carrerajeans.com- logo - recensioni

1.445 recensioni negli ultimi 12 mesi3.607 recensioni in totale

Certificato dal: 9 mag 2022
carrerajeans.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 ott 2023
Sono molto contento di aver scoperto Carrera Jeans on line. Acquisterò altri capi d'abbigliamento in futuro. La transazione è semplice, facile e regolare. L'imballaggio è adeguato e i tempi di evasione degli ordinativi sono davvero eccellenti. Ottima la comunicazione con il servizio clienti. Ho approfittato volentieri di offerte speciali (sempre molto gradite) assai vantaggiose. Grazie e a presto

6 giu 2023
CONSIGLIO DI CAMBIARE CORRIERE, IL CORRIERE HA CITOFONATO E NON HA ASPETTATO + DI 20 SECONDI, ERAVAMO IO E MIA MOGLI IN CASA AD ASPETTARLO E APPENA SIAMO ANDATI A RISPONDERE DOPO 20 SECONDI LUI NON ERA PIU PRESENTE, NEMMENO ERA PIU PRESENTE QUANDO SIAMO ANDATI IN STRADA A CERCARLO, POI L'ABBIAMO TROVATO AL BAR A MANGIARARE COMODO FACENDO I SUOI COMODI E HA OSATO RIDERE PERCHE' LAMENTAVAMO CHE DOVEVA ASPETTARE E CITOFONARE ALMENO 2 VOLTE, SEGIZIO SCADENTE, E NON CAPITA LA PRIMA VOLTA CON QUESTO CORRIERE, HO GIA ATTIVATO UN RECLAMO CON GLS PER QUESTO CORRIERE E VORREI CHE GLI VENGA DATA UNA LETTERA DI RICHIAMO!

Le recensioni di carrerajeans.com

17 apr 2024
Sito molto lento. Immagini prodotti non nitide.
17 apr 2024
Gentile cliente, grazie per commento scritto; provvederemo ad effettuare delle verifiche per risolvere eventuali problematiche tecniche. Rimaniamo a sua disposizione alla mail cservice@carrerajeans.com per il suoi futuri ordini Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Non rispettati tempi spedizione
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il commento pubblicato. Se ha piacere può darci maggiori informazioni sulla sua spedizione, può contattarci alla mail cservice@carrerajeans.com . Per capire meglio il suo malcontento il nostro servizio clienti è a sua disposizione. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per punteggio e commento scritto. Se ha piacere può fornire qualche maggior dettaglio sulla sua esperienza d'acquisto. Rimaniamo a disposizione Un cordiale Saluto Il Team Carrera
PB
Paolo B.
Lavagna

Piumino discreto, cerniera pessima.

