iodase.com- logo - recensioni

iodase.com

Certificato dal: 8 feb 2023
iodase.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 apr 2024
E la prima volta che provo Iodase e mi ha già conquistato con gradevolezza al tatto, per i risultati vi saprò dire Grazie

1 mag 2024
Ho fatto ordine sul sito. Dopo 3-4 GG lo hanno annullato xké il corriere BRT non consegnava a Brescia Città.(Cosa che mi sembra molto strana) Nessuno mi ha interpellato x indirizzo alternativo. Ho ordinato da altro sito... Stesso corriere (che non sapevo), indicato indirizzo di casa (un paese a 10 km da Brescia). Il giorno prima della consegna il corriere mi ha mandato mail x conferma indirizzo di consegna o scelta di punto di ritiro che ho prontamente scelto essendo al lavoro a Brescia (dove lo stesso corriere non ha consegnato) e ho poi ritirato comodamente al rientro a casa. Mi sembra un comportamento non corretto né da parte di Iodase né dal corriere x il quale dubito che non consegni in una città, ma se così fosse nel fare l'ordine il sito lo deve evidenziare e invitare a scegliere un indirizzo di consegna differente). Le creme le sto usando solo da 3gg e quindi al momento non riesco a dare recensioni.

Le recensioni di iodase.com

Prodotti buoni, ma la profumazione persistente e un po' troppo forte disturba dopo aver applicato la crema (tutte le tipologie di crema) Solo lo spray è più delicato, ma secondo me anche nell'efficacia ha meno rendimento rispetto la crema

Avevo chiesto un pacco discreto

Avevo chiesto un pacco discreto, poiché recapitato presso il mio luogo di lavoro, ma solo dallo scotch si evinceva il contenuto.
21 apr 2024

comunicazione con clienti

vi ho contattato per un prodotto difettoso e non mi avete nemmeno risposto. poco professionale
Profumazione vecchia . Risultati ovviamente é troppo presto !
Il problema è uno solo , lo sto usando da 4 giorni chiaro che nn vedo risultati
PZ
Paola Z.
Gottolengo
Prodotto buono, ma non ancora ricevuto il saldo dell'ordine.
14 set 2023
Lo sto utilizzando solo da una settimana secca là pelle noduli di cellulite ancora visibili ..non credo che le creme siano adatta a me ..sto valutando delle sedute di carbossiterapia
19 set 2023
Ciao! Grazie per la tua recensione e per aver condiviso la tua esperienza con il nostro prodotto Iodase. È importante notare che il trattamento della cellulite può richiedere del tempo prima di mostrare risultati significativi. Spesso, i prodotti cosmetici richiedono un uso costante per alcune settimane prima di vedere miglioramenti evidenti. Se dopo una settimana di utilizzo non hai visto ancora i risultati che desideri e stai considerando la carbossiterapia, potrebbe essere una buona idea consultare un professionista medico o un dermatologo. La carbossiterapia è un trattamento noto per affrontare la cellulite e potrebbero darti consigli e valutare se è adatto al tuo caso specifico. Ricorda che ogni persona è diversa, e ciò che funziona per uno potrebbe non funzionare allo stesso modo per un altro. Continua a seguire il tuo percorso per raggiungere i risultati desiderati e consulta un esperto per ottenere ulteriori indicazioni sulla soluzione migliore per te. Grazie ancora per averci scelto e per la tua fiducia nei confronti di Iodase!
12 lug 2023
L’ho iniziato pochi giorni fa e sinceramente non ho ancora raggiunto nessun risultato che mi permetta di dare un giudizio reale
19 set 2023
Grazie per la tua comprensione e per condividere la tua esperienza. È normale che i risultati possano richiedere del tempo quando si inizia a utilizzare un nuovo prodotto. Continua ad applicarlo seguendo le indicazioni e prenditi tutto il tempo necessario per valutarne l'efficacia. Se hai domande o hai bisogno di ulteriori informazioni sull'uso del prodotto, non esitare a contattarci. Siamo qui per assisterti e per assicurarci che tu ottenga i migliori risultati possibili con il nostro prodotto. Grazie per la tua pazienza e per aver scelto Iodase!
20 lug 2023
Troppo poco tempo per valutazione adeguata circa l'efficacia
19 set 2023
Grazie per la tua sincerità nella valutazione. È vero che spesso è necessario un po' di tempo per valutare completamente l'efficacia di un prodotto. Continua a utilizzarlo seguendo le indicazioni e prenditi il tempo necessario per vedere i risultati desiderati. Se hai domande o hai bisogno di ulteriori informazioni sull'uso del prodotto o sui tempi di attesa per i risultati, non esitare a contattarci. Siamo qui per assisterti e per assicurarci che tu ottenga i migliori risultati possibili con i nostri prodotti. Grazie per averci scelto e per la tua comprensione!
29 mag 2023
22 set 2023
Grazie per la tua valutazione di 3 stelle! Apprezziamo il tuo feedback. Se hai ulteriori commenti o suggerimenti su come possiamo migliorare la tua esperienza, non esitare a condividerli con noi. La tua opinione è importante per noi e lavoreremo per rendere la tua prossima esperienza ancora migliore. Grazie per aver scelto iodase.com!