avery.it- logo - recensioni

avery.it

6 mag 2023
Mi piace molto la possibilità di creare etichette online e metterle nel carrello. Due consigli: aggiungere la possibilità di passare da weprint a youprint in caso si cambiasse idea durante la creazione dell'etichetta e diminuire la quantità minima di prodotti per chi non ha necessità di avere molte etichette (in modo da avere anche prezzi più accessibili)

3 ott 2023
La stella non è per Avery, ma per la spedizione. Il pacco doveva arrivare sabato, ad oggi (martedì) il corriere (UOS) non è ancora riuscito a trovare l'indirizzo. Qui arrivano corrieri tutti i giorni, senza alcuna difficoltà, ho telefonato, mi rispondono dalla Tunisia, l'impiegata mi dice: lei ha ragione, mi dia l'indirizzo corretto (sempre il medesimo) vedrà che fra 2 giorni il pacco arriva... io lo spero, ma 5 giorni di ritardo non sono accettabili. Cambiate corriere.

Le recensioni di avery.it

3 ott 2023
Risposta di avery.it
10 ott 2023
Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato con la consegna del pacco. Apprezziamo molto che abbia condiviso la sua esperienza con noi così da poter migliorare il nostro servizio.
Il pacco non é arrivato
Risposta di avery.it
Il suo ordine è in consegna oggi, è possibile verificare la consegna dell'ordine inserendo il numero di tracciamento della spedizione sul sito del corriere. In ogni caso può sempre contattarci al numero verde 800-373667 per ricevere maggiori informazioni. I nostri tempi di consegna sono 5-7 giorni lavorativi come indicato sul sito web, nel caso occorre riceverlo in anticipo può contattarci e faremo del nostro meglio per soddisfare le sue esigenze.