Fútbol Emotion Italia- logo - recensioni

2.277 recensioni negli ultimi 12 mesi7.849 recensioni in totale

Certificato dal: 27 mag 2019
Fútbol Emotion Italia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 ago 2023
Ordine effettuato il 12 agosto alle ore 16 circa, arrivato il 18 agosto alle ore 14 circa. Se si calcola che il 12 era sabato, con successiva domenica ed anche ferragosto di mezzo, la spedizione è stata velocissima. Ho approfittato degli sconti presenti in quel momento, il primo di oltre il 40% più un extra sconto weekend del 10%. Ottimo affare. I prodotti pubblicizzati e venduti corrispondono alle descrizioni sul sito. Ho ordinato e ricevuto una maglia originale, perfetta nei particolari e soprattutto nel tessuto. Tessuto tecnico originale della prima maglia della nazionale italiana. Spedizione velocissima, prodotti originali. Sito consigliatissimo.

26 lug 2023
Ho fatto un ordine acquistando anche dei calzettoni da calcio per il campus estivo di calcio di mio figlio. Sono arrivati dopo oltre 2 settimane e ovviamente non servivano più, così ho effettuato il reso utilizzando l etichetta prepagata inviatami da loro e seguendo le istruzioni, portando il pacco presso un punto Inpost /Mondial Relay. Ho spedito il pacco il 4 luglio, e dal 10 luglio il pacco è fermo a Madrid, immagino sia stato perso visto che sono passati 22 giorni... Ho cercato di contattare futbol emotion in ogni modo ma ovviamente sono spariti e non rispondono a nessuna email. Se il loro corriere ha perso il pacco dovrebbero rivalersi su di lui, non sui clienti. Aprirò una contestazione su Paypal, ma trovo incredibile che siano totalmente spariti così, zero professionalità

Le recensioni di Fútbol Emotion Italia

14 ott 2023
18 ott 2023
Salve, grazie per il suo feedback! Siamo lieti che abbia avuto una buona esperienza con noi. Ci auguriamo di rivederla presso Fútbol Emotion, in uno dei nostri negozi o sul nostro sito web. Saluti dal team di Fútbol Emotion
13 ott 2023
12 ott 2023
9 ott 2023
9 ott 2023
1 ott 2023
18 ott 2023
Salve, Grazie per la sua valutazione positiva. Siamo lieti che abbia avuto una buona esperienza con noi. Ci auguriamo di rivederla presso Fútbol Emotion, in uno dei nostri negozi o sul nostro sito web. Saluti dal team di Fútbol Emotion
27 set 2023
27 set 2023