collezionecasa.it- logo - recensioni

collezionecasa.it

Certificato dal: 23 feb 2024
collezionecasa.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 feb 2024
Ecommerce davvero completo con prodotti eccezionali. Ho comprato diverse volte ed ogni volta sono rimasto sorpreso per la qualità dei prodotti e per l'eccezionale servizio clienti. L'ultimo prodotto che ho comprato sono delle tende su misura con il configuratore installato sul sito che mi ha aiutato molto a comprare le tende su misura per la mia zona giorno. Il servizio clienti inoltre è eccezionale

2 mag 2024
il quadro che avevo ordinato è arrivato in ritardo rispetto ai tempi di consegna indicati sul sito e senza nemmeno aver avvisato su quando il quadro sarebbe stato spedito. Inoltre il quadro è arrivato primo di ganci per poterlo appendere.

Le recensioni di collezionecasa.it

Ottimo tessuto delle tende, finiture accurate e disegno top.
Risposta di collezionecasa.it
Siamo felici sia rimasta soddisfatta del risultato della sua tenda su misura. La qualità delle nostre tende è davvero impeccabile e la ringraziamo per averla testimoniata. La aspettiamo per i prossimi acquisti. Collezione Casa Servizio Clienti
2 mag 2024
Ottimo prodotto bella spugna l’insieme è bello a vedersi
3 mag 2024
Siamo davvero contenti sia rimasta soddisfatta dalla spugna particolare dei nostri prodotti. La aspettiamo per i prossimi acquisti Collezione Casa Servizio Clienti
IMBALLO PERFETTO E CONSEGNA VELOCE E PRECISA
3 mag 2024
Siamo felici siate rimasti soddisfatti. Le nostre carte da parati rappresentano una ideale soluzione di arredo per personalizzare in maniera puntuale lo stesso. L' imballo e la consegna sono delle nostre prerogative importanti per consentire una facile organizzazione del lavoro da parte del cleinte. La aspettiamo per i prossimi acquisti. Collezione Casa Servizio Clienti
2 mag 2024
prodotto ottimo e spedizione veloce
3 mag 2024
Siamo davvero felici sia rimasto soddisfatto del prodotto e della spedizione. La aspettiamo per i prossimi acquisti. Collezione Casa Servizio Clienti
ottimo prodotto
3 mag 2024
Siamo felici sia rimasta soddisfatta del nostro prodotto. La aspettiamo per i prossimi acquisti. Collezione Casa Servizio Clienti
9 mag 2024
Risposta di collezionecasa.it
Grazie per il suo feedback. La aspettiamo per i prossimi acquisti. Collezione Casa Servizio Clienti
2 mag 2024

No informazioni su spedizioni e quadro senza ganci per appenderlo

3 mag 2024
Gentile cliente il quadro è stato spedito nella giusta tempistica purtroppo i corrieri alcune volte consegnano in ritardo. Segnialiamo questa anomalia, per quanto riguardi i ganci non sono compresi nella confezione come risulta da scheda prodotto. Grazie per il suo acquisto Collezione Casa Servizio Clienti
10 apr 2024

