it.sensee.com- logo - recensioni

it.sensee.com
Recensioni:

883 recensioni negli ultimi 12 mesi1.501 recensioni in totale  

4,78
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 1 mag 2023
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
it.sensee.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

10 apr 2024
 Recensione verificata
spedizione con Bartolini non soddisfacente: hanno coperto l'indirizzo, scritto in modo completo e dettagliato,con altri codici ed adesivi così la spedizione (destinata all ufficio postale) è stata prima data per consegnata, poi il giorno dopo dirottata in un altro punto di ritiro perché l'indirizzo era insufficiente.

La recensione più negativa

18 gen 2024
 Recensione verificata
Ho fatto l'ordine. l'8 gennaio mi avete inviato una mail informandomi che la merce (lentine) non era disponibile al momento e NON mi avete fornito indicazioni di quando sarebbe stata nuovamente disponibile. Mi avete chiesto cosa intendevo fare. Sempre l'8 gennaio ho risposto alla vostra email che ANNULLAVO l'ordine. Mi servivano le lentine pertanto ho ordinato la stessa merce da un altro fornitore. VOI NON AVETE ANNULLATO IL MIO ORDINE E MI AVETE SPEDITO LA MERCE (!?!?) CHE HO RICEVUTO IL GIORNO 15 GENNAIO. Ma il giorno 15 gennaio ho ricevuto ANCHE la merce dell'altro mio fornitore. Così oggi mi ritrovo con 48 lentine vostre e 48 lentine di un altro fornitore, pertanto (48+48)x15giorni /2 = 720 giorni di copertura: DUE ANNI DI LENTI !! Come primo acquisto non è stato un gran ché. Anzi!
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di it.sensee.com

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
18 gen 2024
 Recensione verificata

Non hanno cancellato l'ordine

Ho fatto l'ordine. l'8 gennaio mi avete inviato una mail informandomi che la merce (lentine) non era disponibile al momento e NON mi avete fornito indicazioni di quando sarebbe stata nuovamente disponibile. Mi avete chiesto cosa intendevo fare. Sempre l'8 gennaio ho risposto alla vostra email che ANNULLAVO l'ordine. Mi servivano le lentine pertanto ho ordinato la stessa merce da un altro fornitore. VOI NON AVETE ANNULLATO IL MIO ORDINE E MI AVETE SPEDITO LA MERCE (!?!?) CHE HO RICEVUTO IL GIORNO 15 GENNAIO. Ma il giorno 15 gennaio ho ricevuto ANCHE la merce dell'altro mio fornitore. Così oggi mi ritrovo con 48 lentine vostre e 48 lentine di un altro fornitore, pertanto (48+48)x15giorni /2 = 720 giorni di copertura: DUE ANNI DI LENTI !! Come primo acquisto non è stato un gran ché. Anzi!
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
19 gen 2024
Gentile Cliente. Grazie per il suo commento. Siamo veramente dispiaciuti per l'accaduto. Non potendo procedere all'annullamento del suo ordine, il nostro servizio clienti le ha contattato per proporre una soluzione in data 19/01/2024 La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com. Cordiali Saluti L’equipe Sensee
8 dic 2023
 Recensione verificata
Ritardi nella consegna...
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
11 dic 2023
Gentile Cliente. Grazie per il suo commento. Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con la consegna del suo ordine. Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri corrieri e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione. Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione adeguata. La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com. Cordiali Saluti L’equipe Sensee
17 ago 2023
 Recensione verificata
IL CORRIERE DEVE COMUNICARE CON IL CLIENTE TELEFONICAMENTE
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
18 ago 2023
Gentile Cliente. Grazie per il suo commento. Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con la consegna del suo ordine. Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri corrieri e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione. Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione adeguata. La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com. Cordiali Saluti L’equipe Sensee
10 ago 2023
 Recensione verificata
Ordinato Lenti a contatto,ma dopo 10 gg mai arrivate,ho annullato l'ordine e sono in attesa del rimborso
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
11 ago 2023
Gentile Cliente. La ringraziamo per il suo commento. Siamo veramente dispiaciuti per le difficoltà riscontrate con l'ordine effettuato sul nostro sito. Stia certo che il nostro servizio clienti si tiene a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com qualora desiderasse un qualsiasi chiarimento. Cordiali Saluti L’equipe Sensee