shopmancini.com/it/

Certificato dal: 24 ott 2022
shopmancini.com/it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 ott 2023
Nulla da eccepire per quanto riguarda e-commerce; la schiuma isolante della bostick acquistata ha la data di scadenza indicata a settembre 2022 e quindi messa in vendita scaduta da oltre un anno. (aggiornamento) Comunicato questo imprevisto al venditore, sono stato immediatamente rimborsato del costo sostenuto, dimostrazione questa della professionalità al giorno d'oggi non scontata. Soddisfatto..

16 mag 2023
Non ho ancora ricevuto il pacco. Mi avete assicurato di tenermi aggiornato sul tracking del pacco, ma non ho ricevuto alcun aggiornamento.

Le recensioni di shopmancini.com/it/

6 nov 2023
Cortesia e disponibilità. Merce arrivata in imballaggio molto curato.
2 mar 2024
Ciao e grazie mille per il tuo feedback a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro lavoro! Se hai bisogno di supporto il nostro servizio clienti è a tua disposizione tramite email all'indirizzo info@shopmancini.com o attraverso il form di assistenza https://www.shopmancini.com/it/contattaci oppure telefonicamente al numero +39 0854408697 Un saluto dal team di Shop Mancini
12 mag 2023
Velocissimi e professionali nel fornire i prodotti richiesto
16 mag 2023
Grazie Francesco per la sua valutazione positiva! Saluti dallo Staff di Shop Mancini!

Affidabilità

Ottima comunicazione con il cliente . Spedizione veloce
2 mar 2024
Ciao Egidio, grazie mille per il tuo feedback a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro lavoro! Se hai bisogno di supporto il nostro servizio clienti è a tua disposizione tramite email all'indirizzo info@shopmancini.com o attraverso il form di assistenza https://www.shopmancini.com/it/contattaci oppure telefonicamente al numero +39 0854408697 Un saluto dal team di Shop Mancini
9 dic 2023
Matetiale di ottima qualità. Pecca: la consegna
2 mar 2024
Ciao Alice, grazie mille per il tuo feedback a 5 stelle! Siamo felici che la tua esperienza di acquisto online sia stata positiva! Se hai bisogno di supporto il nostro servizio clienti è a tua disposizione tramite email all'indirizzo info@shopmancini.com o attraverso il form di assistenza https://www.shopmancini.com/it/contattaci oppure telefonicamente al numero +39 0854408697 Un saluto dal team di Shop Mancini
14 ago 2023
Puntualità, Cortesia, prodotti interessanti
Qualità e puntualità, cosa chiedere di più?
2 mar 2024
Ciao e grazie mille per il tuo feedback a 5 stelle! Siamo felici che la tua esperienza di acquisto online sia stata positiva! Se hai bisogno di supporto il nostro servizio clienti è a tua disposizione tramite email all'indirizzo info@shopmancini.com o attraverso il form di assistenza https://www.shopmancini.com/it/contattaci oppure telefonicamente al numero +39 0854408697 Un saluto dal team di Shop Mancini
VP
12 dic 2023
Spedizione celere e prodotto ben imballato
2 mar 2024
Ciao Giselle, grazie mille per il tuo feedback a 5 stelle! Siamo felici che la tua esperienza di acquisto online sia stata positiva! Se hai bisogno di supporto il nostro servizio clienti è a tua disposizione tramite email all'indirizzo info@shopmancini.com o attraverso il form di assistenza https://www.shopmancini.com/it/contattaci oppure telefonicamente al numero +39 0854408697 Un saluto dal team di Shop Mancini
3 lug 2023
Puntualità nella consegna .
10 lug 2023
Grazie Patrizia per aver condiviso la tua esperienza di acquisto! Saluti dallo Staff di Shop Mancini
17 dic 2023
Tutto perfetto, grazie
2 mar 2024
Ciao Roberta, grazie mille per il tuo feedback a 5 stelle! Siamo felici che la tua esperienza di acquisto online sia stata positiva! Se hai bisogno di supporto il nostro servizio clienti è a tua disposizione tramite email all'indirizzo info@shopmancini.com o attraverso il form di assistenza https://www.shopmancini.com/it/contattaci oppure telefonicamente al numero +39 0854408697 Un saluto dal team di Shop Mancini
Affidabili e veloci
2 mar 2024
Ciao Roberto, grazie mille per il tuo feedback a 5 stelle! Siamo felici che la tua esperienza di acquisto online sia stata positiva! Se hai bisogno di supporto il nostro servizio clienti è a tua disposizione tramite email all'indirizzo info@shopmancini.com o attraverso il form di assistenza https://www.shopmancini.com/it/contattaci oppure telefonicamente al numero +39 0854408697 Un saluto dal team di Shop Mancini
Servizio perfetto
2 mar 2024
Ciao Cristiana, grazie mille per il tuo feedback a 5 stelle! Se hai bisogno di supporto il nostro servizio clienti è a tua disposizione tramite email all'indirizzo info@shopmancini.com o attraverso il form di assistenza https://www.shopmancini.com/it/contattaci oppure telefonicamente al numero +39 0854408697 Un saluto dal team di Shop Mancini
6 gen 2024
Veloci e precisi
2 mar 2024
Ciao! grazie mille per il tuo feedback a 5 stelle! Siamo felici che la tua esperienza di acquisto online sia stata positiva! Se hai bisogno di supporto il nostro servizio clienti è a tua disposizione tramite email all'indirizzo info@shopmancini.com o attraverso il form di assistenza https://www.shopmancini.com/it/contattaci oppure telefonicamente al numero +39 0854408697 Un saluto dal team di Shop Mancini
PM
Tempestività.
Grazie per il Vostro feedback positivo! Saluti dallo Staff di Shop Mancini
6 gen 2024
2 mar 2024
Ciao Alfonso, grazie mille per il tuo feedback a 5 stelle! Se hai bisogno di supporto il nostro servizio clienti è a tua disposizione tramite email all'indirizzo info@shopmancini.com o attraverso il form di assistenza https://www.shopmancini.com/it/contattaci oppure telefonicamente al numero +39 0854408697 Un saluto dal team di Shop Mancini
2 mar 2024
Ciao Marco, grazie mille per il tuo feedback a 5 stelle! Se hai bisogno di supporto il nostro servizio clienti è a tua disposizione tramite email all'indirizzo info@shopmancini.com o attraverso il form di assistenza https://www.shopmancini.com/it/contattaci oppure telefonicamente al numero +39 0854408697 Un saluto dal team di Shop Mancini
7 dic 2023
2 mar 2024
Ciao, grazie mille per il tuo feedback a 5 stelle! Se hai bisogno di supporto il nostro servizio clienti è a tua disposizione tramite email all'indirizzo info@shopmancini.com o attraverso il form di assistenza https://www.shopmancini.com/it/contattaci oppure telefonicamente al numero +39 0854408697 Un saluto dal team di Shop Mancini
6 dic 2023
2 mar 2024
Ciao Rosy, grazie mille per il tuo feedback a 5 stelle! Se hai bisogno di supporto il nostro servizio clienti è a tua disposizione tramite email all'indirizzo info@shopmancini.com o attraverso il form di assistenza https://www.shopmancini.com/it/contattaci oppure telefonicamente al numero +39 0854408697 Un saluto dal team di Shop Mancini