it.sensee.com- logo - recensioni

it.sensee.com

885 recensioni negli ultimi 12 mesi1.501 recensioni in totale

Certificato dal: 1 mag 2023
it.sensee.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

spedizione con Bartolini non soddisfacente: hanno coperto l'indirizzo, scritto in modo completo e dettagliato,con altri codici ed adesivi così la spedizione (destinata all ufficio postale) è stata prima data per consegnata, poi il giorno dopo dirottata in un altro punto di ritiro perché l'indirizzo era insufficiente.

27 apr 2023
La prima volta che ho acquistato da Sensee il prezzo era il migliore e la spedizione è stata celerissima (se ricordo bene un paio di giorni), questa volta ho ordinato, mi hanno detto che occorreva un po' più di tempo (all'incirca una settimana), ma, quando ho contattato il customer-care per avere notizie sulla spedizione che non arrivava, mi hanno detto che sarebbe arrivata con 1 settimana di ritardo (giorno 25 invece del 18). Mi sono fatto risentire, ho detto loro che la mia prima impressione, e cioè di avere a che fare con una ditta seria che da tutte le informazioni corrette e puntuali, era stata profondamente delusa e che volevo annullare l'ordine, visto che si stavano comportando come tutte le altre ditte del settore, che fanno fare l'ordine promettendo consegne veloci che poi non rispettano. Come per miracolo, subito dopo mi hanno detto che avevano spedito il prodotto. Poi si sono salvati in calcio d'angolo, oltre che facendo le scuse per la consegna in ritardo, anche consegnandomi un buono di acquisto. Comprerò di nuovo da loro, ma adesso li tengo sotto osservazione. Nel senso che, al minimo errore, li mollo. Ho anche avuto l'impressione che al customer-care ci sia stato qualche nuovo impiegato poco pratico che ha commesso qualche errore, perché poi la situazione è passata ad un altro (chiaramente più esperto) che ha risolto la situazione. A mio avviso dovrebbero assistere i nuovi assunti, soprattutto al customer-care, controllare il loro operato e fare in modo che non commettano errori.

Le recensioni di it.sensee.com

12 gen 2024
10 gen 2024
Risposta di it.sensee.com
Grazie per la valutazione e per la fiducia riposta in noi. A presto su Sensee!
10 gen 2024
Risposta di it.sensee.com
Grazie per la valutazione e per la fiducia riposta in noi. A presto su Sensee!
20 nov 2023
Il vostro servizio è ottimo e i prezzi buoni. Vi consiglierei di non appoggiarvi a Bartolini per le consegne perché sono inaffidabili. Io ero a casa il giorno della cosegna e avevano sia le informazioni per citofonare che il mio numero di telefono, hanno segnato che non ero presente e quindi sono dovuta andare a prendermi il pacco ad uno dei loro uffici.
5 dic 2023
Grazie per il vostro commento. Siamo veramente dispiaciuti per le difficoltà incontrate durante la consegna. Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo i nostri ordini, dipendiamo dai nostri corrieri e dalle loro possibili difficoltà di consegna. Ci dispiace per l'accaduto, speriamo di rivederla su Sensee!
1 nov 2023

RISOLTO. VENDITORE MOLTO DISPONIBILE

Pacco arrivato danneggiato con prodotti rovinati, sicuramente per colpa del corriere ma ho notato comunque che non era stato imballato accuratamente dal venditore con le dovute precauzioni. Ho contattato il venditore il quale ha riconosciuto l'errore e mi ha rispedito tutto gratuitamente, ora attendo consegna.
5 dic 2023
Grazie per la sua recensione. Siamo dispiaciuti per il pacco ammaccato. Se dovesse ricapitare, non esiti a contattare il nostro servizio clienti per poter trovare una soluzione soddisfacente. Ci dispiace per l'accaduto, speriamo di rivederla su Sensee!
16 ago 2023

Perfetto in tutto...unica cosa da…

Perfetto in tutto...unica cosa da migliorare la comunicazione relativa alla tempistica di consegna....per tipo di acquisto spesso lo di programma, quindi dire che arriva in 5 giorni e poi la consegna è a dieci un po' infastidisce...se invece dite 15 giorni e arriva in dodici ne guadagnate di sicuro.
16 ott 2023

Ordine smarrito

Ho effettuato un ordine che purtroppo è stato smarrito. La comunicazione con la società non è immediata ma alla fine, dopo ca. 10 gg. mi hanno scritto raccontandomi cosa era successo e dopo essersi scusati mi hanno rimborsato. Prezzi assolutamente competitivi , comunicazione da migliorare.
12 dic 2023
Non è la prima volta che compro da Voi e mi trovo bene. Con l'ultimo invio una confezione di liquido per la pulizia delle lenti era danneggiata e al suo interno, il porta lenti rotto, per cui non utilizzabile. La confezione esterna del corriere era integra. Per il resto tutto ok.
4 gen 2024
Grazie per la sua recensione. Siamo dispiaciuti per porta lenti ammaccato. Se dovesse ricapitare, non esiti a contattare il nostro servizio clienti per poter trovare una soluzione soddisfacente. Ecco a voi l'indirizzo: servizioclienti@sensee.com Speriamo di rivederla presto su Sensee!
11 ott 2023
I costi super vantaggiosi delle lenti. Meno i costi di spedizione, nelò complesso comunque mi trovo bene

TUTTO OK

Lenti comode, pratiche. Sito intuitivo. Velocità nella spedizione. Migliorare....impossibile

Buon servizio e prezzi

E la prima volta che acquisto qui. Buoni prezzi. Consegna precisa anche se lenta.
16 ott 2023
Tutto bene ma consegna con un giorno di ritardo rispetto a quanto promesso.
31 ago 2023

Problema risolto

Si sono interessati a risolvere il problema con il ritardo della consegna!
16 nov 2023
Precisione e puntualità nel servizio e spedizione sempre monitorata
5 dic 2023
Grazie per il vostro commento. Siamo felici di poter soddisfare i nostri clienti. Speriamo di rivedervi presto su Sensee!
29 giu 2023
Ottimo prezzo per un prodotto di alta qualità. Consegna celere.
12 lug 2023
Il prodotto è arrivato perfetto lo conosco e lo apprezzo
22 set 2023
Buoni prezzi Migliorabili i tempi di consegna
Prezzi buoni e consegna nei tempi previsti
5 dic 2023
Grazie per la sua recensione. Siamo lieti di essere riusciti a soddisfare le sue aspettative. A presto su Sensee!
20 nov 2023
Mi trovo molto bene e si risparmia! Top!