carrerajeans.com- logo - recensioni

1.446 recensioni negli ultimi 12 mesi3.608 recensioni in totale

Certificato dal: 9 mag 2022
carrerajeans.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 ott 2023
Sono molto contento di aver scoperto Carrera Jeans on line. Acquisterò altri capi d'abbigliamento in futuro. La transazione è semplice, facile e regolare. L'imballaggio è adeguato e i tempi di evasione degli ordinativi sono davvero eccellenti. Ottima la comunicazione con il servizio clienti. Ho approfittato volentieri di offerte speciali (sempre molto gradite) assai vantaggiose. Grazie e a presto

6 giu 2023
CONSIGLIO DI CAMBIARE CORRIERE, IL CORRIERE HA CITOFONATO E NON HA ASPETTATO + DI 20 SECONDI, ERAVAMO IO E MIA MOGLI IN CASA AD ASPETTARLO E APPENA SIAMO ANDATI A RISPONDERE DOPO 20 SECONDI LUI NON ERA PIU PRESENTE, NEMMENO ERA PIU PRESENTE QUANDO SIAMO ANDATI IN STRADA A CERCARLO, POI L'ABBIAMO TROVATO AL BAR A MANGIARARE COMODO FACENDO I SUOI COMODI E HA OSATO RIDERE PERCHE' LAMENTAVAMO CHE DOVEVA ASPETTARE E CITOFONARE ALMENO 2 VOLTE, SEGIZIO SCADENTE, E NON CAPITA LA PRIMA VOLTA CON QUESTO CORRIERE, HO GIA ATTIVATO UN RECLAMO CON GLS PER QUESTO CORRIERE E VORREI CHE GLI VENGA DATA UNA LETTERA DI RICHIAMO!

Le recensioni di carrerajeans.com

Manca un prodotto nel pacco. In attesa di Vs e loro riscontro
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, il nostro servizio clienti ha gestito il so caso nello specifico. Siamo in attesa di una sua comunicazione per l'avvenuta consegna del capo mancante. Ci scusiamo per il disagio recatole. Rimaniamo a disposizione Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per punteggio e commento scritto. Se ha piacere può fornire qualche maggior dettaglio sulla sua esperienza d'acquisto. Rimaniamo a disposizione Un cordiale Saluto Il Team Carrera
I prodotti sono di qualità ma è insufficiente il servizio soprattutto la consegna.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il commento pubblicato. Se ha piacere può darci maggiori informazioni può contattarci alla mail cservice@carrerajeans.com . Per capire meglio il suo malcontento il nostro servizio clienti è a sua disposizione. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
22 mar 2024
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il commento pubblicato. Se ha piacere può darci maggiori informazioni relativamente al suo malcontento; può contattarci alla mail cservice@carrerajeans.com . Per capire meglio il suo caso, il nostro servizio clienti è a sua disposizione. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
27 gen 2024
Non ho ricevuto il mio ordine, tanto meno mi hanno aiutato nello store fisico. GLS non è nemmeno d'aiuto. Chiederò un rimborso.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, abbiamo verificato lo status della sua spedizione per capire cosa possa essere successo tramite sito GLS. La sua spedizione risulta spedita in data 25/01/24 non consegnata in data 26/01 per destinatario assente; in data odierna l'aggiornamento del corriere la segnala come disponibile per il ritiro presso il GLS Shop - Oltre l'idea - Via tre re, 19 20861 Brugherio (Mb) . Non avendo trovato nessuna richiesta di informazioni al nostro servizio clienti la invitiamo a contattarci al numero 0452320506 o alla mail cservice@carrerajeans.com Sperando di ricevere suo contatto per aiutarla Rimaniamo a disposizione Cordiali Saluti Carrera
21 gen 2024
Non posso valutare perché non è ancora stato consegnato
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il commento pubblicato. Attendiamo un suo riscontro a consegna avvenuta fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
6 giu 2023
7 giu 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per averci fatto presente questo problema. Le chiediamo gentilmente di inoltrarci questo reclamo al nostro servizio clienti: cservice@carrerajeans.com , in modo da inoltrare la segnalazione ai nostri referenti GLS. Siamo dispiaciuti del fatto che i nostri clienti debbano subite un cattivo servizio da parte loro e provare meno soddisfazione nei nostri acquisti. Speranzosi in futuri ordini di risolvere la questione Un cordiale Saluto Il Team Carrera
16 nov 2023
Sono deluso dal comportamento di Carrera Jeans. Durante la fase di acquisto, al momento del pagamento mi era stato offerto un bonus (un ulteriore paio di pantaloni al 50%). In fase di spedizione vengo informato che non sarà incluso il pantalone in offerta. Ovviamente non cambia nulla, spendo la stessa cifra che avevo previsto, ma sicuramente non è un mossa elegante proporre un bonus e poi toglierlo. Valuterò se fare nuovamente acquisti. Saluti
17 nov 2023
Gentile cliente, grazie per il prezioso commento. Siamo molto dispiaciuti per l' inconveniente. Se possiamo consigliarle, le chiederemmo di contattare il servizio clienti in queste situazioni alla mail cservice@carrerajeans.com oppure al numero +39 045 2320506 . In questi casi gestiamo la questione direttamente e cerchiamo la migliore soluzione in base alle esigenze dei nostri clienti. Un cordiale Saluto Il Team Carrera

