hair-gallery.it

569 recensioni negli ultimi 12 mesi27.237 recensioni in totale

Certificato dal: 12 lug 2023
hair-gallery.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Vi ho contattato telefonicamente e l’operatrice è stata semplicemente fantastica. Mi ha consigliato diversi prodotti per soddisfare la mia esigenza. Competente, preparata, disponibile e cordiale. Il prodotto acquistato era poi superscontato. Spese di spedizione contenute. Consegna effettuata 2 giorni dopo. Tutto perfetto! Continuate così mirando all’eccellenza sempre! Grazie. E’ un piacere fare shopping con voi. Love, Monica

25 nov 2023
Tempo fa' facevate molto più spesso promozioni come la spedizione gratuita (senza minimo di acquisto).. Adesso avviene molto molto raramente. Inoltre le volte che ho provato a recensire un prodotto che non mi era piaciuto, la recensione non è stata mai stata pubblicata... Oggettivamente non è possibile che TUTTI i vostri prodotti abbiano il massimo delle stelle o quasi.

Le recensioni di hair-gallery.it

Peccato!

Ho ordinato una piastra ghd, arrivata nei tempi corretti, pacco ben tenuto, prodotto integro e funzionante, PECCATO che il pacco sia stato inviato all'indirizzo sbagliato, o meglio, indirizzo corretto ma paese sbagliato.
Prodotto arrivato danneggiato
25 nov 2023
23 ago 2023
Recensione importata
Buon giorno,sono vostra cliente da anni ed ero molto soddisfatta in quanto la consegna rispettava i 2 giorni lavorativi e i prodotti erano integri,purtroppo e non so per quale motivo ora gli ordini son sempre in ritardo di almeno 1 settimana ed essendo comunque lavorante in un salone non è accettabile un ritardo così lungo di consegna della merce che a me e al salone serve perché ordiniamo in estrema emergenza. I prodotti ordinati come l'olio solare di australian gold era aperto e ha perso parte di olio nella confezione quindi non ho ricevuto un prodotto integro. Non so se ordinerò ancora da voi perché son molto delusa in quanto son sempre stata soddisfatta del servizio precedente.
21 lug 2023
Recensione importata
Nel pacco 2 prodotti erano sigillati, 1 no e la metà è fuoriuscita ( avevo fatto anche le foto)...Ho compilato il box sul sito per farlo presente ma non ho ottenuto nessun segno di vita: neanche un "ci dispiace "...Non è mia intenzione perdere altro tempo a contattarli, semplicemente la prossima volta sia io che mia sorella (che mi aveva suggerito il sito) compreremo da un altra parte...Arrivederci
30 lug 2023
Recensione importata
Ho fatto più acquisti con hair galery. Solitamente tutto bene, questa volta il corriere gli non ha ancora fatto la consegna. Pacco in giacenza a Brescia e da quattro giorni notifica che verrà consegnato il gg successivo
7 dic 2023
Ho fatto l'ordine il 28/11/2023 siamo al 7 dicembre ancora non arriva! Lo hanno preparato solo dopo che ho chiesto informazioni.
28 giu 2023
Recensione importata
Facile comprare ma difficile ricevere i prodotti. Sono ancora in attesa del pacco acquistato da 5 giorni.
7 lug 2023
Recensione importata
La merce è arrivata con il tappino dello shampoo aperto e quindi il prodotto si è versato un poco .
4 ago 2023
Recensione importata
Purtroppo sono passati quasi 6 giorni ed ancora non ho ricevuto i prodotti.
26 giu 2023
Recensione importata
Non c’è attenzione verso il cliente