padelreference.com/it- logo - recensioni

padelreference.com/it

Certificato dal: 1 giu 2022
padelreference.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

L'ordine è stato evaso nei tempi previsti, il pacco è arrivato in buone condizioni ed il prodotto in perfette condizioni. Apprezzo molto il servizio che permette di scegliere il peso della racchetta da padel. Unica pecca è che in fase di ordine ho dimenticato di inserire il codice promozionale GIFTBOX che consentiva di avere degli omaggi e speravo che il venditore vi provvedesse lo stesso. Ho anche inviato un messaggio ma non ho avuto risposta, si può migliorare nella gestione del cliente e per questo non do 5 stelle.

Tutto buono, spedizione bene. Jnica nota negativa, avevo chiesto una racchetta dal peso medio e mi è arrivata pesante.

Le recensioni di padelreference.com/it

Great service

Everything went ok. The possibility to opt for a weight preference is great, I purchased two rackets and got the exact declared factory weight.
Risposta di padelreference.com/it
Hello Simone, Thank you for your feedback on your experencience. We are glad to hear that everything went well. Please don't heistate to contact us if you need anything else. Good luck on the courts! Padel Reference team
12 apr 2024
Risposta di padelreference.com/it
Ciao Cristiano, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la tua esperienza con noi. Non esitare a contattarci se hai domande o hai bisogno di assistenza. Buona fortuna sui campi! Il team di Padel Reference

Bene ma il peso richiesto non corrisponde

19 mar 2024
Ciao Leandro, Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci un commento. Pesiamo ogni racchetta individualmente. Abbiamo quindi selezionato la racchetta con il peso più medio disponibile nel nostro magazzino. È importante notare che i marchi comunicano pesi leggermente diversi dalla realtà. I marchi non ci inviano una racchetta di ogni peso, il che non consente di avere un'ampia varietà di pesi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo buona fortuna sui campi da gioco. Il team di Padel Reference

Tutto perfetto.

Velocità, efficienza, convenienza. Tutto perfetto. Comprero' sicuramente qualcos'altro.
19 mar 2024
Ciao Gianluca, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la tua esperienza con noi. Non esitare a contattarci se hai domande o hai bisogno di assistenza. Buona fortuna sui campi! Il team di Padel Reference
2 mar 2024
19 mar 2024
Ciao Alessandro, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la tua esperienza con noi. Non esitare a contattarci se hai domande o hai bisogno di assistenza. Buona fortuna sui campi! Il team di Padel Reference
19 mar 2024
Ciao Andrea, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la tua esperienza con noi. Non esitare a contattarci se hai domande o hai bisogno di assistenza. Buona fortuna sui campi! Il team di Padel Reference

Ottimo sito ma raccomando più attenzione al cliente

Risposta di padelreference.com/it
Ciao Massimo, Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci un commento. Ci dispiace per l'inconveniente e cercheremo di migliorare in futuro. Non esiti a contattarci via e-mail: help@padelreference.com per qualsiasi domanda o necessità di assistenza. Buona fortuna sui campi da gioco! Il team di Padel Reference
Professionalità, qualità, rapidità nella spedizione! Racchetta acquistata e ricevuta, in Italia, in tre giorni lavorativi! Lo consiglio a tutti!
Risposta di padelreference.com/it
Ciao Giosi, Grazie mille per il tuo apprezzamento! Siamo felici di sapere che hai trovato la nostra professionalità, la qualità dei prodotti e la rapidità nella spedizione all'altezza delle tue aspettative. È sempre un piacere per noi soddisfare i nostri clienti. Se hai ulteriori domande o necessiti di assistenza, non esitare a contattarci. Grazie ancora e buon utilizzo della tua nuova racchetta!
Tutto perfetto, ordine e consegna avvenuti secondo i tempi e le modalità prescelte.
Risposta di padelreference.com/it
Ciao Alberto, Grazie mille per il tuo apprezzamento! Siamo felici di sapere che hai trovato la nostra professionalità e la rapidità nella spedizione all'altezza delle tue aspettative. È sempre un piacere per noi soddisfare i nostri clienti. Se hai ulteriori domande o necessiti di assistenza, non esitare a contattarci. Grazie ancora e buon utilizzo della tua nuova racchetta!
Risposta di padelreference.com/it
Ciao Luca, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la tua esperienza con noi. Non esitare a contattarci se hai domande o hai bisogno di assistenza. Buona fortuna sui campi! Il team di Padel Reference
Risposta di padelreference.com/it
Ciao Davide, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la tua esperienza con noi. Non esitare a contattarci se hai domande o hai bisogno di assistenza. Buona fortuna sui campi! Il team di Padel Reference
7 dic 2023
Tutto bene, ed informazioni sull'invio dell'acquisto dettagliate e puntuali complimenti
12 dic 2023
Grazie mille per il suo commento! Siamo lieti di sapere che è soddisfatto del suo acquisto. Apprezziamo la sua fiducia e speriamo di poterla annoverare nuovamente tra i nostri clienti in futuro. Buona fortuna sui campi da gioco Il team di Padel Reference
Spedizione dalla francia in 3 giorni arriva tutto
12 dic 2023
Salve, Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo lieti che abbia apprezzato il nostro servizio di consegna. Non esiti a contattarci per qualsiasi altro commento o esigenza. Grazie mille per il suo feedback positivo! Buona fortuna sui campi da gioco! Il team di Padel Reference
Ottimo lavoro!!! Continuate così 👏👏👏
Risposta di padelreference.com/it
Ciao Omar, Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci un commento. Siamo felici di sapere che tutto è andato bene e che siete soddisfatti del vostro ordine. Non esiti a contattarci per qualsiasi domanda o necessità di assistenza. Buona fortuna sui campi da gioco! Il team di Padel Reference
29 dic 2023

Padel Head élite

Tutto perfetto ed in tempi brevi
2 gen 2024
Ciao Giogio, Siamo lieti che tutto sia andato alla perfezione e che abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo! Se ha ulteriori domande o bisogno di assistenza, non esiti a farcelo sapere. Grazie ancora per la fiducia! Buona fortuna sui campi da gioco, Il team di Padel Reference