Ottime tende

Ho acquistato due prodotti, tende a pannello e a pacchetto, e sono molto soddisfatta
24 apr 2024
Siamo felici gentile cliente della sua soddisfazione. Le tende su misura sono davvero un prodotto di punta di Collezione Casa e siamo contenti di riuscire a soddisfare ogni esigenza di arredo con il personalizzato su misura. Collezione Casa Servizio Clienti
23 apr 2024
I 3 quadri acquistati sono uno più bello dell'altro
24 apr 2024
Felici di aver soddisfatto le sue aspettative. I quadri sono davvero molto più belli dal vivo che nelle nostre foto fatte anche in alta risoluzione. La aspettiamo per i prossimi acquisti. Collezione Casa Servizio Clienti
26 apr 2024
La consegna puntuale è l'imballaggio perfetto
29 apr 2024
Siamo felici sia rimasto soddisfatto. Sia il packaging che la consegna sono due nostri punti di forza. La aspettiamo per i prossimi acquisti. Collezione Casa Servizio Clienti
27 apr 2024
Cordialità e prodotto
29 apr 2024
Siamo contenti sia rimasta colpita dalla nostra cordialità. Facciamo attente riflessioni all'interno del nostro servizio clienti e cerchiamo di ottenere il massimo anche con i prodotti tutti di alta qualità La aspettiamo per i prossimi acquisti, resti connessa con noi troverà sempre novità. Collezione Casa Servizio Clienti
10 mar 2024
Tutto perfetto! La mia tenda a pannelli, scelta tra tanti modelli, è arrivata in anticipo. I teli erano perfettamente imballati e arrotolati in modo che non prendessero i brutti segni della piegatura. Misure perfette e tessuto davvero elegante che lascia trasparire la luce ma maschera l'interno. Tutto ottimo. Consigliatissimo.
11 mar 2024
Grazie gentile Cliente del suo feedback. Le tende sono di ottima qualità e l'imballaggio è la fase finale nella quale prestiamo massima attenzione. Siamo felici sia rimasta soddisfatta e che la tenda ha raggiunto le aspettative. La aspettiamo per i prossimi acquisti. Collezione Casa Servizio Clienti
20 mar 2024
Ho comprato degli ottimi prodotti e sono soddisfatta degli articoli scelti. Sito molto bello con tantissimi articoli di biancheria per la casa e arredo casa. Il servizio clienti è inoltre molto professionale e attento. Super consigliato a presto per altri acquisti.
4 apr 2024
Grazie Gentile Cliente siamo felici sia rimasta soddisfatta. Facciamo del nostro meglio per rendere la esperienza di acquisto dei nostri cliente sempre piu fluida e veloce. Grazie a lei per essersi affidata al nostro servizio clienti sempre pronto a soddisfarvi nel migliore dei modi. La aspettiamo per i prossimi acquisti. Collezione Casa Servizio Clienti
5 mar 2024
Ho comprato un completo primo letto pierre cardin. Sono davvero entusiasta del prodotto di prima scelta e di alta eleganza ad un prezzo altamente competitivo. Ottimo servizio clienti complimenti davvero collezione casa. Super consigliato.
5 mar 2024
Siamo felici sia rimasta soddisfatta gentile cliente. I nostri completi primo letto sono davvero di alta qualità e con un rapporto qualità prezzo eccezionale. La aspettiamo per i prossimi acquisti Collezione casa Servizio clienti
21 mar 2024
I prodotti sono di ottima qualità, e molto disponibilità al servizio clienti. Pessima la spedizione con poste Italiane.
26 mar 2024
Buonasera gentile cliente e grazie per aver effettuato acquisti presso il sito collezione casa e si sia trovata bene. Purtroppo non sempre i corrieri sono efficienti e accogliamo la sua segnalazione che giriamo a poste italiane. La aspettiamo per i prossimi acquisti. Collezione casa Servizio clienti
29 feb 2024
29 feb 2024
La ringraziamo per la sua recensione. Collezione casa Servizio clienti
25 feb 2024

Ottimo Ecommerce con prodotti di alta qualità

25 feb 2024
Gentile Cliente siamo felici sia rimasto soddisfatto della qualità dei nostri prodotti. Facciamo il possibile per coccolare e cercare la soluzione migliore per rendere il percorso di acquisto fluido e interessante. Grazie mille la aspettiamo per i prossimi acquisti. Collezione Casa Servizio Clienti
27 feb 2024
Cortesia e disponibilità dell'azienda. Possibilità di rendere originale e unico l'ambiente! Ho scelto un'immagine e sono state realizzate delle bellissime tende a misura! Pienamente soddisfatta tanto che ho fatto realizzare una seconda tenda e sono in attesa della terza! Super consigliata!
27 feb 2024
Grazie Gentile cliente del suo prezioso feedback. Siamo felici abbia apprezzato le nostre tende su misura e siamo davvero entusiasti che continui a comprarne altre. La aspettiamo sempre con la cortesia e la disponibilità che ci riconosce. Collezione Casa Servizio Clienti