youmood.it

Certificato dal: 21 apr 2023
youmood.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Tempestivi nel rispondere alle email e davvero molto gentili e disponibili. Sono molto soddisfatto del divano che ho acquistato, a un buon prezzo grazie alle promozioni che erano in atto. L'ho comprato online senza poterlo vedere dal vivo perché ho difficoltà motorie in seguito a un incidente, e per questo ho chiesto che mi venisse consegnato al piano. Sono stati davvero disponibili e hanno organizzato la consegna al piano senza problemi. Durante il trasporto si era rotto un piedino, ho scritto per chiedere il ricambio e me l'hanno mandato nel giro di pochissimi giorni. La mia esperienza perciò è decisamente positiva e non posso che raccomandarli.

19 lug 2023
Buonasera, sarò brutalmente onesta con questa recensione quindi mettetevi comodi perché sarà un po’ lunga, ma ci tenevo a raccontare la mia pessima esperienza. Ho acquistato 6 sedie su questo sito venerdì 16 giugno 2023, e fin qui, tutto ok ma… diffidate da “ L’ordine degli articoli in pronta consegna verrà spedito al tuo indirizzo entro 2 giorni lavorativi dal momento dell’acquisto” come recitano sul loro sito (aggiungo anche che non viene dato nessun codice per poter tracciare il proprio pacco, cosa ambigua perchè si tratta comunque di 600€ di merce). Dopo infatti 5 giorni lavorativi (non conto il weekend) il 23 giugno ricevo un’email con su scritto “Buonasera, Ci dispiace informarla che la consegna del suo ordine subirà un leggero ritardo dovuto al danneggiamento del prodotto in fase di spedizione, provvederemo al più presto a consegnarle il suo ordine e la terremo aggiornata. Ci scusiamo per l'inconveniente. Team YouMood” (tenete a mente questo particolare perché i tasselli si riconnetteranno a fine recensione). Inizialmente felice del loro servizio decido di contattare il giorno stesso il servizio clienti per avere maggior info ma il numero segnato sul sito è totalmente inutile perché non rispondono (scusate ma non ricordo se sia staccato o proprio inesistente come numero). Aspetto il lunedì e provo a ricontattare sia nel mattino che nel pomeriggio il servizio clienti e dopo l’ennesimo squillo, decido di scrivere un’email dove esprimevo il mio disappunto e la mia delusione riguardo la faccenda. Inutile dire che il giorno dopo il responsabile ha chiamato il numero di mio padre (numero che avevo segnato per il pagamento) cercando di scusarsi e di “spiegare” la situazione. Solo dopo questa sollecitazione aggressiva fatta via email siamo stati trattati effettivamente come clienti, in quanto hanno tenuto aggiornato mio padre telefonicamente riguardo i vari spostamenti del pacco. Qualche giorno dopo il pacco viene definitivamente recapitato a casa, e scambiando due parole con il corriere siamo venuti a conoscenza che non è mai stato inviato un pacco in dietro perché danneggiato, ma semplicemente non era mai stato spedito. Insomma, questo pacco ha compiuto un’odissea per arrivare a destinazione. Il prodotto era di mio gradimento? Si, non posso dire che fossero brutte sedie o fatte male ma vorrei sottolineare che non me le abbiano neanche regalate. Acquisterei comunque sapendo di come lavorano? Assolutamente no, quando acquisto su un sito do fiducia all’azienda e pretendo di avere un servizio impeccabile rispetto a ciò che offrono. Lo consiglio? Solo avete tempo da perdere e se vi siete innamorati di un prodotto presente solo in questo sito altrimenti io ci penserei almeno due o tre volte. Detto questo, spero che l’azienda possa migliorare il proprio servizio e il proprio modo di lavorare ai fini dell’azienda stessa e del loro futuro.

Le recensioni di youmood.it

19 apr 2024
Puntuale e preciso - la telefonata che annunciava la partenza dell’ordine è stata gradita
Velocità di consegna e prodotto
Velocissimi nella spedizione
MV
monica v.
cremona
12 apr 2024

Molto soddisfatto, customer relation ottimo e disponibile

11 feb 2024

Oltre le aspettative

Ho cercato e adorato questo modello di scrivania per mesi. Ho trovato poi YouMood e mi sono convinta. Servizio clienti top: mi hanno contattato telefonicamente per avvisarmi della spedizione del pacco e soprattutto che la spedizione era su pedana. Gentilissimi e disponibili. Menzione d'onore anche al corriere che mi ha aiutato. Sicuramente farò altri ordini da loro, sia per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, sia per la gentilezza nei confronti dei clienti! Grazie mille 🔝
Risposta di youmood.it
Grazie del feedback!!! siamo veramente felici che abbia avuto una bella esperienza d'acquisto.

Disponibilità e gentilezza

Ho molto apprezzato la grande disponibilità e la cortesia, anzi, la gentilezza delle persone con le quali mi sono relazionata, che si sono prestate a risolvere un piccolo problema; problema causato da una caduta di rete che mi impediva di contattare il corriere a proposito della consegna.
Tutto perfetto. Dall'acquisto alla consegna avvenuta in soli 3 giorni. Servizio clienti eccellente, molto attenti alle esigenze e alla richieste della clientela. Tornerò sicuramente ad acquistare
Risposta di youmood.it
Grazie del suo acquisto, siamo felici di averla soddisfatta. La aspettiamo per il prossimo acquisto allora!!!
24 feb 2024
Esperienza positiva, Lorenzo e Sara gentilissimi nel supportarmi per problemi di sciopero del corriere. Consigliatissimo.

Ottimo acquisto

Una bella sedia/poltroncina imbottita esattamente come descritta. No difetti. Spedizione rapida. Ottimo acquisto
Risposta di youmood.it
Grazie mille della recensione!!! siamo contenti che si stia godendo il suo acquisto.

prodotto bello, spedizione velocissima

prodotto molto carino acquistato in saldo. spedizione velocissima
Ottimo prodotto assistenza garantita il top
Risposta di youmood.it
Grazie mille della recensione e si goda il suo acquisto!!!
27 gen 2024

Quasi perfetto

Ordine veloce, mail di conferma, telefonata di conferma, il corriere mi manda mail di consegna, ne mandano un'altra dicendo che non la rispettano e vengono il giorno dopo, nelle mail del corriere il mio cognome era sbagliato, scrivo un whatsapp al numero che mi aveva chiamato, aggiustano il cognome ed il giorno dopo il pacco arriva. Imballo accurato ma la punta di una coda era scheggiata. Si vede veramente poco e me lo tengo così. Chiamata di conferma ricezione pacco, spiego anche qui il tutto e amen. Fondamentalmente tutto bene ma non benissimo.

Soddisfatta!

Mobile arrivato in tempi rapidi e accuratamente imballato, montaggio veloce e descrizione del mobile perfettamente corrispondente alla realtà.
26 gen 2024
Grazie per aver acquistato su YouMood! Siamo felici che lei sia soddisfatta del suo acquisto!.

Gestione positiva dei problemi

La gestione della consegna è stata gestita con gentilezza e in modo efficiente. Vi era stato un problema di ritardo nella consegna.
Risposta di youmood.it
Grazie per la sua recensione, siamo felici di essere riusciti a risolvere il problema. Rimaniamo sempre a disposizione.
Ottima azienda, precisa nella consegna è ottimo imballo soddisfatta. Grazie
Risposta di youmood.it
Grazie mille! Siamo felici di vedere i nostri clienti soddisfatti.