stati effettuati 2 tentativi di consegna in data 16/06 e 19/06, entrambe le volte il corriere non ha trovato nessuno a casa. La spedizione ci risulta in consegna nuovamente oggi. A disposizione,
20 lug 2023
inviarmi il prodotto da me ordinato più di due settimane fa e non ancora arrivato!
10 dic 2023

Creme iodase

Non ho ricevuto ancora il mio pacco
29 nov 2023
23 giu 2023
27 giu 2023
Gentile cliente, potrebbe gentilmente indicarci il motivo della sua recensione negativa? Restiamo in attesa, grazie.