collezionecasa.it- logo - recensioni

Certificato dal: 23 feb 2024
collezionecasa.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di collezionecasa.it

Ottime tende

Ho acquistato due prodotti, tende a pannello e a pacchetto, e sono molto soddisfatta
Risposta di collezionecasa.it
Siamo felici gentile cliente della sua soddisfazione. Le tende su misura sono davvero un prodotto di punta di Collezione Casa e siamo contenti di riuscire a soddisfare ogni esigenza di arredo con il personalizzato su misura. Collezione Casa Servizio Clienti
I 3 quadri acquistati sono uno più bello dell'altro
Risposta di collezionecasa.it
Felici di aver soddisfatto le sue aspettative. I quadri sono davvero molto più belli dal vivo che nelle nostre foto fatte anche in alta risoluzione. La aspettiamo per i prossimi acquisti. Collezione Casa Servizio Clienti
La consegna puntuale è l'imballaggio perfetto
Risposta di collezionecasa.it
Siamo felici sia rimasto soddisfatto. Sia il packaging che la consegna sono due nostri punti di forza. La aspettiamo per i prossimi acquisti. Collezione Casa Servizio Clienti
Cordialità e prodotto
Risposta di collezionecasa.it
Siamo contenti sia rimasta colpita dalla nostra cordialità. Facciamo attente riflessioni all'interno del nostro servizio clienti e cerchiamo di ottenere il massimo anche con i prodotti tutti di alta qualità La aspettiamo per i prossimi acquisti, resti connessa con noi troverà sempre novità. Collezione Casa Servizio Clienti
ottimo prodotto
10 mar 2024
Tutto perfetto! La mia tenda a pannelli, scelta tra tanti modelli, è arrivata in anticipo. I teli erano perfettamente imballati e arrotolati in modo che non prendessero i brutti segni della piegatura. Misure perfette e tessuto davvero elegante che lascia trasparire la luce ma maschera l'interno. Tutto ottimo. Consigliatissimo.
Risposta di collezionecasa.it
Grazie gentile Cliente del suo feedback. Le tende sono di ottima qualità e l'imballaggio è la fase finale nella quale prestiamo massima attenzione. Siamo felici sia rimasta soddisfatta e che la tenda ha raggiunto le aspettative. La aspettiamo per i prossimi acquisti. Collezione Casa Servizio Clienti
Ho comprato degli ottimi prodotti e sono soddisfatta degli articoli scelti. Sito molto bello con tantissimi articoli di biancheria per la casa e arredo casa. Il servizio clienti è inoltre molto professionale e attento. Super consigliato a presto per altri acquisti.
Risposta di collezionecasa.it
Grazie Gentile Cliente siamo felici sia rimasta soddisfatta. Facciamo del nostro meglio per rendere la esperienza di acquisto dei nostri cliente sempre piu fluida e veloce. Grazie a lei per essersi affidata al nostro servizio clienti sempre pronto a soddisfarvi nel migliore dei modi. La aspettiamo per i prossimi acquisti. Collezione Casa Servizio Clienti
Ho comprato un completo primo letto pierre cardin. Sono davvero entusiasta del prodotto di prima scelta e di alta eleganza ad un prezzo altamente competitivo. Ottimo servizio clienti complimenti davvero collezione casa. Super consigliato.
Risposta di collezionecasa.it
Siamo felici sia rimasta soddisfatta gentile cliente. I nostri completi primo letto sono davvero di alta qualità e con un rapporto qualità prezzo eccezionale. La aspettiamo per i prossimi acquisti Collezione casa Servizio clienti
I prodotti sono di ottima qualità, e molto disponibilità al servizio clienti. Pessima la spedizione con poste Italiane.
Risposta di collezionecasa.it
Buonasera gentile cliente e grazie per aver effettuato acquisti presso il sito collezione casa e si sia trovata bene. Purtroppo non sempre i corrieri sono efficienti e accogliamo la sua segnalazione che giriamo a poste italiane. La aspettiamo per i prossimi acquisti. Collezione casa Servizio clienti
25 feb 2024

