Ediliamo.com- logo - recensioni

Ediliamo.com

Certificato dal: 29 feb 2024
Ediliamo.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Servizio clienti non facile da contattare poi una volta in linea molto gentili. Meno contenta della consegna, alla mia età, 86, e con difficoltà di deambulazione avevo chiesto consegna al piano. Rifiuto totale da parte dell’autista, aiutata da condomini gentili tutto è finito bene. Unico neo non imputabile a Ediliamo ma alla BRT che non definisco. Mobile in perfetto stato ed esattamente quello che volevo.

Azienda per nulla seria ho ordinato un cordone di schiuma diametro di cm 2. L' ho ricevuto di cm 1 mi metto in contatto tramite email ma nessuna risposta ricevuta.ritento dopo qualche giorno nessuna risposta. Avevo la garanzia mi metto in contatto con TRUSTED Shops magicamente ricevo risposta dal venditore, il quale mi risponde non rimborso e che mi inviava nuovamente l'ordine corretto. Dopo diversi giorni e settimane ricevo il mio pacco. Nell'aprirlo mi ritrovo lo stesso errore di aver ricevuto il cordoncino di cm 1 di diametro. Torno a mettermi in contatto sempre con fatica, ma contattando Trusted si sveglia dal letargo, . mando le foto facendole notate come si misura un diametro o una circonferenza. Mi risponde che aveva controllato personalmente il tecnico nella fase spedizione del pacco. In sostanza di due persone che controllano l'ordine e mi rimandano lo stesso diametro sbagliato a mio parere non posso dare un giudizio gratificante...... chiedo rimborso essendo stanca di perdere tempo con questa azienda, ovviamente con la stessa procedura perchè sono indolenti a rispondere. Non vado oltre a elencare i fatti di dialoghi trasmessi con questa azienda, da parte mia non ci siamo come venditore..., ok ricevo il mio agognato rimborso ho speso euro 16,46 mi ha rimborsato 15,46..... motivo? Povera gente lucra pure sul rimborso, per un solo euro .....A mio parere dover mettere una stella è anche troppo...

Le recensioni di Ediliamo.com

AT
antonio t.
macerata
Tutto ok spedizione veloce
Ditta seria sicuramente ci ritorno a comprare
Bravi e precisi.

Professionali

Presenti, rapidi, prodotto arrivato perfetto.
Tempestività nel fornire il materiale
Prodotto eccellente puntali Consiglio di acquistare da ediliano
La consegna su articoli di grandi volumi deve essere più precisa

Gentilezza e affidabilità

E la prima volta che acquisto in questo da loro, subito disponibili al telefono ogni chiarimento. La merce di ottima qualità ed è giunta in 24 ore ben imballata. Consiglio
Prodotto di ottima qualità. Servizio ottimo. Arrivato a breve. Faccio ordine non prima volta. Sono soddisfatta.
Store molto fornito e ottima comunicazione con l ufficio vendita. Prezzi onesti

Pessimo Venditore

SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO VENDITORE!!! devo ricevere il rimborso degli oggetti ordinati e mai ricevuti, sono passati circa 20 giorni e tutto tace. Inidonei alla vendita on line, alla gestione e interesse per il Cliente.
Spedizione velocissima. Imballaggio eccellente.
Tutto perfetto. Spedizione veloce e prodotti ottimi