Piumino discreto. Punto debole la cerniera perché si incastra nel tessuto spesso con rischio di danneggiare il tessuto. Comprato con gli sconti ma a prezzo pieno é da evitare.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, la ringraziamo per il feedback; siamo spiacenti dell'accaduto. In questi casi consigliamo di scriverci alla mail cservice@carrerajeans.it , il nostro servizio clienti sarà lieto di risponderle, verificare il problema. Troveremo la soluzione migliore. Attendiamo un suo contatto. Grazie Carrera
consegna arrivata in tempo brevi, la taglia arrivata non corrispondeva a quella dell ordine. Su 2 paia di jeans 1 era esatta 1 no.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il commento pubblicato. Siamo spiacenti abbia riscontrato questo problema. In questi casi per verificare il caso consigliamo di rivolgersi al nostro servizio clienti scrivendo alla mail cservice@carrerajeans.com . Saremo lieti di aiutarla con la miglior soluzione possibile, ed il caso di nostro errore cambiare il capo a nostre spese. Attendiamo un suo contatto Un cordiale Saluto Il Team Carrera
17 mar 2024
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il commento pubblicato. Se ha piacere può darci maggiori informazioni per migliorare il nostro sevizio scrivendoci alla mail cservice@carrerajeans.com . Il nostro servizio clienti è a sua disposizione. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Ho riacquistato stessa taglia e modello di jeans, le misure sono completamente diverse. In vita mancano almeno 2 cm. Dato che, per gli acquisti online si dovrebbe poter andare sul sicuro con indumenti già acquistati in precedenza, direi che la cosa crei decisamente problemi tenendo conto inoltre delle spese di restituzione a carico del cliente
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, siamo spiacenti dell'accaduto. Le chiediamo gentilmente di scriverci alla mail cservice@carrerajeans.it , il nostro servizio clienti sarà lieto di risponderle e verificare il problema. Troveremo la soluzione migliore. Attendiamo un suo contatto. Grazie Carrera
Ho acquistato due prodotti e su uno mi sono accorto che la misura era stretta. Ho chiamato il negozio fisico dove mi hanno assicurato che avrebbero fatto il cambio. Oggi sono andato nel negozio fisico ma non mi hanno fatto quanto promesso. Peccato.
7 feb 2024
Lento ad aprire le pagine
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il prezioso commento pubblicato. Inoltreremo la segnalazione al nostro ufficio di competenza. Grazie per la collaborazione fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
16 feb 2024
Servizio SDA pessimo
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il prezioso commento pubblicato. Inoltreremo il reclamo al nostro referente fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
AD
Antonjo D.
Treviglio (BG)
10 gen 2024
Processo dell’ordine e tempi di consegna Evidenti malfunzionamenti nella procedura dell’ordine via rete imputati ai lavori di manutenzione del sito (questi lavori vanno fatti nottetempo e non mentre il cliente usa il sito!) Tempi di consegna non affidabili: arriva una comunicazione di consegna in mattinata del giorno successivo che viene poi cancellata senza indicazione della nuova data
10 gen 2024
Gentile cliente, grazie per il prezioso commento pubblicato. Confermiamo che purtroppo nei giorni scorsi abbiamo avuto dei rallentamenti e mal funzionamenti per un upgrade e miglioramento del nostro sito. Siamo molto dispiaciuti per il fastidio, ma assicuriamo che al momento il servizio offerto per prestazione e velocità è nettamente migliorato. Speriamo avrà possibilità di testarlo. Relativamente alle spedizioni la ringraziamo per la comunicazione, procederemo con delle verifiche presso i nostri corrieri. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Spedizione velocissima. Pantaloni stupendi, comodissimi. Ne acquisterò sicuramente degl'altri. Apprezzatissimo il campioncino di profumo. La mascherinaaaa... anche no.
Ho ordinato un pantalone blu e mi è arrivato nero. Forse si potrebbe migliorare sui costi spedizione e reso.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il prezioso commento pubblicato. Faremo presente il reclamo al nostro magazzino. Ci scusiamo immensamente per l'errore. Se non l'ha già fatto la invitiamo a contattare il nostro servizio cliente a cservice@carrerajeans.com per risolvere il reso a nostro carico, dopo aver appurato la colpa. fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
La velocità del sito va migliorata
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il prezioso commento pubblicato. Proprio in queste settimane stiamo effettuando degli migliorie ai nostri sistemi, a breve noterà delle prestazioni nettamente migliori. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Spedizione velocissima
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il prezioso e positivo commento pubblicato. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Gls non affidabile
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il prezioso commento pubblicato. Ci spiace sentire la sua esperienza d'acquisto sia stata compromessa a causa dello spedizioniere GLS. Richiameremo all'attenzione il disagio recatole. Fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
25 ott 2023
velocità del sito e UX: navigare fra i prodotti è come guardare un transatlantico ormeggiare, lentissimo. le foto dei prodotti spesso non sono esaustive (es. camicia imbottita di flanella non mostra l'imbottitura, il portafoglio casual non mostra l'interno, etc) quando aggiungi al carrello appare sta pagina del carrello a metà schermo che distrae soltanto oltretutto lentissima pure lei (lo so che ho aggiunto un articolo il carrello me lo fai vedere alla fine) non ci vuole molto a capire i problemi del sito, basta usarlo da consumatore
5 ago 2023
Purtroppo nonostante le evidenze continuate a negare le cose Vi ho inviato foto dove Vi dimostro che la taglia 58 si è ristretta di qualche cm e la Vs qualità lo nega Direi che è una grossa pecca da parte del Vs responsabile qualità Da responsabile della qualità Vi faccio una non conformità!! Ma a Voi non interessa
24 lug 2023

Taglie non corrispondenti

Sono cliente Carrera sia con acquisti in negozio che online. Di recente ho acquistato 2 paia di jeans relax 700 taglia 56 che però erano più stretti di quelli precedentemente acquistati. Addirittura l'ultimo ordine (jeans estivo leggero) è stato reso perché la taglia 56 era molto stretta di vita.
25 lug 2023
Gentile cliente, grazie per il commento pubblicato. Siamo dispiaciuti dell'accaduto. Le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre attivo alla mail CSERVICE@CARRERAJEANS.COM per trattare tutti le necessità dei nostri clienti. Per qualsiasi bisogno in futuro non esiti contattarci troveremo sicuramente la miglior soluzione per lei. Un cordiale Saluto Il Team Carrera