Vamonos Vacanze

18 ott 2023
Sono molto soddisfatta della mia vacanza a Capo Verde. Ho prenotato con circa un mese d'anticipo questo pacchetto e non ho dovuto piu' preoccuparmi di nulla per l'ottima organizzazione (accoglienza,volo,transfert in Hotel, pernottamento).I miei complimenti vanno al nostro team leader Alessio, che ci ha fatto sentire subito a nostro agio e ha mantenuto compatto il gruppo per tutta la vacanza. Ci ha subito fornito consigli utili su escursioni e procurato una sim locale per il roaming (ottimo servizio).Inoltre ci ha inondato con la sua simpatia e lo ringrazio per la sorpresa organizzata per il mio compleanno, come ringranzio anche i miei compagni di avventura che sono stati molto carini e gentili. Anche in Hotel il personale è stato gentilissimo e disponibile, la struttura pero' era sotto le mie aspettative de All inclusive e di un 4 stelle, poca varietà. Grazie e VAMONOS!!!

22 ago 2023
Lo scorso sabato sono tornato da Pugno Chiuso, località in Puglia, dopo aver anche svolto una crociera sulle Isole Greche con il gruppo Vamonos. Le aspettative che mi ero prefissato non sono state per nulla soddisfatte. Ho inviato ieri una mail ed ho provato anche a pubblicare una recensione negativa sulla vostra bacheca, ma non è stata ovviamente approvata. Sia per quanto riguarda la crociera, ma soprattutto il viaggio a Pugno Chiuso voglio evidenziare due aspetti negativi che sarebbero dovuti essere fondamentali: ho notato sin da subito, dal primo Speed Date a Pugno Chiuso, il dislivello numerico tra uomini e donne. Mi sono ritrovato a sedere in un tavolo dove erano presenti due donne e tre uomini in totale. Inoltre la differenza di età all'interno del gruppo era spaventosa. Dagli under 30 a ultra ultra cinquantenni, quindi relazionarsi risultava a volte essere un'impresa. Tutto quello che mi era stato garantito e che mi aspettavo non è stato rispettato minimamente. Avendo un'azienda anche io, la correttezza credo debba venire prima di tutto. È facile gestire una pagina Facebook pubblicando soltanto post e recensioni positive. Dovreste avere il coraggio di mettere in luce anche tutti gli aspetti negativi che vi caratterizzano e che non volete vengano fuori. Il mio non è un banale rimprovero, ma una critica costruttiva che spero vi migliori. Aggiungo inoltre che interrompero qualsiasi rapporto con la vostra agenzia, vista la delusione data da queste esperienze. A mai più, Michele Medei.

Le recensioni di Vamonos Vacanze

Bellissima esperienza, un po' titubante alla partenza, ma arrivato in loco subito nuove conoscenze e tanto divertimento. Un grazie speciale al group leader Luna il top
Risposta di Vamonos Vacanze
Grazie mille per la tua recensione! Siamo felici che ti sia divertito e che Luna sia stata presente per aiutarti a rendere l'esperienza migliore possibile. Ci piace sapere che i nostri ospiti si conoscano e si divertano durante il loro soggiorno! Qui a Vamonos ci impegniamo affinché ogni ospite viva un'esperienza indimenticabile mentre esplora le meraviglie del mondo con noi. Grazie per averci dato l'opportunità di realizzare i tuoi sogni di viaggio per single!
Come mio secondo viaggio con Vamonos ho scelto di andare a Barcellona per pasqua, anche se per pochi giorni ma sono stati davvero intensi. Ho conosciuto nuove persone, che anche per poco tempo, ti ci affezioni e ci stai bene, ma il perno principale della vacanza è stato Carmine, il nostro Tour leader, una persona simpatica e molto preparata affiancato da Federico un ragazzo estroverso e socievole sono riusciti a rendere quei giorni davvero fantastici. Che dire anche questa volta Vamonos non mi ha delusa!!! Hasta la proxima!!! 😉🤙
Risposta di Vamonos Vacanze
Grazie per la tua bellissima recensione sulla tua esperienza con Vamonos Vacanze! Siamo felici di sapere che ti sei divertito molto a Barcellona con l'aiuto dei nostri group leader Carmine e Federico. Ci impegniamo affinché i nostri clienti trascorrano una vacanza memorabile con noi e siamo orgogliosi di aver raggiunto questo obiettivo per te. Ci auguriamo che tu abbia intenzione di unirti a noi presto per un'altra fantastica avventura! Al prossimo viaggio per single targato Vamonos!
Vacanza in Kenya ricca di emozioni, colori, profumi e bei ricordi da riportare a casa! Organizzazione efficiente, escursioni ben pensate, safari strepitoso! Un grazie speciale al tour leader Davide che ha saputo davvero fare la differenza; sempre attento, disponibile, presente ma mai invadente, di una simpatia travolgente e impeccabile professionalità, cosa chiedere di più? Rimane solo da pensare al prossimo viaggio....... e allora VAMONOS!
Risposta di Vamonos Vacanze
Grazie mille per aver trovato il tempo di scrivere una recensione così bella e per le parole gentili sul nostro group leader Davide! Lo apprezziamo molto. Noi di Vamonos Vacanze ci sforziamo di offrire esperienze memorabili e sembra che questo obiettivo sia stato raggiunto. Siamo felici che tu ti sia divertito e abbia creato dei ricordi meravigliosi in Kenya. Non vediamo l'ora di regalarti presto un'altra emozionante avventura in un nostro prossimo viaggio per single!

