evhoc.it

Certificato dal: 6 set 2023
evhoc.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

17 ott 2023
volevo sostituire il lavello della cucina e ho trovato Evhoc mi ha colpito la linea del lavello per cui ho deciso di acquistarlo. Servizio di assistenza promosso a pieni voti. Arrivato per errore il lavello senza foro per il miscelatore è stato sostituito velocemente. l'abbiamo montato ieri sera il materiale sembra davvero bello e l'acqua sembra scivolare via. comprato unitamente a miscelatore Hippo e tagliere

25 nov 2023
Ottimi i tempi di spedizione, ma mi aspettavo un materiale migliore, ormai i lavelli sono tutti antigraffio, questo no e dopo pochi giorni di utilizzo già si vedono i segni pur essendo molto attenta. Esteticamente molto bello ma poco funzionale

Le recensioni di evhoc.it

4 mag 2024
La lavanda non arriva 120 ore dopo ho ordinator.
Risposta di evhoc.it
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo ma, a causa delle festività, ci sono stati dei ritardi da parte del corriere GLS nelle varie consegne. Come le abbiamo comunicato questa mattina, il suo ordine è in consegna nella giornata odierna.
6 ago 2023
Recensione importata

Cambiate corriere

Il lavandino bellissimo, ma la consegna con il corriere che utilizzate, PESSIMA. 14 giorni per ricevere il lavello cucina. Spedizione da ANCONA consegna ARZACHENA, è rimasto fermo 7 giorni presso la sede di OLBIA, dopo 2 solleciti a EVHOC ho avuto notizie.....non nomino il corriere, ma vi consiglio di affidarvi ad altri.