veronetwork.it- logo - recensioni

veronetwork.it

Certificato dal: 1 set 2022
veronetwork.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di veronetwork.it

Prodotti super, sito un po' meno

Adoro i prodotti Stella Food, sono gli unici a fare "flakes" di avena e hanno i corn flakes di mais integrali col miglior rapporto qualità prezzo che conosca. Tempi di spedizione rapidissimi, e con lo sconto 10% dopo i 70 euro di spesa è pure economico! Peccato per il sito perché nonostante sia stato ristilizzato, continua ad essere molto brutto, scomodo per la ricerca(posto che ancora non si trovano i flakes di avena ma devo contattare il numero whatsapp). Vi servono un designer serio e un web developer che sappia usare il css(o pagategli un corso) etc :-D Però i prodotti top!
Come sempre trovo prodotti ottimi per mio figlio che è allergico alle proteine del latte ed alle uova. La chat whatsapp mi ha dato assistenza su dei prodotti non presenti al momento sul sito, indicandomi quando potevo trovarli . Consigliatissimo!!
17 ago 2023
Penso che sarebbe utile rivedere la pagina web perché ho avuto difficoltà a tornare al carrello una volta selezionati gli articoli che intendevo ordinare, non c’era un link o una immagine cui potermi collegare. Ho risolto recuperando l’ordine precedente ..
Risposta di veronetwork.it
5 set 2023
Grazie mille per la recensione positiva! stiamo già lavorando alla nuova versione del sito che sarà molto più funzionale :)