Emozioni … e non è una canzone …

C’è poco da descrivere… una delle esperienze più belle della mia vita . Conosciuto persone fantastiche, i team leader direi insuperabili ! Se potessi dare un voto direi 10 , lode e qualcos’altro!
Risposta di Vamonos Vacanze
Grazie per la fantastica recensione! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza incredibile con noi e che i nostri group leader sono stati di altissimo livello! Qui a Vamonos Vacanze ci impegniamo a creare un'esperienza indimenticabile per i nostri clienti e siamo entusiasti di sapere che siamo riusciti a rendere la tua vacanza per single memorabile.
Settimana bellissima sotto tutti i punti di vista. Mi sono trovato bene fin da subito con il gruppo e con Alessio e Paolo. Ritornerò sicuramente con voi in qualche altra meta...
Risposta di Vamonos Vacanze
Siamo felici che tu abbia trascorso una settimana fantastica con noi! Vogliamo che tutti i nostri ospiti abbiano un'esperienza fantastica fin dall'inizio e siamo entusiasti che tu sia entrato in sintonia con il gruppo e con Alessio e Paolo. Ci auguriamo di rivederti presto in uno dei nostri viaggi per single!

Pasqua a Barcellona

Seconda esperienza con Vamonos, appena conclusa Pasqua a Barcellona sono stati giorni fantastici nuove amicizie, esperienze, visite guidate e tanta spensieratezza. Viaggio ben organizzato nei dettagli.Un particolare grazie ai group Leader Carmine e Federico per la pazienza e la passione con cui svolgono il loro ruolo ad entrambi un punteggio a 5 stelle più che meritato
Risposta di Vamonos Vacanze
Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo entusiasti di sapere che la tua esperienza con Vamonos Vacanze è stata fantastica. Lavoriamo duramente per garantire che ogni singola esperienza sia indimenticabile e piena di nuovi ricordi: sembra che tu ne abbia fatti di incredibili! Siamo particolarmente felici di sapere che i nostri group leader Carmine e Federico sono stati così pazienti e appassionati nel loro ruolo. Speriamo di vederti presto in un altro viaggio per single con Vamonos!

Kenya, marzo 2024

Bella vacanza, il tour leader Davide fa la differenza
Risposta di Vamonos Vacanze
Grazie per le tue gentili parole! Siamo molto contenti di sapere che Davide ha reso la tua vacanza ancora più speciale. Ci impegniamo sempre ad offrire la migliore esperienza possibile e ti ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere il tuo feedback. Ci auguriamo che ti unisca a noi presto per un altro viaggio per single memorabile!
Tutto e stato perfetto! Sofia, sei la migliore! ❤️
Risposta di Vamonos Vacanze
Wow, grazie mille per le tue gentili parole! Siamo felici che ti sia trovato bene durante una nostra vacanza per single. Noi di Vamonos Vacanze ci impegniamo per far sì che ogni nostro ospite si diverta in modo straordinario: è il nostro obiettivo!

Kenya 03.2024

Kenya, marzo 2024, ottimo tour leader Davide
Risposta di Vamonos Vacanze
Grazie mille per aver trovato il tempo di condividere la tua esperienza con Vamonos Vacanze! Siamo molto contenti di sapere che hai trascorso un periodo fantastico in Kenya e che Davide ti ha colpito come goup leader. Noi di Vamonos ci impegniamo a rendere ogni singolo viaggio per single un'esperienza indimenticabile per i nostri viaggiatori. Speriamo di rivederti presto!
Anna bravissima tour leader!
Risposta di Vamonos Vacanze
Grazie mille per le belle parole sulla nostra guida Anna! Siamo felici di sapere che la tua esperienza con lei è stata fantastica. Noi di Vamonos Vacanze cerchiamo di creare un'esperienza indimenticabile per i nostri ospiti e avere dei group leader straordinari come Anna è una parte importante di questo obiettivo. Grazie per averci fatto sapere come ti sei sentito e speriamo di rivederti presto in un altro viaggio per single!
Risposta di Vamonos Vacanze
Grazie mille per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi! Siamo felici di sapere che hai avuto un'ottima esperienza complessiva. Ci impegniamo a garantire che le esigenze di ogni cliente siano soddisfatte e siamo lieti che il nostro team e la nostra vacanza per single sia stata all'altezza. Grazie ancora per la tua recensione!
I prezzi delle escursione sono davvero cari
Risposta di Vamonos Vacanze
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback con noi! Sappiamo che il prezzo è un fattore importante quando si decide dove andare in vacanza, per questo ci sforziamo di offrire una varietà di attività ed esperienze che soddisfino il budget di tutti. Noi di Vamonos Vacanze vogliamo garantire a tutti i viaggiatori la possibilità di vivere un'esperienza unica e memorabile, le escursioni sono sempre facoltative quindi puoi scegliere di parteciparvi o no. Speriamo che ti unisca a noi nel tuo prossimo viaggio!

