falcofood.com- logo - recensioni

falcofood.com
Recensioni:

54 recensioni negli ultimi 12 mesi144 recensioni in totale  

4,74
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 12 ago 2022
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
falcofood.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

19 set 2023
 Recensione verificata
Prodotti eccezionali sia nel prezzo che nella qualità. Spedizione gratuita e rapidissima (seppur non abbia ricevuto il tracking number). Tuttavia avrei gradito un maggiore sconto sulla quantità ordinata (nel mio supermercato il singolo pezzo costa meno che ordinando la confezione da 18pz)

La recensione più negativa

17 gen 2024
 Recensione verificata
Avevo ordinato 3 confezioni da 12 di barrette al cioccolato bianco, solo in una erano del gusto richiesto, nelle altre due confezioni c’erano gusti assortiti, quantomeno dirlo
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di falcofood.com

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
17 gen 2024
 Recensione verificata
Avevo ordinato 3 confezioni da 12 di barrette al cioccolato bianco, solo in una erano del gusto richiesto, nelle altre due confezioni c’erano gusti assortiti, quantomeno dirlo
Segnala recensione
Risposta di falcofood.com
17 gen 2024
Salve. Per qualsiasi disguido o chiarimento puo' benissimo chiamarci o scrivere al whatsapp aziendale che è sempre operativo. Avremmo capito e affrontato insieme la problematica cosi' da trovare una soluzione. Abbiamo l'assistenza clienti che si occupa proprio di questo. Grazie comunque per il feedback :)