Vamonos Vacanze

18 ott 2023
Sono molto soddisfatta della mia vacanza a Capo Verde. Ho prenotato con circa un mese d'anticipo questo pacchetto e non ho dovuto piu' preoccuparmi di nulla per l'ottima organizzazione (accoglienza,volo,transfert in Hotel, pernottamento).I miei complimenti vanno al nostro team leader Alessio, che ci ha fatto sentire subito a nostro agio e ha mantenuto compatto il gruppo per tutta la vacanza. Ci ha subito fornito consigli utili su escursioni e procurato una sim locale per il roaming (ottimo servizio).Inoltre ci ha inondato con la sua simpatia e lo ringrazio per la sorpresa organizzata per il mio compleanno, come ringranzio anche i miei compagni di avventura che sono stati molto carini e gentili. Anche in Hotel il personale è stato gentilissimo e disponibile, la struttura pero' era sotto le mie aspettative de All inclusive e di un 4 stelle, poca varietà. Grazie e VAMONOS!!!

22 ago 2023
Lo scorso sabato sono tornato da Pugno Chiuso, località in Puglia, dopo aver anche svolto una crociera sulle Isole Greche con il gruppo Vamonos. Le aspettative che mi ero prefissato non sono state per nulla soddisfatte. Ho inviato ieri una mail ed ho provato anche a pubblicare una recensione negativa sulla vostra bacheca, ma non è stata ovviamente approvata. Sia per quanto riguarda la crociera, ma soprattutto il viaggio a Pugno Chiuso voglio evidenziare due aspetti negativi che sarebbero dovuti essere fondamentali: ho notato sin da subito, dal primo Speed Date a Pugno Chiuso, il dislivello numerico tra uomini e donne. Mi sono ritrovato a sedere in un tavolo dove erano presenti due donne e tre uomini in totale. Inoltre la differenza di età all'interno del gruppo era spaventosa. Dagli under 30 a ultra ultra cinquantenni, quindi relazionarsi risultava a volte essere un'impresa. Tutto quello che mi era stato garantito e che mi aspettavo non è stato rispettato minimamente. Avendo un'azienda anche io, la correttezza credo debba venire prima di tutto. È facile gestire una pagina Facebook pubblicando soltanto post e recensioni positive. Dovreste avere il coraggio di mettere in luce anche tutti gli aspetti negativi che vi caratterizzano e che non volete vengano fuori. Il mio non è un banale rimprovero, ma una critica costruttiva che spero vi migliori. Aggiungo inoltre che interrompero qualsiasi rapporto con la vostra agenzia, vista la delusione data da queste esperienze. A mai più, Michele Medei.

Le recensioni di Vamonos Vacanze

Viaggiare in gruppo ti permette sempre di conoscere gente nuova e divertirti allo stesso tempo. Forse da rivedere un po' gli alberghi
Risposta di Vamonos Vacanze
Grazie per il tuo commento - siamo felici di sapere che ti è piaciuto conoscere nuove persone durante il tuo viaggio per single con Vamonos Vacanze! Ci sforziamo di assicurarci che tutti i nostri viaggiatori abbiano un'esperienza fantastica. Grazie ancora per aver trovato il tempo di lasciarci questa recensione!
12 gen 2024

La note positive e negative di Vamonos

La nota positiva sicuramente è stata la simpatia e l'allegria trasmessa dal tour Leader Flavio e Camilla. La cosa che andrebbe migliorata è il servizio di assistenza al cliente in quanto non è possibile fare varie telefonate, lasciare messaggi e NON essere mai richiamato.
Risposta di Vamonos Vacanze
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Apprezziamo molto il tuo feedback, soprattutto quello su Flavio e Camilla! Qui a Vamonos Vacanze siamo sempre impegnati a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza di servizio al cliente. Sappiamo che Chiara ha seguito con attenzione tutte le tue procedure di prenotazione, ci dispiace tu ti sia sentito trascurato.
13 gen 2024
31 lug 2023
Bella esperienza ,belle persone , il numero di persone perfetto diversamente da speed che ha scelto la filosofia di 20 persone,sicuramente faro altre esperienze.
12 gen 2024
Grazie mille per esserti unita a noi su Vamonos Vacanze! Siamo lieti che tu abbia vissuto una bellissima esperienza e che ti sia divertito a conoscere delle persone fantastiche. Speriamo di rivederti presto in un'altra vacanza per single!
20 giu 2023

