shopmancini.com/it/

Certificato dal: 24 ott 2022
shopmancini.com/it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 ott 2023
Nulla da eccepire per quanto riguarda e-commerce; la schiuma isolante della bostick acquistata ha la data di scadenza indicata a settembre 2022 e quindi messa in vendita scaduta da oltre un anno. (aggiornamento) Comunicato questo imprevisto al venditore, sono stato immediatamente rimborsato del costo sostenuto, dimostrazione questa della professionalità al giorno d'oggi non scontata. Soddisfatto..

16 mag 2023
Non ho ancora ricevuto il pacco. Mi avete assicurato di tenermi aggiornato sul tracking del pacco, ma non ho ricevuto alcun aggiornamento.

Le recensioni di shopmancini.com/it/

Puntuali e precisi. Un po’ cari. Capisco che debbano guadagnare ma la differenza è stata grande tra il prezzo pagato e quello di mercato.
Tutto bene! Trasparenza nelle informazioni e ottima assistenza. Grazie
Venditore veramente professionale. Consigliatissimo!
7 apr 2024
Consegna nei tempi impeccabile. Consigliato.
CORTESIA,PROFESSIONALITA'

Ottima esperienza

Prodotto acquistato di qualità e arrivato in breve tempo
prodotto ottimo servizio consegna efficiente e rapido
2 mar 2024
Ciao Maurizio, grazie mille per il tuo feedback a 5 stelle! Siamo felici che la tua esperienza di acquisto online sia stata positiva! Se hai bisogno di supporto il nostro servizio clienti è a tua disposizione tramite email all'indirizzo info@shopmancini.com o attraverso il form di assistenza https://www.shopmancini.com/it/contattaci oppure telefonicamente al numero +39 0854408697 Un saluto dal team di Shop Mancini
Ottimo venditore
13 feb 2024
Complimenti vivissimi a tutto il Team. Competenza, velocità di risposta alle informazioni, prontezza di spedizione, packaging perfetto!!. La merce richiesta mi è arrivata in meno di due giorni. E' raro trovare un'Azienda con queste caratteristiche. E' senz'altro un punto di riferimento per tutti coloro che acquistano on line (e non solo!). Grazie e...alla prossima volta!!.
2 mar 2024
Ciao Gianfranco, grazie mille per il tuo feedback a 5 stelle! Siamo felici che la tua esperienza di acquisto online sia stata positiva! Se hai bisogno di supporto il nostro servizio clienti è a tua disposizione tramite email all'indirizzo info@shopmancini.com o attraverso il form di assistenza https://www.shopmancini.com/it/contattaci oppure telefonicamente al numero +39 0854408697 Un saluto dal team di Shop Mancini
Grande disponibilità e cortesia, velocità nelle risposte e nella spedizione. Oggetto come da descrizione.
2 mar 2024
Ciao Dario, grazie mille per il tuo feedback a 5 stelle! Siamo felici che la tua esperienza di acquisto online sia stata positiva! Se hai bisogno di supporto il nostro servizio clienti è a tua disposizione tramite email all'indirizzo info@shopmancini.com o attraverso il form di assistenza https://www.shopmancini.com/it/contattaci oppure telefonicamente al numero +39 0854408697 Un saluto dal team di Shop Mancini
tutto perfetto articoli come da descrizione evasione dell'ordine veloce
2 mar 2024
Ciao Claudio grazie mille per il tuo feedback a 5 stelle! Siamo felici che la tua esperienza di acquisto online sia stata positiva! Se hai bisogno di supporto il nostro servizio clienti è a tua disposizione tramite email all'indirizzo info@shopmancini.com o attraverso il form di assistenza https://www.shopmancini.com/it/contattaci oppure telefonicamente al numero +39 0854408697 Un saluto dal team di Shop Mancini
Spedizione veloce e prodotto come da descrizione
Tutto-Articolo-Spedizione--Aiuto.Tutto OK
2 mar 2024
Ciao, grazie mille per il tuo feedback a 5 stelle! Siamo felici che la tua esperienza di acquisto online sia stata positiva! Se hai bisogno di supporto il nostro servizio clienti è a tua disposizione tramite email all'indirizzo info@shopmancini.com o attraverso il form di assistenza https://www.shopmancini.com/it/contattaci oppure telefonicamente al numero +39 0854408697 Un saluto dal team di Shop Mancini
Descrizione accurata e spedizione rapida
2 mar 2024
Ciao e grazie mille per il tuo feedback a 5 stelle! Siamo felici che la tua esperienza di acquisto online sia stata positiva! Se hai bisogno di supporto il nostro servizio clienti è a tua disposizione tramite email all'indirizzo info@shopmancini.com o attraverso il form di assistenza https://www.shopmancini.com/it/contattaci oppure telefonicamente al numero +39 0854408697 Un saluto dal team di Shop Mancini
28 gen 2024
2 mar 2024
Ciao Luca grazie mille per il tuo feedback a 5 stelle! Se hai bisogno di supporto il nostro servizio clienti è a tua disposizione tramite email all'indirizzo info@shopmancini.com o attraverso il form di assistenza https://www.shopmancini.com/it/contattaci oppure telefonicamente al numero +39 0854408697 Un saluto dal team di Shop Mancini

Consegna puntuale e perfetto imballaggio

La consegna puntuale e il perfetto imballaggio dell'oggetto acquistato. Non ho ancora avuto modo di provarlo, ma lo farò a breve.
29 dic 2023

OTTIMA ESPERIENZA

Precisi veloci nell'evasione dell'ordine e nella comunicazione avanzamento spedizione. Ottimo fornitore
2 mar 2024
Ciao Alberto, grazie mille per il tuo feedback a 5 stelle! Siamo felici che la tua esperienza di acquisto online sia stata positiva! Se hai bisogno di supporto il nostro servizio clienti è a tua disposizione tramite email all'indirizzo info@shopmancini.com o attraverso il form di assistenza https://www.shopmancini.com/it/contattaci oppure telefonicamente al numero +39 0854408697 Un saluto dal team di Shop Mancini
6 gen 2024
Veloci e precisi
2 mar 2024
Ciao! grazie mille per il tuo feedback a 5 stelle! Siamo felici che la tua esperienza di acquisto online sia stata positiva! Se hai bisogno di supporto il nostro servizio clienti è a tua disposizione tramite email all'indirizzo info@shopmancini.com o attraverso il form di assistenza https://www.shopmancini.com/it/contattaci oppure telefonicamente al numero +39 0854408697 Un saluto dal team di Shop Mancini