avery.it- logo - recensioni

avery.it
Recensioni:

249 recensioni negli ultimi 12 mesi905 recensioni in totale  

4,77
Eccellente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

4 giorni fa
 Recensione verificata
Etichette perfettamente rispondenti a quanto descritto, ordine facile da effettuare, pagamenti veloci, consegna rapida ed imballo sicuro con materiale protetto. Valore aggiunto la possibilità di scaricare i formati word precompilati delle etichette, solo da compilare. Questo è il secondo ordine che effettuiamo di nuovo pienamente soddisfatti. Consiglio per l'utilizzo sia privato che aziendale.

La recensione più negativa

3 ott 2023
 Recensione verificata
La stella non è per Avery, ma per la spedizione. Il pacco doveva arrivare sabato, ad oggi (martedì) il corriere (UOS) non è ancora riuscito a trovare l'indirizzo. Qui arrivano corrieri tutti i giorni, senza alcuna difficoltà, ho telefonato, mi rispondono dalla Tunisia, l'impiegata mi dice: lei ha ragione, mi dia l'indirizzo corretto (sempre il medesimo) vedrà che fra 2 giorni il pacco arriva... io lo spero, ma 5 giorni di ritardo non sono accettabili. Cambiate corriere.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di avery.it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
19 dic 2023
 Recensione verificata
Il pacco non é arrivato
Segnala recensione
Risposta di avery.it
20 dic 2023
Il suo ordine è in consegna oggi, è possibile verificare la consegna dell'ordine inserendo il numero di tracciamento della spedizione sul sito del corriere. In ogni caso può sempre contattarci al numero verde 800-373667 per ricevere maggiori informazioni. I nostri tempi di consegna sono 5-7 giorni lavorativi come indicato sul sito web, nel caso occorre riceverlo in anticipo può contattarci e faremo del nostro meglio per soddisfare le sue esigenze.
3 ott 2023
 Recensione verificata
La stella non è per Avery, ma per la spedizione. Il pacco doveva arrivare sabato, ad oggi (martedì) il corriere (UOS) non è ancora riuscito a trovare l'indirizzo. Qui arrivano corrieri tutti i giorni, senza alcuna difficoltà, ho telefonato, mi rispondono dalla Tunisia, l'impiegata mi dice: lei ha ragione, mi dia l'indirizzo corretto (sempre il medesimo) vedrà che fra 2 giorni il pacco arriva... io lo spero, ma 5 giorni di ritardo non sono accettabili. Cambiate corriere.
Segnala recensione
Risposta di avery.it
10 ott 2023
Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato con la consegna del pacco. Apprezziamo molto che abbia condiviso la sua esperienza con noi così da poter migliorare il nostro servizio.