veronetwork.it- logo - recensioni

veronetwork.it

Le recensioni di veronetwork.it

Tutto velocità nella consegna e tanto graditi gli omaggi nel pacco
5 set 2024
Ottimi prodotti a prezzi super competitivi! velocità di spedizione ed imballaggi curati. Molto Affidabili!
30 ago 2024

Affidabile

Ottimi prodotti, consigliato
11 set 2024
19 ago 2024

Top Shop Online!

Ottimi prodotti ed assistenza clienti impeccabile! Spedizione velocissima con l'utilizzo ci pack semplici e curati senza sprechi di materiali
20 ago 2024
Prodotti ottimi, spedizione superveloce e nell’ordine sempre compreso un regalino!
20 ago 2024
Precisione e velocità
28 giu 2024
Ottimo servizio, spedizione veloce ed assistenza clienti super! Consigliatissimo
26 giu 2024
22 apr 2024

Prodotti super, sito un po' meno

Adoro i prodotti Stella Food, sono gli unici a fare "flakes" di avena e hanno i corn flakes di mais integrali col miglior rapporto qualità prezzo che conosca. Tempi di spedizione rapidissimi, e con lo sconto 10% dopo i 70 euro di spesa è pure economico! Peccato per il sito perché nonostante sia stato ristilizzato, continua ad essere molto brutto, scomodo per la ricerca(posto che ancora non si trovano i flakes di avena ma devo contattare il numero whatsapp). Vi servono un designer serio e un web developer che sappia usare il css(o pagategli un corso) etc :-D Però i prodotti top!
20 giu 2024
Da quando ho scoperto questo negozio on-line faccio periodicamente acquisti ,soprattutto alimenti per la colazione,salse e succhi che trovo di ottima qualità e con un buon rapporto qualità/prezzo.Apprezzo molto anche la gestione della spedizione affinchè la consegna vada a buon fine e senza intoppi
Come sempre trovo prodotti ottimi per mio figlio che è allergico alle proteine del latte ed alle uova. La chat whatsapp mi ha dato assistenza su dei prodotti non presenti al momento sul sito, indicandomi quando potevo trovarli . Consigliatissimo!!

Perfetto!

Disponibilità, professionalità e qualità. Il trasporto è l'anello debole, però del resto è così in tutte le spedizioni.
4 mag 2024
Esemplare cura del servizio al cliente....al top! Nulla da eccepire sulla qualita' dei prodotto
6 mag 2024
Spedizione ultra veloce servizio clienti disponibile e prodotti ottimi
22 mar 2024
La merce è stata consegnata veloce e in buone condizioni.
21 nov 2023

veronetwork

vecoli, affidabili, competitivi e soprattutto di qualità
10 mar 2024
Prodotti d’eccellenza, prezzi onesti spedizione rapida!
Serietà, precisione e puntualità. Siete il n. 1 Grazie
22 nov 2023
Ottimo servizio, veloci professionali e gentilissimi