amantia.it/it/- logo - recensioni

amantia.it/it/

Certificato dal: 6 giu 2022
amantia.it/it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di amantia.it/it/

Avevo sbagliato misura del bracciale e sono stati cortesi e disponibili nella risoluzione del problema. Il pacco arriva ben confezionato e con garanzia
Molto gentili e disponibili. Pacchettino regalo ben fatto. Inserite le certificazioni di autenticità. Spedizione veloce.
Spedizione veloce e tutto confezionato con grande cura ed un ottimo profumo. Grazie
Rivenditore molto affidabile, professionale e disponibile. Molto soddisfatta del prodotto acquistato che è arrivato in brevissimo tempo
11 feb 2024
Pacchetto arrivato in tempi brevissimi e confezioni bellissime! Grazie! Comprerò ancora in questo sito.
Cortesia e efficienza
12 gen 2024

Acquisto online

Tutto perfetto. Impacchettato con cura. Spedizione rapida e prezzo scontato. Consiglio!
4 nov 2023

Acquisto orologio

Venditore serio e professionale.. l'acquisto online è stato piacevole e il servizio eccellente, sia per le comunicazioni, la spedizione, consegna e il confezionamento del plico. Sicuramente consiglierò Amantia a tutto miei amici
4 gen 2024
Esperienza molto positiva. Dopo aver ricevuto rapide informazioni ho effettuato l'acquisto sul sito e dopo qualche giorno arrivato tutto con un super pacco ben imballato!! Acquisterò ancora da loro!!!
SG
Stefania G.
Vanzaghello
29 dic 2023

Come sempre tutto perfetto, pacchetto confezionato con molta cura e attenzione ai dettagli. Ho acquistato diverse volte da Amantia e continuerò a farlo perché è sempre una garanzia.
12 ago 2023

Molto soddisfatta

Hanno risposto subito a tutte mie domande! Il pacco era molto ben confezionato ed arrivato nei tempi preventivati ! Articolo come da descrizione! Molto soddisfatta
20 mag 2023
Esperienza molto positiva. Ampia scelta di gioielli di brand importanti. Personale disponibile e gentilissimo. Pacco arrivato velocemente accuratamente imballato.
16 mag 2023

Molto precisi!

Molto precisi e attenti al cliente, perfetti nella spedizione nella cura della presentazione dell'acquisto! Molto soddisfatta!
Ho comprato un orologio pur non conoscendo il negozio Amantia confezione regalo super ottimo orologio.graxie
24 nov 2023
Comunicazione perfetta e celere Pacco preparato con molta cura ed eleganza
13 ago 2023

Tutto ok

Prodotto e confezionamento perfetto! spedizione veloce Molto soddisfatta 🙂
2 lug 2023
Serietà, accuratezza nel confezionamento e spedizione celere
12 mag 2023
Veloci. Spedizione celere e imballo accurato e ben protetto.
14 ago 2023
Consegna rapida, articolo perfetto e confezione molto bella