Fútbol Emotion Italia- logo - recensioni

2.309 recensioni negli ultimi 12 mesi7.794 recensioni in totale

Certificato dal: 27 mag 2019
Fútbol Emotion Italia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

16 mag 2023
Sito/negozio super consigliato. Professionali e massima serietà. Al momento dell’ordine 2 paia di scarpe non erano disponibile e mi è stato detto che giorno 11 sarebbero arrivate e quindi spedite (ho effettuato ordine e pagamento giorno 8). Giorno 11 ho ricevuto la mail di avvenuta spedizione e considerando il weekend in 3 giorni ho ricevuto la merce come mi era stato detto. Comprerò sicuramente altri articoli. 🔝

18 mag 2023
Ho acquistato parecchie volte su questo sito senza avere particolare problemi. In occasione dell'ultimo acquisto il prodotto è arrivato senza etichetta originale del produttore. Ho chiesto quindi il cambio del prodotto e mi è stato risposto che avrei dovuto inoltrare il reclamo entro 48 ore dalla consegna (come da conferma d'ordine). Posto che il pacco è arrivato martedì e io ho scritto al call center il venerdì non mi sembra corretto concedere solo 48 ore per il reclamo (peraltro sono previsti 14 giorni per il reso anche se ormai la maggior parte dei siti concede almeno 30 giorni....) dato che credo sia abbastanza normale che il pacco non venga aperto subito e non ci si accorga immediatamente di eventuali problematiche. E' partito quindi un infinito scambio di mail con il call center che è durato 10 giorni in cui chiedono screeshot, etc. e che chiaramente non ha portato a niente se non il rischio di perdere un cliente.....

Le recensioni di Fútbol Emotion Italia

Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno, Grazie mille per la valutazione positiva! Ci fa piacere sapere che ha avuto una ottima esperienza con Fútbol Emotion. Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio sempre verso il nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com ¡Arrivederci!
26 gen 2024
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, Grazie mille per la valutazione positiva! Ci fa piacere sapere che ha avuto una ottima esperienza con Fútbol Emotion. Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio sempre verso il nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com ¡Arrivederci!
21 gen 2024

Rivalutato con quattro stelle

Gli articoli da me ordinati sono arrivati oggi... Ottimo rapporto qualità/prezzo. Sono stato informato dell'arrivo con e-mail del corriere. Credo si possa considerare il venditore affidabile. Probabilmente farò altri acquisti.
25 set 2023

La casa del Futsal

Servizio clienti impeccabile, sito web con ampia scelta di prodotti, pacco arrivato senza nessun tipo di problema. Non ho dato le cinque stelle per i tempi di arrivo del pacco capisco che sia partito dalla Spagna ma nel 2023 7 giorni per riceve un pacco sono tanti. Comunque ho ricevuto preventivamente una mail di scuse per l'attesa quindi ringrazio il team di Futbol Emotion.
18 ott 2023
Salve, Grazie per la sua valutazione positiva. Siamo lieti che abbia avuto una buona esperienza con noi. Ci auguriamo di rivederla presso Fútbol Emotion, in uno dei nostri negozi o sul nostro sito web. Saluti dal team di Fútbol Emotion
12 ago 2023
Spedizione velocissima. L indirizzo era corretto sull email di conferma d acquisto ma poi quando mi ha scritto GLS c’erano degli errori sull indirizzo e sul cellulare da me fornito. Per recuperare il pacco ho faticato. Peccato per questo inconveniente perché tempestività di spedizione e prodotto eccellenti.Acquisterò in futuro di nuovo da questo sito
19 ott 2023
21 lug 2023
Puntualità assoluta nella consegna, complimenti. Forse si potrebbe lasciare un po' più di tempo (es 12 ore) per poter aggiungere un ordine ulteriore a quanto già scelto,; giusto per dare la possibilità di sfruttare una sola consegna e pagare una sola volta le spese. Grazie
19 ott 2023
20 nov 2023
Tutto ha funzionato bene. Unico difetto è quello di non poter tracciare la spedizione per sapere esattamente quando sarebbe arrivata. Le scarpe sono belle ma tendono dopo già un paio di utilizzi ad allargarsi nella parte centrale assumendo una forma troppo rilassata.
22 nov 2023
20 nov 2023

TUTTO OK

Servizio clienti ottimo per un problema logistico di consegna: mi hanno contattato tramite mail e mi hanno dato diverse opzioni mantenendo le stesse spese di spedizione. Imballaggio perfetto. Forse si possono migliorare i tempi di consegna. Comunque tutto ok
22 nov 2023
12 dic 2023

Vasta scelta di articoli

Tempi di consegna rispettati. Risposta sevizio clienti, almeno nel mio caso, rapida. Forse nel negozio di Milano (nuova apertura) bisognerebbe fornire un contatto telefonico per evitare di fare viaggi a vuoto se non si è della zona. Per il resto tutto ok.
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, Grazie per la sua valutazione positiva. Siamo lieti che abbia avuto una buona esperienza con noi. Ci auguriamo di rivederla presso Fútbol Emotion, in uno dei nostri negozi o sul nostro sito web. Saluti dal team di Fútbol Emotion
16 giu 2023
Tutto bene come prodotto ecc ma la spedizione aveva un unico neo il pacco non era un pacco ma una busta ed è arrivato tutto lo scatolo ammaccato, poco male perche si tratta di scarpe e non si rompono però fare un packaging piu solido non sarebbe male
9 set 2023
Spedizione veloce, ma bisogna almeno poter contattare qualcuno se non c'è tracciamento della spedizione e poter parlare italiano o al massimo inglese... per chiamarsi futbol emotion "Italia" Per il prodotto nulla da dire, perfetto.
18 ott 2023
Salve, Grazie per la sua valutazione positiva. Siamo lieti che abbia avuto una buona esperienza con noi. La preghiamo di notare che abbiamo disponibile servizio in italiano al email "assistanza@futbolemotion.com". Ci auguriamo di rivederla presso Fútbol Emotion, in uno dei nostri negozi o sul nostro sito web. Saluti dal team di Fútbol Emotion
28 ago 2023
semplicità nella ricerca dei prodotti e dell'acquisto. mettere a disposizione dei coupon o codici promozionali/sconti per clienti che hanno già acquistato in precedenza. Abbassare un pochino i prezzi.
11 ott 2023
Completo calcio perfetto! Solo speravo mi consegnassero anche di sabato, invece ho dovuto aspettare fino al lunedì e tardare con il regalo del mio completo. Quindi migliorerei i tempi di consegna 😉
18 ott 2023
Salve, grazie per il suo commento! Siamo lieti che abbia avuto una buona esperienza con noi. Ci auguriamo di rivederla presso Fútbol Emotion, in uno dei nostri negozi o sul nostro sito web. Saluti dal team di Fútbol Emotion
Tutto mi è arrivato senza problemi, articoli in perfette condizioni, l'unica pecca è qualche giorno di ritardo nel spedizione in entrambi gli ordini, ma tutto sommato esperienza molto buona
23 mag 2023

Buon rapporto qualità prezzo

Ottimi prezzi per dei prodotti di qualità. I tempi di spedizione non sono lunghissimi però dovrebbero fin da subito fornire un tracking o un link per seguire la spedizione.
6 set 2023
Prodotti di alta qualità è conforme a ciò che c’è scritto sul sito. Arrivato con lieve danneggiamento alla scatole (ma sicuramente è dovuto al corriere) CONSIGLIATISSIMO