hair-gallery.it

569 recensioni negli ultimi 12 mesi27.237 recensioni in totale

Certificato dal: 12 lug 2023
hair-gallery.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Vi ho contattato telefonicamente e l’operatrice è stata semplicemente fantastica. Mi ha consigliato diversi prodotti per soddisfare la mia esigenza. Competente, preparata, disponibile e cordiale. Il prodotto acquistato era poi superscontato. Spese di spedizione contenute. Consegna effettuata 2 giorni dopo. Tutto perfetto! Continuate così mirando all’eccellenza sempre! Grazie. E’ un piacere fare shopping con voi. Love, Monica

25 nov 2023
Tempo fa' facevate molto più spesso promozioni come la spedizione gratuita (senza minimo di acquisto).. Adesso avviene molto molto raramente. Inoltre le volte che ho provato a recensire un prodotto che non mi era piaciuto, la recensione non è stata mai stata pubblicata... Oggettivamente non è possibile che TUTTI i vostri prodotti abbiano il massimo delle stelle o quasi.

Le recensioni di hair-gallery.it

Buoni prodotti, buoni prezzi e servizio veloce. L'unico neo che trovo problematico sono i resi. Devi andare tu in posta e le spese di invio sono tue. Questo per me non va bene. Oramai quasi su tutti i negozi online le spese di reso sono a carico dell'azienda e il corriere ti viene a casa. Non è cosi per hair gallery e questo è l'unico motivo per cui non compro più spesso da loro. Per esempio, ho appena comprato Babyliss Pro Spazzola ad Aria che si è rovinata al primo uso e non lo posso mandare indietro perché non mi conviene. Quindi ho buttato i soldi in pratica.

Sempre soddisfatta del servizio ma...

Sempre puntuali con la spedizione ma il form di compilazione dati dove inserire l'indirizzo presenta qualche problema pertanto talvolta non salva l'indirizzo corretto.
16 apr 2024
Sono molti anni che acquisto da voi, i prezzi sono aumentati ma in alcuni periodi c’è sempre convenienza quindi continuerò ad essere una vs cliente!
16 apr 2024
Ho speso quasi 100 euro e nonostante avessi scelto dei campioncini gratuiti non mi è arrivato niente.
13 feb 2024

Spedizione pessima

La spedizione vaga in giro per l'Italia da una settimana. Ieri arrivato messaggio di indirizzo errato ma non è vero! Non mi è piaciuto per nulla il servizio.
5 dic 2023

Buon sito e-commerce ma pessimo spedizioniere

Ho dato solo discreto come voto perché nonostante la velocità e della consegna del prodotto ordinato, Hair Gallery si affida allo spedizioniere GLS per la consegna della merce, che trovo pessimo per la mia esperienza personale. Il prodotto da me ordinato è stato consegnato ad un'altra persona che risiede in una via lontana dalla mia e la mia firma falsificata nel tracking. Se se non fosse stato per la gentilezza cortesia ed onestà di questa persona che alla sera mi ha recapitato il pacchetto direttamente a casa mia non lo avrei mai ricevuto . Ho già avuto altri disguidi con questo spedizioniere (mi hanno consegnato la merce rotta) e se le spedizioni verranno ancora affidate a GLS non acquisterò più da Hair Gallery
13 ago 2023
Recensione importata
Il sito e’ bello e i prodotti suddivisi si possono vedere cercare. Ma non funziona il pagamento. Si blocca. Aprendo una pagina dal web non si vedevano tutti i prodotti messi nel carrello che avevo selezionato uno ad uno sul sito. Bisognava trovarli uno per uno e rimetterli nel carrello. Il pagamento comunque non funzionava lo stesso. Poi vi ho scritto e forse avete sbloccato e l’ho potuto fare. Insomma, c’è qualcosa che non va. Alla fine è andato bene, pacco in ordine prodotti giusti tempi di consegna brevi. A posto. Grazie
15 lug 2023
Recensione importata
I prodotti sono buoni, il servizio veloce. Il tutto reso è stato reso non soddisfacente da una consegna con GLS a dir poco indecente poiché non hanno suonato campanello, hanno firmato loro e il pacco è stato buttato oltre il cancello della casa indipendente (ritrovato ammaccato). Scoperto consegna tramite mail. Al momento, anche se non dipendente da voi, non so se continuare ad acquistare e consigliare il vostro sito.
6 ott 2023
Recensione importata
Su questo sito sono solita acquistare i miei prodotti per capelli preferiti, ovvero i prodotti Nyce, di cui il sito offre una buona varietà. Purtroppo lo shampo che utilizzo, spesso, non è disponibile e bisogna monitorare costantemente il sito perché il prodotto va a ruba. Rispetto al parrucchiere, il prezzo è vantaggioso e il sito è intuitivo e di facile fruizione.
31 lug 2023
Recensione importata
Ho comprato più di una volta su questo sito e mi sono sempre trovata bene, spedizione veloce, in 2/3 giorni avevo già i prodotti a casa..Una delle ultime volte che ho comprato mi è arrivato il pacco schiacciato e quando l’ho aperto ho trovato un prodotto rovinato e con il tappo rotto. in più avevo un pettine in omaggio che era inutilizzabile, completamente rotto.
19 lug 2023
Recensione importata
Limitatevi ad acquistare prodotti per capelli. Io ho acquistato un accessorio che tra l'altro, essendo danneggiato, non è utilizzabile. Ho contattato il customer care per Il reso e il rimborso. Senza rendere l'oggetto che ha un costo al di sotto dei 10 euro, mi hanno dato un buono da utilizzare in un prossimo acquisto. Avrei preferito il rimborso!
24 lug 2023
Recensione importata
Ancora non ho ricevuto la merce ordinata per la quale non ho dubbi a dirmi di sicuro molto soddisfatta! Ciò che non ha funzionato è il servizio di consegna… io rivedrei il corriere scelto, poiché nella mia zona non è nuovo a ‘pasticci”nel recapitare quanto ordinato al destinatario.
19 lug 2023
Recensione importata
Mi trovo molto bene ad acquistare su questo sito spedizione molto veloce e prodotti integri, l unica "pecca" di questo periodo è che il prodotto, venendo lasciato in giardino come da mia richiesta, con le temperature bolle e così anche i prodotti che ne risentono..tutto qua'..
29 ago 2023
Recensione importata
Prezzi molto competitivi, spedizione velocissima...purtroppo però la qualità dei prodotti non mi ha convinto...confezioni senza imballo cellophane...tappo rotto del prodotto...secondo me serve più attenzione in questo senso. Mi spiace perchè il resto è perfetto!
7 ago 2023
Recensione importata
Prodotti ottimi che già usavo. Delusa di nn aver ricevuto nemmeno 1 omaggio visto i ritardi di consegna e una spesa superiore a 200 euro. Esistono siti che t riempiono i pacchi di campioni. Affidabile ma sicuramente non ci comprerò più.
9 gen 2024
Offrendo vantaggi in termini di % di sconto su tutto in proporzione all’entità di ordine. Ritengo sia incentivante per l’acquirente e di conseguenza innalzamento dello scontrino di vendita per voi.
27 giu 2023
Recensione importata
la gamma dei prodotti è ampia ma a differenza di altri brand, sugli acquisti di un certo importo, gli omaggi sono molto scarsi e alcuni prodotti si trovano anche in amazon a prezzi più bassi
25 giu 2023
Recensione importata
Non attribuisco un punteggio superiore a causa di una mancanza di professionalità e serietà del corriere GLS tant'è che, ad oggi, non ho ancora ricevuto quanto da me ordinato.