falcofood.com- logo - recensioni

falcofood.com

19 set 2023
Prodotti eccezionali sia nel prezzo che nella qualità. Spedizione gratuita e rapidissima (seppur non abbia ricevuto il tracking number). Tuttavia avrei gradito un maggiore sconto sulla quantità ordinata (nel mio supermercato il singolo pezzo costa meno che ordinando la confezione da 18pz)

17 gen 2024
Avevo ordinato 3 confezioni da 12 di barrette al cioccolato bianco, solo in una erano del gusto richiesto, nelle altre due confezioni c’erano gusti assortiti, quantomeno dirlo

Le recensioni di falcofood.com

22 giu 2024
Preciso puntuale e ottima qualità
Risposta di falcofood.com
25 giu 2024
Grazie mille
18 giu 2024
cambiare corriere, ma non e' ho potuto fare uso, in quanto sono arrivati tutti sciolti causa trasporto non conforme per le temperature attuali.
5 giu 2024
Spedizione velocissima, pacco ben imballato e prodotti di grande qualità.
19 mag 2024

Barrette molto buone....peccato non…

Barrette molto buone....peccato non riesco più a trovarle nei supermercati
3 giu 2024
20 apr 2024
Ottimi prodotti. Le barrette proteiche hanno la giusta consistenza, un sapore buono e grande digeribilità.
13 mag 2024
Prodotto ottimo Fare la confezione da 18 solo al fondente? Più disponibili barrette bio Grazie
14 mag 2024
29 apr 2024
20 mar 2024
Velocissimi nella spedizione. Le barrette sono molto buone e digeribili.
27 mar 2024
Ottimi prodotti, probabilmente le migliori barrette che abbia mangiato
19 set 2023

Ottimi prodotti di qualità

25 ott 2023

Ottimo sapore e qualità

È da diversi mesi che acquisto queste barrette. Le trovo di gusto eccellente rispetto a molte altre che ho provato che sono senza sapore o di consistenza gommosa. L’unica pecca è che alcune tipologie non sono disponibili perché vorrei assaggiare quanti più tipi possibili.
9 set 2023

Linea prolive

Ho provato tutti i gusti delle barrette della.linea prolive e le mie preferite sono.quelle al cioccolato bianco. Ottime come pasto sostitutivo o quando si ha voglia di qualcosa di dolce ma la.dieta non lo permette!
31 lug 2023

Ottima qualità

Ottimo prodotto a livello di qualità e gusto e spedizione rapida. Alcuni prodotti sono esauriti da tempo, sarebbe meglio se fosse possibile acquistarli arricchendo la scelta comunque già ampia
13 set 2023
Servizio eccellente ! Ho avuto un problema con un ordine che è stato prontamente risolto in modo piu che soddisfacente con cortesia e professionalità . Prodotti ottimi mai più senza !