evhoc.it- logo - recensioni

evhoc.it

25 giu 2024
Che dire…..? Professionali e cortesi. Cose al giorno d’oggi dimenticate ma che voi sapete portare avanti. Dal momento che ho telefonato per sapere se facevo bene a comprare il pezzo di ricambio….. alle vostre istruzioni di compilare la scheda alla comunicazione che mi avreste inviato il pezzo in sostituzione…… non ci credevo ma avete saputo dare un attenzione post vendita che vi meritate un dieci e lode. Grazie e …….. complimenti!

25 nov 2023
Ottimi i tempi di spedizione, ma mi aspettavo un materiale migliore, ormai i lavelli sono tutti antigraffio, questo no e dopo pochi giorni di utilizzo già si vedono i segni pur essendo molto attenta. Esteticamente molto bello ma poco funzionale

Le recensioni di evhoc.it

1 lug 2024
Per l’acquisto del mio grande lavello Inox , avrei avuto necessità di altri DUE FORI TONDI sulla veletta sopra-top che , neanche su richiesta , è stato possibile ottenere …peccato ! Sulla qualità e fattura del prodotto Oltre che della cortesia e professionalità dell’Azienda , in fase di ordine , il mio parere è …OTTIMO !

Lavello DESIDERATA S

Un giudizio definitivo potrò darlo quando installerò il lavello. Per il momento posso dire che esteticamente è molto bello ad un prezzo ragionevole. Servizio di back office eccellente.
9 lug 2024
5 lug 2024
4 lug 2024
5 lug 2024
2 lug 2024
2 lug 2024
30 giu 2024
8 lug 2024

Servizio assistenza insufficiente. Al primo problema ti mollano!

Tutto okay sui tempi di spedizione MA peccato il prodotto, arrivato danneggiato e si rifiutano di cambiarlo perché sono passati troppi giorni da quando hanno consegnato al giorno della segnalazione, nonostante il lavello sia stato imballato fino ad oggi, e non ci fosse alcun segno di danneggiamento sulla scatola esterna che facesse dubitare del contenuto. È inaccettabile che per prodotti di alta gamma il servizio clienti sia così scadente!
9 lug 2024
Buongiorno, come da policy di reso e rimborsi sul nostro sito le tempistiche per questo tipo di segnalazioni sono di 14 giorni dalla data di consegna del prodotto. Entro queste tempistiche, in caso di problematiche o ripensamenti, effettuiamo un rimborso o una sostituzione gratuita del prodotto. Il suo ordine risale al 26 Aprile 2024, con consegna il giorno 6 Maggio 2024. La segnalazione della rottura da parte sua è stata effettuata l'8 Luglio, quindi due mesi dopo la ricezione del prodotto. Ci dispiace per l'accaduto ma, essendo trascorso un lasso di tempo molto ampio dalla consegna del prodotto non possiamo più intervenire in maniera gratuita.

Che dire…..

26 giu 2024
13 giu 2024
Super veloci nell’invio e ben imballato Il prodotto a dir poco strepitoso Tutto perfetto!!
17 giu 2024
16 giu 2024
Organizzati e rapidi nella consegna, il prodotto funziona bene, siamo soddisfatti
17 giu 2024
7 giu 2024

Afffidabili

Affidabili, professionali e rapidi nella consegna.
10 giu 2024
4 giu 2024
30 mag 2024
31 mag 2024
27 apr 2024
Immediato apprezzamento visivo on line delle proposte ; acquisto semplicissimo E arrivo immediato ! Grandissimi
29 apr 2024
13 mag 2024
VELOCITA' DI ACQUISIZIONE ORDINE E SPEDIZIONE. CORDIALITA' E COLLABORAZIONE DEL VENDITORE
14 mag 2024