padelreference.com/it- logo - recensioni

padelreference.com/it

Certificato dal: 1 giu 2022
padelreference.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

L'ordine è stato evaso nei tempi previsti, il pacco è arrivato in buone condizioni ed il prodotto in perfette condizioni. Apprezzo molto il servizio che permette di scegliere il peso della racchetta da padel. Unica pecca è che in fase di ordine ho dimenticato di inserire il codice promozionale GIFTBOX che consentiva di avere degli omaggi e speravo che il venditore vi provvedesse lo stesso. Ho anche inviato un messaggio ma non ho avuto risposta, si può migliorare nella gestione del cliente e per questo non do 5 stelle.

Tutto buono, spedizione bene. Jnica nota negativa, avevo chiesto una racchetta dal peso medio e mi è arrivata pesante.

Le recensioni di padelreference.com/it

Bene ma il peso richiesto non corrisponde

Risposta di padelreference.com/it
19 mar 2024
Ciao Leandro, Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci un commento. Pesiamo ogni racchetta individualmente. Abbiamo quindi selezionato la racchetta con il peso più medio disponibile nel nostro magazzino. È importante notare che i marchi comunicano pesi leggermente diversi dalla realtà. I marchi non ci inviano una racchetta di ogni peso, il che non consente di avere un'ampia varietà di pesi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo buona fortuna sui campi da gioco. Il team di Padel Reference