Da migliorare molto

Non capisco perchè il prezzo minimo per la spedizione gratis deve variare e bisogna aspettare che abbassi per poter fare un ordine. Non capisco perchè bisogna pagare la spedizione per il cambio di un capo e se non va bene anche dopo la sostituzione ripagare per il reso. In questo modo i capi vengono a costare troppo e su certi articoli non ne vale la pena. Peccato perchè comprerei di più sul sito se le condizioni fossero migliori.
1 set 2023
Gentile cliente, grazie per il prezioso commento pubblicato. Relativamente ai costi di spedizione abbiamo una soglia minima fissa di €75, per gli ordini superiori le spese di spedizione vengono sempre stornate dal totale da pagare. In alcuni periodi mettiamo a disposizione un'offerta sulle spedizioni rendendole gratuite a partire dagli ordini superiori a €30. Somma facilmente raggiungibile anche acquistando solamente uno o due pantaloni Carrera a prezzo non scontato, in caso di periodo saldi ovviamente i prezzi bassi richiedono un carrello più pieno. Per quanto concerne i costi di resi e sostituzioni, da politiche aziendali copriamo noi la quota solo in caso di nostra inadempienza per difetti nell'articolo, articoli errati o in qualsiasi altro caso non dipendente dal consumatore. La ringraziamo nuovamente per il suo acquisto e giudizio Speriamo di aver delucidato alcuni dettagli; per ogni problema o richiesta il nostro servizio clienti è disponibile all'indirizzo cservice@carrerajeans.com fiduciosi per i futuri ordini Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Acquistato con il Black Friday a prezzo pieno e il giorno successivo scontato a metà prezzo, è l'ultima volta che mi faccio prendere in giro, mai più acquisti da voi!
Risposta di carrerajeans.com
Buon pomeriggio gentile cliente, ci spiace sentire il suo malcontento. Durante la settimana del BlackFriday dal 20 al 25 ed il 27 novembre sul nostro sito era attivo uno sconto del 50% su una selezione ampia di articoli uomo e donna tramite coupon. La preghiamo di farci sapere se ha acquistato capi compresi nella special page al tempo visibile, utilizzato il codice coupon indicato in home del sito, ma il sistema non le ha approvato lo sconto. In questo caso provvederemo al più presto con una soluzione su misura per lei. In data 26/11 per sole 24 ore era invece disponibile in home del sito un diverso codice coupon attivabile su ordine minimi di €100. Anche in questo se ha fatto i suoi acquisti in questa data attraverso coupon, ma il sistema le ha impedito di usufruirne la preghiamo di contattarci. Siamo a sua disposizione alla mail cservice@carrerajeans.com per cercare di risolvere il disagio. Buona serata Team Carrera
Non è possibile cancellare ordine una volta fatto e avete scontato ulteriormente la merce dopo il black friday
Risposta di carrerajeans.com
Buon pomeriggio gentile cliente, ci spiace sentire il suo malcontento. In caso di nostra mancanza, le chiediamo cortesemente di darci maggiori informazioni sul suo ordine per comprendere il motivo della cancellazione. Facciamo presente che durante la settimana del BlackFriday dal 20 al 25 ed il 27 novembre sul nostro sito era attivo uno sconto del 50% su una selezione ampia di articoli uomo e donna tramite coupon. La preghiamo di farci sapere se ha acquistato capi compresi nella special page al tempo visibile, utilizzato il codice coupon indicato in home del sito, ma il sistema non le ha approvato lo sconto. In questo caso provvederemo al più presto con una soluzione su misura per lei. In data 26/11 per sole 24 ore era invece disponibile in home del sito un diverso codice coupon attivabile su ordine minimi di €100. Anche in questo se ha fatto i suoi acquisti in questa data attraverso coupon, ma il sistema le ha impedito di usufruirne la preghiamo di contattarci. Siamo a sua disposizione alla mail cservice@carrerajeans.com per cercare di risolvere il disagio. Buona serata Team Carrera
2 ago 2023

Give me the money that was by bank account back. I paid cash in the shop.

