veronetwork.it- logo - recensioni

veronetwork.it

Le recensioni di veronetwork.it

20 giu 2024
Da quando ho scoperto questo negozio on-line faccio periodicamente acquisti ,soprattutto alimenti per la colazione,salse e succhi che trovo di ottima qualità e con un buon rapporto qualità/prezzo.Apprezzo molto anche la gestione della spedizione affinchè la consegna vada a buon fine e senza intoppi
28 giu 2024
Ottimo servizio, spedizione veloce ed assistenza clienti super! Consigliatissimo
26 giu 2024
19 giu 2024
9 giu 2024
Spedizione rapida e prodotti eccellenti
24 mag 2024
22 apr 2024

Prodotti super, sito un po' meno

Adoro i prodotti Stella Food, sono gli unici a fare "flakes" di avena e hanno i corn flakes di mais integrali col miglior rapporto qualità prezzo che conosca. Tempi di spedizione rapidissimi, e con lo sconto 10% dopo i 70 euro di spesa è pure economico! Peccato per il sito perché nonostante sia stato ristilizzato, continua ad essere molto brutto, scomodo per la ricerca(posto che ancora non si trovano i flakes di avena ma devo contattare il numero whatsapp). Vi servono un designer serio e un web developer che sappia usare il css(o pagategli un corso) etc :-D Però i prodotti top!
4 mag 2024
Esemplare cura del servizio al cliente....al top! Nulla da eccepire sulla qualita' dei prodotto
6 mag 2024
Spedizione ultra veloce servizio clienti disponibile e prodotti ottimi
15 mag 2024
6 mag 2024
18 mar 2024
Come sempre trovo prodotti ottimi per mio figlio che è allergico alle proteine del latte ed alle uova. La chat whatsapp mi ha dato assistenza su dei prodotti non presenti al momento sul sito, indicandomi quando potevo trovarli . Consigliatissimo!!
27 mar 2024

Perfetto!

Disponibilità, professionalità e qualità. Il trasporto è l'anello debole, però del resto è così in tutte le spedizioni.
22 mar 2024
La merce è stata consegnata veloce e in buone condizioni.
8 apr 2024
17 ago 2023
Penso che sarebbe utile rivedere la pagina web perché ho avuto difficoltà a tornare al carrello una volta selezionati gli articoli che intendevo ordinare, non c’era un link o una immagine cui potermi collegare. Ho risolto recuperando l’ordine precedente ..
Risposta di veronetwork.it
5 set 2023
Grazie mille per la recensione positiva! stiamo già lavorando alla nuova versione del sito che sarà molto più funzionale :)
29 ago 2023
Collaborativi. Cortesi. Efficienti / veloci. Generosi / molto orientati al cliente
Risposta di veronetwork.it
5 set 2023
Grazie mille per il Feedback positivo! :)
21 nov 2023

veronetwork

vecoli, affidabili, competitivi e soprattutto di qualità
10 mar 2024
Prodotti d’eccellenza, prezzi onesti spedizione rapida!
15 nov 2023
Serietà, precisione e puntualità. Siete il n. 1 Grazie