carrerajeans.com- logo - recensioni

1.446 recensioni negli ultimi 12 mesi3.608 recensioni in totale

Certificato dal: 9 mag 2022
carrerajeans.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 ott 2023
Sono molto contento di aver scoperto Carrera Jeans on line. Acquisterò altri capi d'abbigliamento in futuro. La transazione è semplice, facile e regolare. L'imballaggio è adeguato e i tempi di evasione degli ordinativi sono davvero eccellenti. Ottima la comunicazione con il servizio clienti. Ho approfittato volentieri di offerte speciali (sempre molto gradite) assai vantaggiose. Grazie e a presto

6 giu 2023
CONSIGLIO DI CAMBIARE CORRIERE, IL CORRIERE HA CITOFONATO E NON HA ASPETTATO + DI 20 SECONDI, ERAVAMO IO E MIA MOGLI IN CASA AD ASPETTARLO E APPENA SIAMO ANDATI A RISPONDERE DOPO 20 SECONDI LUI NON ERA PIU PRESENTE, NEMMENO ERA PIU PRESENTE QUANDO SIAMO ANDATI IN STRADA A CERCARLO, POI L'ABBIAMO TROVATO AL BAR A MANGIARARE COMODO FACENDO I SUOI COMODI E HA OSATO RIDERE PERCHE' LAMENTAVAMO CHE DOVEVA ASPETTARE E CITOFONARE ALMENO 2 VOLTE, SEGIZIO SCADENTE, E NON CAPITA LA PRIMA VOLTA CON QUESTO CORRIERE, HO GIA ATTIVATO UN RECLAMO CON GLS PER QUESTO CORRIERE E VORREI CHE GLI VENGA DATA UNA LETTERA DI RICHIAMO!

Le recensioni di carrerajeans.com

Il modello pur essendo lo stesso acquistato in precedenza è meno elasticizzato e meno capiente per cui ho dovuto fare il reso che peraltro non è nemmeno gratuito e va pagato 5 euri
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il commento scritto. Siamo dispiaciuti per quanto subito. Facciamo presente che in caso di errore o necessità di verifica della corrispondenza taglie il nostro servizio clienti è sempre a disposizione alla mail cservice@carrerajeans.com , dando quanti più dettagli possibili viene sempre valutato insieme al cliente come gestire il reso. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
12 apr 2024
12 apr 2024
Gentile cliente, vediamo un punteggio molto basso. se ci scrive le motivazioni magari possiamo migliorare. Rimaniamo a sua disposizione alla mail cservice@carrerajeans.com Un cordiale Saluto Il Team Carrera
30 mar 2024

Taglie non uguali

Ordinato 2 calzoni stessa taglia Peccato che uno è due dita più largo dell altro !
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per commento pubblicato; siamo dispiaciuti nel sentire il suo malcontento. Per verificare il suo caso e offrire la miglior assistenza le suggeriamo di contattare il nostro servizio clienti alla mail cservice@carrerajeas.com Il nostro personale sarà lieto di aiutarla. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Purtroppo il sito è terribilmente lento, il passaggio dalla selezione dell'articolo al carrello richiede tempi di attesa folli, così come l'impostazione di più di un filtro di ricerca. Dopo aver selezionato 4/5 articoli capita che i successivi non vengano poi messi nel carrello, quando finalmente dal carrello si torna allo shopping vengono azzerati i filtri (tipo taglia, stagionalità....). I prezzi e le offerte sono eccezionali, così come i tempi di consegna e la cura nell'imballaggio, ma purtroppo non è agevole portare a termine l'ordine PS Non è un problema di connessione internet
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il prezioso commento pubblicato. Siamo spiacenti della cattiva esperienza di acquisto riscontrata. Riferiremo al nostro ufficio di competenza la segnalazione in modo possano lavorare per migliorarne le prestazioni. Fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
3 feb 2024

Che Delusione

dopo aver ripetuto diverse volte che indirizzo presso corriere GLS era differente da quello scritto da me nell'account Carrera, non è cambiato nulla. Per omaggio, non richiesto, ho ricevuto una mascherina anti Covid !!! Esattamente il contrario da farsi per fidelizzare i clienti, potevano allora regalarmi solo il ......calzino destro........!
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il commento pubblicato. Siamo molto dispiaciuti per l'accaduto, in questi casi consigliamo di contattare sempre il nostro servizio clienti alla mail cservice@carrerajean.com o al numero 045/2320506. Le nostre operatrici cercano sempre di aiutare il più possibile a risolvere questi casi. fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Non mi hanno invitato un articolo che risultava disponibile
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il prezioso commento pubblicato. Ci scusiamo per l'inconveniente della mancanza, purtroppo in periodo di saldi con l'alta mole di ordini il coordinamento delle disponibilità disponibili con le giacenze di magazzino ci richiede dei tempi più lunghi. In questi casi per non tardare le spedizioni degli ordini siamo soliti procedere con rimborso del capo e spedizione del restante ordinato. fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
20 nov 2023

E commerce non aggiornato con magazzino.

E commerce non aggiornato in quanto dopo il mio ordine mi è stato comunicato che un oggetto non era presente in magazzino, mentre l'altro è presente e mi sono stati rimborsati i soldi. Ho prontamente chiamato il call center per sapere se fosse possibile sostituire l'oggetto non presente con altro prima di procedere alla spedizione, mi è stato detto che mi avrebbero contattato per mail. Ricevo ora mail in cui l'ordine è stato spedito senza sostituzione, quindi ho i soldi sul ewallet e devo ripagare le spese di spedizione per spenderli...
Il sito è di una lentezza esasperante, molto difficile da utilizzare in modo fluido e facile. Il caricamento delle pagine è lentissimo, molte volte interrompo la navigazione e non acquisto nulla per il nervoso. Inoltre non ho mai capito perché, essendo un sito collegato in qualche maniera direttamente con la casa madre, ci sia spesso una carenza di taglie. Se c'è dietro direttamente Carrera SpA e il relativo stabilimento, perché mancano delle taglie?
9 ott 2023
Gentile cliente, prendiamo atto della sua recensione. Con riguardo alla velocità del sito, i nostri tecnici sono costantemente al lavoro per migliorarne le prestazioni; la grande mole di ordini che arrivano a volte ne influenza la velocità. Facciamo presente che potrebbe influire anche dalla qualità della rete o della linea di chi si collega, nel caso il problema dovesse protrarsi sarà nostra premura sollecitare il fatto al dipartimento tecnico. Relativamente alle taglie invece per correttezza, avremmo bisogno di sapere in modo più specifico quali taglie ed articoli acquista di solito e non trova sul nostro sito, così da poterla aiutare nella ricerca. Avendo online migliaia di referenze per articoli e colori attualmente online, sicuramente si potrà trovare un capo a lei gradito. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali Saluti
26 lug 2023
Di tre articoli ordinati due mi sono stati rimborsati perché non più disponibili (almeno credo) il bello è che il giorno dopo uno degli articoli in questione risultava in offerta e disponibile... Niente da dire sulla qualità dei capi di abbigliamento, sui meccanismi di e-commerce qualcosa da rivedere
28 lug 2023
Gentile cliente, grazie per il prezioso commento pubblicato. Siamo spiacenti per l'inconveniente, provvediamo ad una verifica di quanto lamentato; per il futuro le chiediamo di segnalare questo tipo di riscontri al nostro servizio clienti, cservice@carrerajeans.com, per poter effettuare e sistemare il problema. La ringraziamo Un cordiale Saluto Il Team Carrera