Ottimo Ecommerce con prodotti di alta qualità

Ecommerce davvero completo con prodotti eccezionali. Ho comprato diverse volte ed ogni volta sono rimasto sorpreso per la qualità dei prodotti e per l'eccezionale servizio clienti. L'ultimo prodotto che ho comprato sono delle tende su misura con il configuratore installato sul sito che mi ha aiutato molto a comprare le tende su misura per la mia zona giorno. Il servizio clienti inoltre è eccezionale
25 feb 2024
Gentile Cliente siamo felici sia rimasto soddisfatto della qualità dei nostri prodotti. Facciamo il possibile per coccolare e cercare la soluzione migliore per rendere il percorso di acquisto fluido e interessante. Grazie mille la aspettiamo per i prossimi acquisti. Collezione Casa Servizio Clienti
Cortesia e disponibilità dell'azienda. Possibilità di rendere originale e unico l'ambiente! Ho scelto un'immagine e sono state realizzate delle bellissime tende a misura! Pienamente soddisfatta tanto che ho fatto realizzare una seconda tenda e sono in attesa della terza! Super consigliata!
Risposta di collezionecasa.it
Grazie Gentile cliente del suo prezioso feedback. Siamo felici abbia apprezzato le nostre tende su misura e siamo davvero entusiasti che continui a comprarne altre. La aspettiamo sempre con la cortesia e la disponibilità che ci riconosce. Collezione Casa Servizio Clienti
Prodotti descritti in maniera puntuale, certo non si riesce a toccare il prodotto e quello e' l'unico fattore che rimane ignoto fino all'acquisto a meno di non stare acquistando un prodotto gia' noto. Penso faro' ancora acquisti sfruttando tale sito Ho acquistato due trapunte invernali.
Risposta di collezionecasa.it
Grazie gentile cliente del suo feedback. Certo comprare online ha sicuramente la problematica di non toccare con mano, per questo meglio sempre comprare su siti seri e sicuri come il nostro. Siamo felici sia rimasta soddisfatta delle nostre trapunte, selezioniamo con cura i nostri prodotti cercando di dare sempre il top ai nostri clienti. La aspettiamo per i prossimi acquisti. Collezione casa Servizio clienti
Ho acquistato dei coprimaterassi in cotone. Perfetti ottima vestibilità e qualità. Sono contenta. Ho avuto un problema in fase d'ordine prontamente risolto al telefono con personale gentile e disponibile. Grazie
Risposta di collezionecasa.it
Perfetto siamo davvero contenti della sua soddisfazione. Si i nostri coprimaterassi si adattano a qualsiasi tipo di letto e le dimensioni sono sempre generose. Siamo anche felici abbia apprezzato il nostro servizio clienti sempre pronto a soddisfare le esigenze della nostra clientela. La aspettiamo per i prossimi acquisti. Collezione Casa Servizio Clienti

Coperta con fiori

Ordinata coperta con fiori in cotone. Arrivata nei tempi previsti. Piacevole alla vista sul mio letto fa una bella figura.
Risposta di collezionecasa.it
Perfetto siamo felici sia rimasta soddisfatta. Cerchiamo di rispettare sempre la tempistica con i nostri corrieri per far avere in tempo i prodotti ai nostri clienti. La aspettiamo per i prossimi acquisti. Collezione Casa Servizio Clienti
La ringraziamo per la sua recensione. Collezione casa Servizio clienti
14 gen 2024

Tende a pannello

Ho acquistato queste tende a pannello, ho richiesto delle modifiche sia al disegno che alle misure, come la riduzione del disegno da 4 a 3 pannelli e di averlo stampato in modo differente. Il tessuto è spesso, quindi non delicato e molto coprente, ma nonostante ciò passa davvero molta luce, che era quello che essenziale mi interessava. Tempestivi nella risposta e meticolosi nel realizzare quanto chiesto.
Risposta di collezionecasa.it
Siamo felici sia rimasta soddisfatta il nostro punto di forza consiste proprio nell'apportare tutte le modifiche possibili affinchè si arrivi alla soluzione desiderata dal cliente. I tessuti da noi utilizzati, inoltre, consentono di filtrare la luce a seconda delle esigenze di arredo dei nostri clienti. Grazie ancora e la aspettiamo per i prossimi acquisti. Collezione Casa Servizio Clienti
Recensione importata
Prodotti di qualità a prezzi iper convenienti, il tutto correlato da un'estrema disponibilità e gentilezza nel trattare con il cliente. Grazie ancora per avermi permesso di fare bella figura con le tovaglie bellissime di Sofia Loren che ho trovato solo da voi
Risposta di collezionecasa.it
Grazie Gentile Cliente facciamo il possibile per mantenere alto lo standard qualitativo dei nostri prodotti e nello stesso tempo garantire il prezzo più concorrenziale sul web. La aspettiamo per i prossimi acquisti. Collezione casa Servizio clienti

TENDE SPLENDIDE!!!

Esperienza super positiva personale estremamente preparato e professionale.. mi hanno sostenuto nella scelta dei tessuti e delle misure il risultato è eccellente. Super consigliati. vi ringrazio di cuore alla prossima
Risposta di collezionecasa.it
Bene gentile cliente siamo davvero contenti che sia soddisfatta dei suoi prodotti. Le tende su misura sono davvero il nostro prodotto di punta e riusciamo a soddisfare ogni vostra esigenza di arredo con il nostro servizio clienti e con le vostre puntuali informazioni. La aspettiamo per terminare tutte le tende della sua casa. Collezione casa Servizio clienti
Recensione importata
Prodotto di ottima qualità, servizio eccellente e celerità anche nella gestione dell'ordine, malgrado il periodo intenso delle Feste avrebbe potuto giustificaare dei rallentament
Risposta di collezionecasa.it
Siamo contenti della sua soddisfazione. Sì facciamo il possibile anche durante le festività nel consegnare i prodotti puntualmente. La aspettiamo per i prossimi acquisti Collezione casa Servizio clienti
Recensione importata
Cordialità degli operatori e ho apprezzato tantissimo il piumone che ho prenotato. Consiglio. Prezzo e qualità ottimi
Risposta di collezionecasa.it
Felici di averla pienamente soddisfatta. La aspettiamo per i prossimi acquisti Collezione casa Servizio clienti