shopmancini.com/it/- logo - recensioni

shopmancini.com/it/

15 ott 2023
Nulla da eccepire per quanto riguarda e-commerce; la schiuma isolante della bostick acquistata ha la data di scadenza indicata a settembre 2022 e quindi messa in vendita scaduta da oltre un anno. (aggiornamento) Comunicato questo imprevisto al venditore, sono stato immediatamente rimborsato del costo sostenuto, dimostrazione questa della professionalità al giorno d'oggi non scontata. Soddisfatto..

5 giu 2024
Ho apprezzato di aver trovato le cerniere che mi servivano. Meno di essere stato costretto a comprarne più di quante me ne servivano; di aver pagato troppo la spedizione in rapporto alla esigua distanza e peso del prodotto, nonché di averlo ritirato presso un Point Center.

Le recensioni di shopmancini.com/it/

Cerniere Ferrari slide-on

La merce ordinata è stata spedita in tempi brevissimi e consegnata anche prima del previsto. Essa corrisponde esattamente a quanto presentato e il montaggio perfetto. L'unica cosa che mi lascia dubbioso è che ho dovuto obbligatoriamente acquistare il pacco da tre pezzi anche se a me ne serviva uno. Comunque consigliato
Risposta di shopmancini.com/it/
Ciao Luigi, grazie per il tuo feedback positivo! Siamo lieti che tu sia soddisfatto dei tempi di spedizione e della qualità del prodotto. Prenderemo in considerazione il tuo suggerimento per migliorare la nostra offerta in futuro. Grazie ancora per averci consigliato! Un saluto dal team di Shop Mancini
Buona comunicazione. Ho già effettuato un paio di ordini e la spedizione è stata immediata. Con l'ultimo ordine purtroppo ho avuto dei problemi perché il prodotto non era quello ordinato; ma ho ricevuto una risposta veloce e abbiamo risolto il disguido.
Risposta di shopmancini.com/it/
Ciao Alberto, grazie per il tuo feedback! Siamo lieti che la comunicazione sia stata efficace e che tu abbia avuto esperienze positive con le nostre spedizioni in passato. Ci scusiamo per l'inconveniente con il tuo ultimo ordine, ma siamo contenti di aver risolto rapidamente il problema. La tua soddisfazione è la nostra priorità e faremo del nostro meglio per evitare che simili disguidi si ripetano in futuro. Grazie per la tua comprensione e per la fiducia che continui a riporre in noi. Un saluto dal team di Shop Mancini
27 giu 2024
Ho trovato l articolo giusto anche grazie alla presentazione sul sito web. Rapidi nella consegna. Da parte mia ....graxie.
Buon rapporto qualità/prezzo. Gentilezza e disponibilità delle persone. Lo consiglio.
1 lug 2024
prodotto descritto in maniera completa, consegna velocissima consigliatissimo
Mi è piaciuta la professionalità del personale e tempi di consegna.
Tutto perfetto, consegna super veloce bravi!!!!
Ottima assistenza telefonica
1 lug 2024
Velocità di spedizione
Velocissimi
Risposta di shopmancini.com/it/
Ciao Patrizia, grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo davvero felici di sapere che hai apprezzato la velocità della nostra consegna. Se hai bisogno di ulteriori prodotti o assistenza, non esitare a contattarci. Un saluto dal team di Shop Mancini
13 lug 2024
12 lug 2024