falcofood.com- logo - recensioni

falcofood.com

Certificato dal: 12 ago 2022
falcofood.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 set 2023
Prodotti eccezionali sia nel prezzo che nella qualità. Spedizione gratuita e rapidissima (seppur non abbia ricevuto il tracking number). Tuttavia avrei gradito un maggiore sconto sulla quantità ordinata (nel mio supermercato il singolo pezzo costa meno che ordinando la confezione da 18pz)

Avevo ordinato 3 confezioni da 12 di barrette al cioccolato bianco, solo in una erano del gusto richiesto, nelle altre due confezioni c’erano gusti assortiti, quantomeno dirlo

Le recensioni di falcofood.com

Ottimi prodotti, probabilmente le migliori barrette che abbia mangiato
Acquisto ormai da tempo. Spedizione veloce e prodotti di qualità. Forse si potrebbe aumentare la gamma dei prodotti: alcuni sono sold out da tempo e mi piacerebbe provarli
Sempre veloci nella consegna e le loro barrette sono le più buone in giro
Barrette fondente Più gusti con il fondente
Risposta di falcofood.com
La ringraziamo per il feedback positivo. La invitiamo a visitare il nostro sito web cosi' da consultare tutte le nostre linee con le referenze annesse. Abbiamo una varietà di referenze anche al cioccolato fondente. Grazie :)
25 feb 2024
28 gen 2024

Il punto di forza è il GUSTO

Il punto di forza è innanzitutto il gusto. Tra tutte le barrette provate il sapore è eccezionale. Forse implementerei i gusti
Risposta di falcofood.com
Salve. Per qualsiasi disguido o chiarimento puo' benissimo chiamarci o scrivere al whatsapp aziendale che è sempre operativo. Avremmo capito e affrontato insieme la problematica cosi' da trovare una soluzione. Abbiamo l'assistenza clienti che si occupa proprio di questo. Grazie comunque per il feedback :)
19 set 2023

Ottimi prodotti di qualità

25 ott 2023

Ottimo sapore e qualità

È da diversi mesi che acquisto queste barrette. Le trovo di gusto eccellente rispetto a molte altre che ho provato che sono senza sapore o di consistenza gommosa. L’unica pecca è che alcune tipologie non sono disponibili perché vorrei assaggiare quanti più tipi possibili.
9 set 2023

Linea prolive

Ho provato tutti i gusti delle barrette della.linea prolive e le mie preferite sono.quelle al cioccolato bianco. Ottime come pasto sostitutivo o quando si ha voglia di qualcosa di dolce ma la.dieta non lo permette!
31 lug 2023

Ottima qualità

Ottimo prodotto a livello di qualità e gusto e spedizione rapida. Alcuni prodotti sono esauriti da tempo, sarebbe meglio se fosse possibile acquistarli arricchendo la scelta comunque già ampia
13 set 2023
Servizio eccellente ! Ho avuto un problema con un ordine che è stato prontamente risolto in modo piu che soddisfacente con cortesia e professionalità . Prodotti ottimi mai più senza !
15 set 2023
Barrette davvero ottime , leggere e sazianti , non appesantiscono e sono molto buone. Preferirei un'apertura più veloce specie se si è in bici e non si hanno strumenti per aprire.
19 giu 2023
Rapidità di consegna ordine, prezzo inferiore rispetto alle Farmacie al pubblico, barretta gustosa e nutriente. Complimenti.
12 giu 2023
Le barrette sono ottime. Ho provato tutti i gusti e mi sono piaciute tantissimo. Ottimi anche i valori nutrizionali
13 lug 2023
Le barrette più gustose in commercio!
11 set 2023
Consegna velocissima. Le barrette sono squisite e saziano davvero. Ormai le ordino regolarmente.