1. Can not reach the customer support. 2. I bouth from Viale del Lavoro, 1/b, 37069 Villafranca di Verona VR, and the incompetent workers charged me 3 times for one order with my card. They said it is rejected but i got on my bank account 3 times out money for the order, and I finised the transation by paying cash.
3 ago 2023
Dera Customer, our apologies for the invoncenience. Please write us at cservice@carrerajeans.com in order to resolve this bad situation. Send as all details of what had happend and if possible attach some photo of failled payment recepits or payment transition by your back website. We are waiting for your message. Thank you Best Regards Team Carrera
19 lug 2023

Buoni prodotti ed assistenza, shopping on line non adeguato.

Da tutta la vita acquisto i prodotti Carrera e continuerò a farlo, purtroppo per questa prima esperienza di acquisto on line, l'ordine è stato accettato e solo dopo quasi dieci giorni scopro che l'articolo non è disponibile, nonostante sia tuttora disponibile nello shop on line.
20 lug 2023
Gentile cliente, ci dispiace molto per l'inconveniente riscontrato. Le chiediamo gentilmente di inoltrare una mail di reclamo a cservice@carrerajeans.com, facendo presente questa lamentela. Cercheremo di risolvere nel migliore dei modi. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
5 giu 2023
Dovete cambiare corriere. Poste Italiane nn funziona!!!! Per questo vi do 1 stella. 3 stelle invece per il vestiario. Nn avete sempre il colore la taglia disponibile!!!
7 giu 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per averci lasciato la sua opinione. Cercheremo di implementare il riassortimento delle disponibilità per i prodotti in vendita. Segnaleremo il disagio riscontrato con il corriere nel tentativo di migliore il servizio. Speranzosi in futuri ordini Un cordiale Saluto Il Team Carrera

TEMPI DI CONSEGNA.

Nonostante vari solleciti l'ordine non verrà consegnato neanche oggi, dopo che ieri sera mi era stata confermata la consegna.
6 nov 2023
Gentile cliente, ci scusiamo molto per questo inconveniente. Se non l'avesse già fatto la preghiamo di contattare il nostro servizio cliente per risolvere questo problema alla mail cservice@carrerajeans.com Sarà nostra premura cercare di risolvere il prima possibile e reclamare l'accaduto al corriere Un cordiale Saluto Il Team Carrera
18 ago 2023
Acquisto prodotti che giorni dopo il pagamento mi vengono stornati perché non più disponibili.
18 ago 2023
Gentile cliente, grazie per il prezioso commento pubblicato. In caso di problemi con ordini e-commerce e spedizioni le chiediamo di scriverci direttamene a cservice@carrerajeans.com, cercheremo di risolvere la situazione nel migliore dei modi. Ci scusiamo per il disguido Un cordiale Saluto Il Team Carrera
RM
19 lug 2023
Bei prodotti, ottimi prezzi ma servizio clienti disattento e poco efficiente. Peccato.
20 lug 2023
Gentile cliente, Siamo davvero dispiaciuti non abbiamo trovato soddisfazione nel nostro servizio clienti. La consulenza e accompagnamento del cliente prima, durante e dopo l'acquisto è tra le nostre priorità da sempre. Faremo tesoro della sua recensione per migliorarci. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
31 ago 2023
L'ordine richiesto non è stato recapitato al giusto indirizzo.
1 set 2023
Gentile cliente, grazie per il commento inviato. Per problemi con le spedizioni o altro inerenti ordini online le suggeriamo di scrivere una mail a cservice@carrerajeans.com . Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarla nel risolvere qualsiasi disguido e richiesta. fiduciosi per i futuri ordini Un cordiale Saluto Il Team Carrera
10 ago 2023
Pacco 📦 fino adesso ancora non è arrivato
11 ago 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti per il ritardo. Tramite codice di spedizione da sito GLS vediamo che purtroppo il suo pacco è andato in giacenza a causa "indirizzo errato", non appena avremo possibilità di svincolo e riconsegna attueremo la procedura. Purtroppo fino al prossimo aggiornamento da portale GLS non abbiamo modo di modificare lo stato. Ringraziamo per la comprensione Cordiali Saluti Carrera