Bella Giordania

Molto bello itinerario, guida locale molto competente, tour leader simpatico, attento e premuroso. Da migliorare la scelta di alcuni hotel
12 gen 2024
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione del nostro tour! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con la nostra guida locale e il nostro group leader, perché ci impegniamo a garantire a tutti i nostri clienti un viaggio per single indimenticabile. Grazie ancora per aver scelto Vamonos Vacanze!
22 ago 2023
I tour leader mi sono piaciuti molto perché persone molto empatiche. Sono riuscite a coinvolgere molto il gruppo nelle varie attività. Migliorerei queste cose: 1) suddividerei le persone per cluster (esempio titolo di studio, età, interessi, ecc.) e metterei questo nella vostra comunicazione perché penso che darebbe un valore aggiunto e porterebbe nuovi iscritti. Potreste anche fare una partnership con dating app popolari e di livello come Inner Circle 2) nelle esperienze di gruppo proporrei anche attività culturali, come per esempio qualche incontro con scrittori/fotografi a tema o giornalisti che possano descrivere la bellezza dei posti 3) proporrei esperienze più particolari come per esempio tour in elicottero o kayak Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi, ho molto idee e anche esperienza in questo ambito. Caterina Voltan Cellulare 3389086385
12 gen 2024
Grazie mille Caterina per la tua recensione! Apprezziamo tutto il tuo feedback e siamo molto contenti che ti sia piaciuto il nostro group leader. Siamo convinti che le esperienze più appaganti siano quelle condivise e proprio per questo cerchiamo sempre di creare la migliore atmosfera possibile. Grazie ancora per il tuo Feedback, speriamo di vederti di nuovo in una nostra vacanza per single.
20 giu 2023
L organizzazione in loco mi è piaciuta molto. Preferirei una maggiore chiarezza di informazioni e in tempi un pochino più larghi ( non pochi giorni alla partenza) riguardo ai dettagli di partenza e viaggio in generale. Anche in amministrazione chiederei maggiori informazioni e disponibilità.
12 gen 2024
Grazie per aver dedicato del tempo a recensire la tua esperienza con Vamonos Vacanze! Lo apprezziamo molto. Ci impegniamo affinché i nostri clienti siano ben informati sui loro viaggi per single e comprendano la nostra filosofia di fornire informazioni dettagliate a un ritmo ragionevole. Grazie ancora per il tuo feedback: ci aiuta a continuare a migliorare e a puntare all'eccellenza!
14 set 2023
Il tour leader odette mi è piaciuta molto per come ha saputo sempre tenere il gruppo unito! Sicuramente proverò un altro vamonos
12 gen 2024
Grazie per le belle parole sulla nostra tour leader Odette! Ci sforziamo di fare in modo che tutti i nostri gruppi abbiano un'esperienza piacevole e siamo felici che Odette sia riuscita a fare proprio questo! Ci auguriamo che tu venga presto a vivere un'altra avventura con una nuova vacanza per single targata Vamonos Vacanze!
17 ott 2023

Capoverde…

Il nostro accompagnatore Alessio è stato un vero tornado! Proponeva sempre escursioni rispettando gli spazi e le esigenze di ciascuno. Ci ha fatto anche vivere l'Isola Sal con i local. Fatto snorkeling con le tartarughe in autonomia e Alessio ha pensato di proporre in futuro questa escursione con Vamonos. ALESSIO 5 STELLE. Consiglio: cambiate resort, retrò e servizi basic, ci sono hotel migliori
12 gen 2024
Grazie per le tue parole sul nostro group leader Alessio! Siamo felici di sapere che si è preso cura di te e che è riuscito a rendere il tuo viaggio così speciale. Noi di Vamonos cerchiamo sempre di offrire ai nostri viaggiatori le migliori esperienze possibili, sia con i nostri group leader che con le strutture ricettive che scegliamo. Quindi, pur apprezzando il tuo feedback sul resort che abbiamo scelto, ti assicuriamo che lo terremo in considerazione quando pianificheremo i viaggi futuri. Grazie ancora per aver scelto Vamonos!
23 ago 2023

Msc insomma...

Valentina, Fabiana, Mamo e Enrico davvero bravissimi! Msc insomma, dovrebbero migliorare sopratutto il servizio ai bar più affollati perché il metodo della fila per scontrino alla cassa e di nuovo fila per il bere potrebbe essere cambiato con la tessera direttamente al barista...
12 gen 2024
Grazie per il tuo feedback, lo apprezziamo molto! Noi di Vamonos Vacanze ci impegniamo per garantire a tutti i nostri ospiti la migliore esperienza possibile a bordo. Ci rendiamo conto che in alcuni momenti i bar sono molto affollati e purtroppo non è possibile fornire un servizio impeccabile. Tuttavia, siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare e la tua opinione è molto preziosa per noi. Grazie ancora per la tua recensione sulla nostra vacanza per single!

Da ripetere sicuramente

Tutto super organizzazione ,Luna e Sofia molto disponibili e brave a fare il Loro lavoro . Per me nn bisogna migliorare nulla tutto al 🔝
Risposta di Vamonos Vacanze
Grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che hai avuto un'ottima esperienza nella crociera per single con Luna e Sofia e che sei rimasto colpito dalla nostra organizzazione. Noi di Vamonos Vacanze ci sforziamo di offrire il miglior servizio clienti possibile e di garantire a tutti i nostri ospiti un'esperienza indimenticabile. Apprezziamo il tuo sostegno e ci auguriamo di rivederti presto!
31 lug 2023
Ottimo format e attenzione dei particolari. Dovrebbe esserci, forse, maggiore attenzione nella formazione dei gruppi
12 gen 2024
Grazie per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che hai apprezzato l'attenzione ai dettagli dei nostri viaggi. Come azienda, ci sforziamo di creare esperienze di viaggio uniche e di far incontrare persone di diversa provenienza e cultura. Grazie ancora per il tuo feedback, alla prossima vacanza per single!
22 ago 2023
Conosci nuovi amici e nuovi posti, tutto organizzato dal leader Luna brava e attenta alle nostre esigenze. Grazie
12 gen 2024
Grazie mille per le tue gentili parole, siamo felici che tu abbia potuto fare nuove amicizie e sperimentare nuovi luoghi con noi! I nostri group leader si impegnano a garantire che ognuno dei nostri viaggiatori si prenda cura di loro. Ecco perché in Vamonos Vacanze l'obiettivo è sempre quello di creare un viaggio indimenticabile, ricco di esperienze straordinarie e di grandi ricordi. Grazie ancora per aver scelto la nostra vacanza per single!
14 set 2023
Organizzazione e stata molto soddisfacente e mi sono divertita ,
12 gen 2024
Siamo felici che ti sia divertito con noi! Noi di Vamonos Vacanze ci impegniamo per garantire ai nostri clienti un'esperienza piacevole e indimenticabile. È meraviglioso sapere che ti è piaciuto così tanto e ti ringrazio per le tue gentili parole, speriamo di rivederti in una nostra vacanza per single!
9 set 2023