youmood.it
Recensioni:

42 recensioni negli ultimi 12 mesi42 recensioni in totale  

4,55
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 21 apr 2023
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
youmood.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

21 feb 2024
 Recensione verificata
Tempestivi nel rispondere alle email e davvero molto gentili e disponibili. Sono molto soddisfatto del divano che ho acquistato, a un buon prezzo grazie alle promozioni che erano in atto. L'ho comprato online senza poterlo vedere dal vivo perché ho difficoltà motorie in seguito a un incidente, e per questo ho chiesto che mi venisse consegnato al piano. Sono stati davvero disponibili e hanno organizzato la consegna al piano senza problemi. Durante il trasporto si era rotto un piedino, ho scritto per chiedere il ricambio e me l'hanno mandato nel giro di pochissimi giorni. La mia esperienza perciò è decisamente positiva e non posso che raccomandarli.

La recensione più negativa

19 lug 2023
 Recensione verificata
Buonasera, sarò brutalmente onesta con questa recensione quindi mettetevi comodi perché sarà un po’ lunga, ma ci tenevo a raccontare la mia pessima esperienza. Ho acquistato 6 sedie su questo sito venerdì 16 giugno 2023, e fin qui, tutto ok ma… diffidate da “ L’ordine degli articoli in pronta consegna verrà spedito al tuo indirizzo entro 2 giorni lavorativi dal momento dell’acquisto” come recitano sul loro sito (aggiungo anche che non viene dato nessun codice per poter tracciare il proprio pacco, cosa ambigua perchè si tratta comunque di 600€ di merce). Dopo infatti 5 giorni lavorativi (non conto il weekend) il 23 giugno ricevo un’email con su scritto “Buonasera, Ci dispiace informarla che la consegna del suo ordine subirà un leggero ritardo dovuto al danneggiamento del prodotto in fase di spedizione, provvederemo al più presto a consegnarle il suo ordine e la terremo aggiornata. Ci scusiamo per l'inconveniente. Team YouMood” (tenete a mente questo particolare perché i tasselli si riconnetteranno a fine recensione). Inizialmente felice del loro servizio decido di contattare il giorno stesso il servizio clienti per avere maggior info ma il numero segnato sul sito è totalmente inutile perché non rispondono (scusate ma non ricordo se sia staccato o proprio inesistente come numero). Aspetto il lunedì e provo a ricontattare sia nel mattino che nel pomeriggio il servizio clienti e dopo l’ennesimo squillo, decido di scrivere un’email dove esprimevo il mio disappunto e la mia delusione riguardo la faccenda. Inutile dire che il giorno dopo il responsabile ha chiamato il numero di mio padre (numero che avevo segnato per il pagamento) cercando di scusarsi e di “spiegare” la situazione. Solo dopo questa sollecitazione aggressiva fatta via email siamo stati trattati effettivamente come clienti, in quanto hanno tenuto aggiornato mio padre telefonicamente riguardo i vari spostamenti del pacco. Qualche giorno dopo il pacco viene definitivamente recapitato a casa, e scambiando due parole con il corriere siamo venuti a conoscenza che non è mai stato inviato un pacco in dietro perché danneggiato, ma semplicemente non era mai stato spedito. Insomma, questo pacco ha compiuto un’odissea per arrivare a destinazione. Il prodotto era di mio gradimento? Si, non posso dire che fossero brutte sedie o fatte male ma vorrei sottolineare che non me le abbiano neanche regalate. Acquisterei comunque sapendo di come lavorano? Assolutamente no, quando acquisto su un sito do fiducia all’azienda e pretendo di avere un servizio impeccabile rispetto a ciò che offrono. Lo consiglio? Solo avete tempo da perdere e se vi siete innamorati di un prodotto presente solo in questo sito altrimenti io ci penserei almeno due o tre volte. Detto questo, spero che l’azienda possa migliorare il proprio servizio e il proprio modo di lavorare ai fini dell’azienda stessa e del loro futuro.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di youmood.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
4 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
19 lug 2023
 Recensione verificata

Il pacco sperduto e il servizio clienti segreto

Buonasera, sarò brutalmente onesta con questa recensione quindi mettetevi comodi perché sarà un po’ lunga, ma ci tenevo a raccontare la mia pessima esperienza. Ho acquistato 6 sedie su questo sito venerdì 16 giugno 2023, e fin qui, tutto ok ma… diffidate da “ L’ordine degli articoli in pronta consegna verrà spedito al tuo indirizzo entro 2 giorni lavorativi dal momento dell’acquisto” come recitano sul loro sito (aggiungo anche che non viene dato nessun codice per poter tracciare il proprio pacco, cosa ambigua perchè si tratta comunque di 600€ di merce). Dopo infatti 5 giorni lavorativi (non conto il weekend) il 23 giugno ricevo un’email con su scritto “Buonasera, Ci dispiace informarla che la consegna del suo ordine subirà un leggero ritardo dovuto al danneggiamento del prodotto in fase di spedizione, provvederemo al più presto a consegnarle il suo ordine e la terremo aggiornata. Ci scusiamo per l'inconveniente. Team YouMood” (tenete a mente questo particolare perché i tasselli si riconnetteranno a fine recensione). Inizialmente felice del loro servizio decido di contattare il giorno stesso il servizio clienti per avere maggior info ma il numero segnato sul sito è totalmente inutile perché non rispondono (scusate ma non ricordo se sia staccato o proprio inesistente come numero). Aspetto il lunedì e provo a ricontattare sia nel mattino che nel pomeriggio il servizio clienti e dopo l’ennesimo squillo, decido di scrivere un’email dove esprimevo il mio disappunto e la mia delusione riguardo la faccenda. Inutile dire che il giorno dopo il responsabile ha chiamato il numero di mio padre (numero che avevo segnato per il pagamento) cercando di scusarsi e di “spiegare” la situazione. Solo dopo questa sollecitazione aggressiva fatta via email siamo stati trattati effettivamente come clienti, in quanto hanno tenuto aggiornato mio padre telefonicamente riguardo i vari spostamenti del pacco. Qualche giorno dopo il pacco viene definitivamente recapitato a casa, e scambiando due parole con il corriere siamo venuti a conoscenza che non è mai stato inviato un pacco in dietro perché danneggiato, ma semplicemente non era mai stato spedito. Insomma, questo pacco ha compiuto un’odissea per arrivare a destinazione. Il prodotto era di mio gradimento? Si, non posso dire che fossero brutte sedie o fatte male ma vorrei sottolineare che non me le abbiano neanche regalate. Acquisterei comunque sapendo di come lavorano? Assolutamente no, quando acquisto su un sito do fiducia all’azienda e pretendo di avere un servizio impeccabile rispetto a ciò che offrono. Lo consiglio? Solo avete tempo da perdere e se vi siete innamorati di un prodotto presente solo in questo sito altrimenti io ci penserei almeno due o tre volte. Detto questo, spero che l’azienda possa migliorare il proprio servizio e il proprio modo di lavorare ai fini dell’azienda stessa e del loro futuro.
Segnala recensione
15 ott 2023
 Recensione verificata
Angolo smussato
Segnala recensione
Risposta di youmood.it
29 dic 2023
Gentile cliente, il nostro team ha già risolto la sua problematica inviandole il pezzo in sostituzione dell'anta. Avendo provveduto alla risoluzione dell'inconveniente speriamo possa aggiornare l'esito della sua esperienza. Il servizio assistenza YouMood è sempre a disposizione per garantire la sua piena soddisfazione