veronetwork.it- logo - recensioni

veronetwork.it

Certificato dal: 1 set 2022
veronetwork.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di veronetwork.it

Prodotti super, sito un po' meno

Adoro i prodotti Stella Food, sono gli unici a fare "flakes" di avena e hanno i corn flakes di mais integrali col miglior rapporto qualità prezzo che conosca. Tempi di spedizione rapidissimi, e con lo sconto 10% dopo i 70 euro di spesa è pure economico! Peccato per il sito perché nonostante sia stato ristilizzato, continua ad essere molto brutto, scomodo per la ricerca(posto che ancora non si trovano i flakes di avena ma devo contattare il numero whatsapp). Vi servono un designer serio e un web developer che sappia usare il css(o pagategli un corso) etc :-D Però i prodotti top!

Perfetto!

Disponibilità, professionalità e qualità. Il trasporto è l'anello debole, però del resto è così in tutte le spedizioni.
Come sempre trovo prodotti ottimi per mio figlio che è allergico alle proteine del latte ed alle uova. La chat whatsapp mi ha dato assistenza su dei prodotti non presenti al momento sul sito, indicandomi quando potevo trovarli . Consigliatissimo!!
22 mar 2024
La merce è stata consegnata veloce e in buone condizioni.
10 mar 2024
Prodotti d’eccellenza, prezzi onesti spedizione rapida!

Ottimi prodotti

Consegna velocissima, imballaggio molto buono
sempre disponibili e corretti
17 ago 2023
Penso che sarebbe utile rivedere la pagina web perché ho avuto difficoltà a tornare al carrello una volta selezionati gli articoli che intendevo ordinare, non c’era un link o una immagine cui potermi collegare. Ho risolto recuperando l’ordine precedente ..
5 set 2023
Grazie mille per la recensione positiva! stiamo già lavorando alla nuova versione del sito che sarà molto più funzionale :)
25 mag 2023

E' andato tutto ok solo mi sarei aspettato una più rapida consegna del latte Vitariz all'atto della verifica del bonifico... D.Cerchione

25 mag 2023
grazie mille per il feedback positivo,ci fa sempre piacere soddisfare i nostri clienti. Purtroppo i tempi tecnici di ricezione del pagamento della banca ci hanno portato a ritardare la spedizione, che normalmente garantiamo in poche ore. Ci impegneremo per velocizzare la prossima consegna, intanto la ringraziamo per aver scelto Vero 🌱
29 ago 2023
Collaborativi. Cortesi. Efficienti / veloci. Generosi / molto orientati al cliente
5 set 2023
Grazie mille per il Feedback positivo! :)
21 giu 2023
qualità prezzo ottima, gentilezza e disponibilità del personale
30 giu 2023
grazie mille per la recensione positiva! è sempre un piacere soddisfare i nostri clienti ☺️
21 nov 2023

veronetwork

vecoli, affidabili, competitivi e soprattutto di qualità
Serietà, precisione e puntualità. Siete il n. 1 Grazie
22 nov 2023
Ottimo servizio, veloci professionali e gentilissimi
22 nov 2023
Velocita' del servizio e attenzione al cliente
8 set 2023
Avevo già recensito. In ogni caso eccellenti.