iodase.com- logo - recensioni

iodase.com

Certificato dal: 8 feb 2023
iodase.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 apr 2024
E la prima volta che provo Iodase e mi ha già conquistato con gradevolezza al tatto, per i risultati vi saprò dire Grazie

Ho fatto ordine sul sito. Dopo 3-4 GG lo hanno annullato xké il corriere BRT non consegnava a Brescia Città.(Cosa che mi sembra molto strana) Nessuno mi ha interpellato x indirizzo alternativo. Ho ordinato da altro sito... Stesso corriere (che non sapevo), indicato indirizzo di casa (un paese a 10 km da Brescia). Il giorno prima della consegna il corriere mi ha mandato mail x conferma indirizzo di consegna o scelta di punto di ritiro che ho prontamente scelto essendo al lavoro a Brescia (dove lo stesso corriere non ha consegnato) e ho poi ritirato comodamente al rientro a casa. Mi sembra un comportamento non corretto né da parte di Iodase né dal corriere x il quale dubito che non consegni in una città, ma se così fosse nel fare l'ordine il sito lo deve evidenziare e invitare a scegliere un indirizzo di consegna differente). Le creme le sto usando solo da 3gg e quindi al momento non riesco a dare recensioni.

Le recensioni di iodase.com

Prodotti eccezionali

Conosco i prodotti Iodase da anni e non mi hanno mai delusa. Si ottengono ottimi risultati in poco tempo. Consigliatissimi!
16 apr 2024
Ho iniziato stasera. Vediamo fra qualche settimana.Mi auguro di nn rimanere delusa.Lo spero perché ho dato fiducia a questi prodotti. A presto per aggiornamenti.👍🏻

Buon inizio. Il prodotto sembra efficace

Acquisto fatto su consiglio di mia figlia,Troppo presto per valutare i risultati ma la pelle risulta più liscia e compatta
16 apr 2024
Ottima esperienza di acquisto on line:dettagliata descrizione dei prodotti,facilità di navigazione,buone offerte.
24 apr 2024

Ottimo prodotto

Consistenza ideale ed effettivamente leviga la pelle istantaneamente,dalle prime applicazioni.Consigliato
Prodotto ottimo
17 apr 2024
Sono pochi giorni che uso i prodotti per rilasciare una valutazione. La tester è gradevole

Garanzia assoluta

Ottimi prodotti, efficacissimi, li uso da sempre...non serve provare altro!!
14 apr 2024
Il prodotto è ottimo. La velocità di ricezione direi ottima.
23 apr 2024

Iodase Ultralift

É molto idratante d lascia una bella sensazione sulla pelle
sono soddisfatta dei prodotti acquistati
Lo uso da poco ma mi sembra che funzioni
18 apr 2024
Prodotti ottimi spedizione perfetta
La texture, si assorbe rapidamente
Semplicemente è un Buon prodotto
18 apr 2024