collezionecasa.it- logo - recensioni

collezionecasa.it

Certificato dal: 23 feb 2024
collezionecasa.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 feb 2024
Ecommerce davvero completo con prodotti eccezionali. Ho comprato diverse volte ed ogni volta sono rimasto sorpreso per la qualità dei prodotti e per l'eccezionale servizio clienti. L'ultimo prodotto che ho comprato sono delle tende su misura con il configuratore installato sul sito che mi ha aiutato molto a comprare le tende su misura per la mia zona giorno. Il servizio clienti inoltre è eccezionale

2 mag 2024
il quadro che avevo ordinato è arrivato in ritardo rispetto ai tempi di consegna indicati sul sito e senza nemmeno aver avvisato su quando il quadro sarebbe stato spedito. Inoltre il quadro è arrivato primo di ganci per poterlo appendere.

Le recensioni di collezionecasa.it

2 mag 2024

No informazioni su spedizioni e quadro senza ganci per appenderlo

Risposta di collezionecasa.it
3 mag 2024
Gentile cliente il quadro è stato spedito nella giusta tempistica purtroppo i corrieri alcune volte consegnano in ritardo. Segnialiamo questa anomalia, per quanto riguardi i ganci non sono compresi nella confezione come risulta da scheda prodotto. Grazie per il suo acquisto Collezione Casa Servizio Clienti