iodase.com- logo - recensioni

iodase.com

Certificato dal: 8 feb 2023
iodase.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 apr 2024
E la prima volta che provo Iodase e mi ha già conquistato con gradevolezza al tatto, per i risultati vi saprò dire Grazie

1 mag 2024
Ho fatto ordine sul sito. Dopo 3-4 GG lo hanno annullato xké il corriere BRT non consegnava a Brescia Città.(Cosa che mi sembra molto strana) Nessuno mi ha interpellato x indirizzo alternativo. Ho ordinato da altro sito... Stesso corriere (che non sapevo), indicato indirizzo di casa (un paese a 10 km da Brescia). Il giorno prima della consegna il corriere mi ha mandato mail x conferma indirizzo di consegna o scelta di punto di ritiro che ho prontamente scelto essendo al lavoro a Brescia (dove lo stesso corriere non ha consegnato) e ho poi ritirato comodamente al rientro a casa. Mi sembra un comportamento non corretto né da parte di Iodase né dal corriere x il quale dubito che non consegni in una città, ma se così fosse nel fare l'ordine il sito lo deve evidenziare e invitare a scegliere un indirizzo di consegna differente). Le creme le sto usando solo da 3gg e quindi al momento non riesco a dare recensioni.

Le recensioni di iodase.com

Potreste prevedere in punto di ritiro per le spedizioni. Un altra cosa che non va è che on line non sono visibili tutti i Vs. prodotti
9 lug 2023
Mi ha irritata la pelle, troppo forte
Risposta di iodase.com
19 set 2023
Ci dispiace sentire che hai avuto una reazione cutanea e irritazione. La tua sicurezza e il tuo comfort sono per noi una priorità. È importante smettere immediatamente di utilizzare il prodotto se provoca irritazione. Ti consigliamo di consultare un dermatologo o un professionista della pelle per valutare la reazione e ricevere consigli sulla cura della pelle. Potrebbero anche suggerirti prodotti alternativi più adatti al tuo tipo di pelle o alle tue esigenze. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci. La tua esperienza è importante per noi e vogliamo assicurarci che tu riceva il supporto necessario. Grazie per aver condiviso la tua esperienza.