Fútbol Emotion Italia- logo - recensioni

2.317 recensioni negli ultimi 12 mesi7.751 recensioni in totale

Certificato dal: 27 mag 2019
Fútbol Emotion Italia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

16 mag 2023
Sito/negozio super consigliato. Professionali e massima serietà. Al momento dell’ordine 2 paia di scarpe non erano disponibile e mi è stato detto che giorno 11 sarebbero arrivate e quindi spedite (ho effettuato ordine e pagamento giorno 8). Giorno 11 ho ricevuto la mail di avvenuta spedizione e considerando il weekend in 3 giorni ho ricevuto la merce come mi era stato detto. Comprerò sicuramente altri articoli. 🔝

18 mag 2023
Ho acquistato parecchie volte su questo sito senza avere particolare problemi. In occasione dell'ultimo acquisto il prodotto è arrivato senza etichetta originale del produttore. Ho chiesto quindi il cambio del prodotto e mi è stato risposto che avrei dovuto inoltrare il reclamo entro 48 ore dalla consegna (come da conferma d'ordine). Posto che il pacco è arrivato martedì e io ho scritto al call center il venerdì non mi sembra corretto concedere solo 48 ore per il reclamo (peraltro sono previsti 14 giorni per il reso anche se ormai la maggior parte dei siti concede almeno 30 giorni....) dato che credo sia abbastanza normale che il pacco non venga aperto subito e non ci si accorga immediatamente di eventuali problematiche. E' partito quindi un infinito scambio di mail con il call center che è durato 10 giorni in cui chiedono screeshot, etc. e che chiaramente non ha portato a niente se non il rischio di perdere un cliente.....

Le recensioni di Fútbol Emotion Italia

Contento a metà

Positiva la grande scelta e i prezzi competitivi, ottimi i tempi di consegna e la personalizzazione. Anche se potrebbe essere non causa loro ma dei corrieri scatola arrivata completamente distrutta si poteva evitare mettendo un ulteriore imballo o scatola già in partenza...scarpa con alcune imperfezioni estetiche che non compromettono l'utilizzo ma spiace vederle in una scarpa nuova...
Mi aspettavo più celerità nella spedizione, quando le ho comprate c'era scritto che sarebbero partite lunedì e così non è stato arriveranno in ritardo per il compleanno di mio figlio.
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata di suo gradimento. Lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri servizi, quindi terremo conto della sua opinione. I migliori saluti dal team di Fútbol Emotion.
Essere più precisi con l' le spedizioni. ( le date )
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata di suo gradimento. Lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri servizi, quindi terremo conto della sua opinione. I migliori saluti dal team di Fútbol Emotion.
7 feb 2024

Scarpe ottime, tempistiche buone, ma un piccolo difetto

Ho già ordinato da loro, non era la prima volta, in entrambi i casi le scarpe sono arrivate perfette, questa volta però manca la borsa in plastica porta scarpe inclusa in questo modello, il che è un peccato, la cosa un po mi rammarica, mi auguro che magari in un altro ordine mi venga consegnata.
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, Innanzitutto vi ringraziamo per il suo feedback. Per risolvere il suo problema, vi preghiamo di scrivere a assistenza@futbolemotion.com e vi contatteremo al più presto. Saluti dal team di Fútbol Emotion
Tempi di consegna non sempre vengono rispettati, anche pagando la consegna rapida. Se il sito dice che se acquisto oggi un prodotto verrà spedito in giornata e poi viene spedito due giorni dopo la trovo una cosa scorretta
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Migliora nei tempi dell' assistenza clienti e,essendo un sito che vende principalmente articoli di abbigliamento, prevedere modalità di cambio più semplici e gratuite

mi trovo bene ma…

non mi è ancora arrivato il tracciamento del pacco e l’app è poco chiara però il sito è molto serio
18 feb 2024
None ancora arrivato il pacco ma vabbè
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata quella che vi aspettavi e vi ringraziamo per averci raccontato l'accaduto. Per risolvere il suo problema, vi preghiamo di scrivere a assistenza@futbolemotion.com e vi contatteremo al più presto. Saluti dal team di Fútbol Emotion
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Salve, Grazie per valutarci positivamente. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza con noi è stata positiva. Ricorda che puoi contattarci alla nostra email di supporto assitenza@futbolemotion.com se hai qualche domanda e saremo felici di aiutarti. Cordiali saluti dal team!
27 gen 2024
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno, Innanzitutto grazie mille per il suo feedback. Ci sarebbe di aiuto sapere il motivo della sua recensione negativa per essere in grado di migliorare in ogni aspetto! Ci può contattare al nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com per qualsiasi dubbio! Siamo a disposizione, Saluti dal team!
1 gen 2024

Bene ma...

Ottima scelta e ottimi prodotti ma spedizione troppo lunga purtroppo. Ho dovuto attendere un mese esatto prima di ricevere il mio ordine
4 gen 2024
I guanti non rispettano le descrizioni e li ho trovati poco efficaci e un paio anche ultra delicato
4 gen 2024
Buonasera, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata quella che aspettavi. Per risolvere il suo problema, vi preghiamo di scrivere a assistenza@futbolemotion.com e vi contatteremo al più presto. Saluti dal team di Fútbol Emotion
31 dic 2023

il pacco non è ancora arrivato

Purtroppo il pacco non è ancora arrivato nonostante sia stata data una data
12 gen 2024
Troppo tempo per la consegna
7 dic 2023
per il prezzo va benissimo,purtroppo sono errate la descrizione del prodotto in quanto veste piccolo ,ho provato a chiedere se posso cambiare taglia ma mi hanno risposto che posso solo fare il reso è se mi interessa lostesso articolo devo fare un nuovo ordine il problema è che li ho presi in offerta mentre se rifaccio l'ordine di nuovo li devo pagare a prezzo pieno.
3 giu 2023
SAREI SODDISFATTO SE: DOPO AVER ORDINATO DELLE SCARPE DA CALCIO PER MIO FIGLIO, CON UNA PERSONALIZZAZIONE CHE HO DECISO, DOPO POCHISSIMO TEMPO, DI MODIFICARE NEL TESTO DELLA STESSA, MI HANNO RISPOSTO CHE NON ERA POSSIBILE, COME SE L'AVESSERO GIA' REALIZZATA.
2 ago 2023
Buongiorno, grazie mille per il suo feedback. Siamo molto spiacenti da dirvi che una volta che l'articolo è già personalizzato non possiamo cancellare ne modificare l'ordine. Vi ringraziamo la comprensione, cordiali saluti dal team!
21 nov 2023
troppo lunghi i tempi di consegna, c’era scritto che il pacco sarebbe stato spedito il giorno dopo dall’acquisto e così non è stato. P.S. non ho ancora ricevuto l’ordine e l’ho acquistato una settimana e passa fa.
22 nov 2023
26 nov 2023
Ho ordinato una felpa nike che avevo già comprato il giorno prima direttamente alla nike e arrivata con tessuto diverso e questo significa che non è originale però è ben fatta .
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, Innanzitutto grazie per il suo feedback. Tutti i prodotti che offriamo nel nostro catalogo sono originali, quindi corrispondono alle caratteristiche fisiche e tecniche specificate dai marchi. Saluti dal team
16 set 2023
Sito ben fatto prezzi ed articoli interessanti, ma non si possono fare cambi taglia, assurdo, ed ho avuto difficoltà nella spedizione del reso di una scarpa di misura grande
27 set 2023
Buongiorno, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la nostra politica di restituzione non sia stata di suo gradimento. Lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri servizi, quindi terremo conto della sua opinione. I migliori saluti dal team di Fútbol Emotion.