Viaggio relax in compagnia!

Vamonos ti dà la possibilità di vivere un viaggio in piena libertà e con gente nuova, con guide esperte che ti propongono attività diverse e sempre interessanti. Il nostro tour leader Alessio ci ha sempre seguito con serietà e passione! Laura
Risposta di Vamonos Vacanze
Grazie mille per le belle parole, Laura! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza fantastica con il nostro esperto groupleader, Alessio. Noi di Vamonos Vacanze ci impegniamo a dare ai nostri clienti la libertà di esplorare e fare nuove conoscenze in un ambiente divertente e sicuro. Ci auguriamo che quando ripenserai al tuo viaggio per single con noi, sarà pieno di bei ricordi!
Tutto perfetto,anche grazie al capogruppo,Flavio che ha unito un gruppo davvero eterogeneo.l’unica cosa da rivedere è qualche escursione che si è rivelata non essere la migliore scelta che poteva essere fatta
Risposta di Vamonos Vacanze
Grazie per l'ottima recensione, siamo felici di sapere che Flavio è riuscito a riunire un gruppo eterogeneo. Ci sforziamo sempre di creare le migliori esperienze possibil, nei nostri viaggi per single.

Carnevale in Brasile

Il posto meraviglioso (Brasile) nel periodo più giusto (il carnevale). Gruppo veramente top!
Risposta di Vamonos Vacanze
Grazie mille per la tua splendida recensione! Siamo felici che tu abbia vissuto un'esperienza fantastica in Brasile durante il Carnevale. Il nostro team lavora duramente per creare esperienze fantastiche e ricordi indimenticabili, e siamo entusiasti che ti sia piaciuto il viaggio per single. Speriamo di rivederti presto con noi!

Perfetto

Tutto. Il gruppo, la guida e la vacanza
Risposta di Vamonos Vacanze
Grazie per la tua fantastica recensione! Siamo felici di sapere che hai apprezzato ogni aspetto del tuo viaggio: il gruppo, la guida e la vacanza in generale. Noi di Vamonos Vacanze ci impegniamo per offrire ai nostri clienti un'esperienza straordinaria e siamo lieti di aver reso il tuo viaggio per single memorabile. Grazie per aver trovato il tempo di condividere i tuoi pensieri con noi!
13 gen 2024

Viaggio in Brasile

Devo dir la verità , al momento della prenotazione ero un po’ scettico , però mi son dovuto subito ricredere…. Ottima la scelta del vett aereo la Tap , ottimi gli alberghi scelti , buona la logistica , e direi un surplus al coordinatore Davide Sottoriva 🔝🔝🔝
Risposta di Vamonos Vacanze
Grazie mille per le tue gentili parole! Siamo lieti che il nostro team sia riuscito a superare le tue aspettative per quanto riguarda il volo, l'alloggio e la logistica del tuo viaggio. Il nostro team lavora duramente per garantire che tutti abbiano un'esperienza fantastica quando viaggiano con noi e apprezziamo molto che tu abbia trovato il tempo di lasciarci questa recensione. Non vediamo l'ora di accoglierti in un prossimo viaggio di gruppo!
Viaggiare in gruppo ti permette sempre di conoscere gente nuova e divertirti allo stesso tempo. Forse da rivedere un po' gli alberghi
Risposta di Vamonos Vacanze
Grazie per il tuo commento - siamo felici di sapere che ti è piaciuto conoscere nuove persone durante il tuo viaggio per single con Vamonos Vacanze! Ci sforziamo di assicurarci che tutti i nostri viaggiatori abbiano un'esperienza fantastica. Grazie ancora per aver trovato il tempo di lasciarci questa recensione!
12 gen 2024

La note positive e negative di Vamonos

La nota positiva sicuramente è stata la simpatia e l'allegria trasmessa dal tour Leader Flavio e Camilla. La cosa che andrebbe migliorata è il servizio di assistenza al cliente in quanto non è possibile fare varie telefonate, lasciare messaggi e NON essere mai richiamato.
Risposta di Vamonos Vacanze
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Apprezziamo molto il tuo feedback, soprattutto quello su Flavio e Camilla! Qui a Vamonos Vacanze siamo sempre impegnati a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza di servizio al cliente. Sappiamo che Chiara ha seguito con attenzione tutte le tue procedure di prenotazione, ci dispiace tu ti sia sentito trascurato.
13 gen 2024