avery.it- logo - recensioni

avery.it
Recensioni:

245 recensioni negli ultimi 12 mesi895 recensioni in totale  

4,77
Eccellente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

6 mag 2023
 Recensione verificata
Mi piace molto la possibilità di creare etichette online e metterle nel carrello. Due consigli: aggiungere la possibilità di passare da weprint a youprint in caso si cambiasse idea durante la creazione dell'etichetta e diminuire la quantità minima di prodotti per chi non ha necessità di avere molte etichette (in modo da avere anche prezzi più accessibili)

La recensione più negativa

3 ott 2023
 Recensione verificata
La stella non è per Avery, ma per la spedizione. Il pacco doveva arrivare sabato, ad oggi (martedì) il corriere (UOS) non è ancora riuscito a trovare l'indirizzo. Qui arrivano corrieri tutti i giorni, senza alcuna difficoltà, ho telefonato, mi rispondono dalla Tunisia, l'impiegata mi dice: lei ha ragione, mi dia l'indirizzo corretto (sempre il medesimo) vedrà che fra 2 giorni il pacco arriva... io lo spero, ma 5 giorni di ritardo non sono accettabili. Cambiate corriere.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di avery.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
15 mar 2024
 Recensione verificata
Difficile individuare il lato stampabile
Segnala recensione
30 lug 2023
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto il prodotto. Ups nonostante le istruzioni non ha consegnato. Poi non sono riuscito ad andare a prendere il pacco. Mi hanno detto martedi. Cambiate corriere
Segnala recensione
16 lug 2023
 Recensione verificata

Buono il prodotto, solo un difetto

Su ogni foglio ho trovato un difetto (nello stesso punto), il taglio nn era stato eseguito per intero e strappava l’etichetta. Per il resto trovo il prodotto buono.
Segnala recensione
Risposta di avery.it
31 lug 2023
Buongiorno, ci dispiace che ha riscontrato questo tipo di problema. Il nostro servizio clienti è disponibile al numero verde o per email per risolvere prontamente eventuali difetti di produzione.
16 set 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di avery.it
18 set 2023
Gentile cliente, Grazie per la sua opinione sulla nostra azienda. Siamo felici di vedere che ha scelto di condividere la sua esperienza con noi, anche se non ha specificato cosa non le sia piaciuto. La sua opinione è importante per noi, e vorremmo capire cosa ha causato la sua valutazione a 3 stelle. Questo ci aiuterebbe a migliorare i nostri servizi e a garantire che ogni cliente abbia un'esperienza positiva con noi. Non esiti a contattarci direttamente in modo che possiamo risolvere qualsiasi problema che possa aver avuto durante l'acquisto sul nostro sito. Grazie Saluti Consumer Centre Avery Numero verde 800 373 667 Email: consumercentre-it@avery.com