topregal.it- logo - recensioni

topregal.it

Le recensioni di topregal.it

Prima la più recente
Tutto ok, spedizione e prodotto (transpallet elettrico 20q), speriamo vada tutto bene perché non ho capito bene la garanzia come funziona. Però al telefono e via mail sempre disponibili
Risposta di topregal.it
Gentile cliente TOPREGAL, La ringraziamo per il suo feedback sincero. Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con lei per quanto riguarda la garanzia e gliela spiegherà in dettaglio. Speriamo di vederla presto. Il suo team TOPREGAL !
buon prodotto , spedizione veloce ed il tutto decisamente economico
Risposta di topregal.it
Gentile cliente TOPREGAL, La ringraziamo per il suo feedback positivo e ci auguriamo che il prodotto sia di suo gradimento. Il suo team TOPREGAL !
CELERITA' NELL' EVADERE L'ORDINE , PRECISIONE NELLA DOCUMENTAZIONE E NELLE INFORMAZIONI
Risposta di topregal.it
Gentile cliente TOPREGAL, La ringraziamo per il Suo feedback positivo e ci auguriamo di poterLa salutare presto di nuovo. Il suo team TOPREGAL !
Personale professionale, preciso e gentile ; merce arrivata veloce e in buone condizioni , niente da dire , grazie ancora
Risposta di topregal.it
Gentile cliente TOPREGAL, grazie per il Suo feedback. Il servizio clienti è la nostra massima priorità e ci auguriamo che il prodotto sia di suo gradimento. Il suo team TOPREGAL !
9 giu 2024
7 giu 2024
Ottimo. Servizio clienti chiaro e concreto ,prodotto rispondente alla descrizione .Bene la consegna . Siamo soddisfatti.
Risposta di topregal.it
Gentile cliente TOPREGAL, Siamo lieti che sia rimasto soddisfatto del suo acquisto e del nostro servizio clienti e ci auguriamo di ricevere altri ordini in futuro. Il suo team TOPREGAL !
5 giu 2024
ottimo rapporto umano con risultato eccellente
Risposta di topregal.it
Gentile cliente TOPREGAL, La ringraziamo molto per la sua recensione positiva e non vediamo l'ora di collaborare di nuovo con lei. Il suo team TOPREGAL !
5 giu 2024
La chiarezza in fase d'ordine, la rapidità nella consegna e l'assistenza.
5 giu 2024
Gentile cliente TOPREGAL, La ringraziamo molto per la Sua valutazione positiva. Trasmetteremo il feedback alla signora E. e le auguriamo un ottimo utilizzo del nostro prodotto. Il suo team TOPREGAL!

valutazione positiva

Gentili, veloci e professionali.
29 mag 2024
Caro cliente TOPREGAL, la ringraziamo tanto per i commenti positivi in generale. Saremo molto felici di poterla aiutare in futuro. Il suo TOPREGAL TEAM.
28 mag 2024
assistenza top
29 mag 2024
Caro cliente TOPREGAL, grazie per il commento super positivo riguardo la nostra assistenza. Speriamo di poterla aiutare nuovamente in futuro. Il suo TOPREGAL TEAM.
27 mag 2024
27 mag 2024

VEDI SOPRA

Il miglioramento possibile è inerente alla disponibilita' dei prodotti. Attualmente è un po' altalenante. GRAZIE.
29 mag 2024
Caro cliente TOPREGAL, la ringraziamo per il suo suggerimento per quanto riguarda il miglioramento della disponibilitá dei nostri prodotti. Speriamo di risentirla presto. Il suo TOPREGAL TEAM.
Rapidi e precisi!
16 mag 2024
Gentile cliente TOPREGAL, La ringraziamo per la sua recensione positiva. Siamo contenti che sia soddisfatto del nostro servizio e dei tempi di consegna e attendiamo con piacere il Suo prossimo ordine. Il Suo team TOPREGAL !
15 mag 2024
Tutto perfetto, organizzazione eccellente, la Sig.ra Ambra gentilissima ed efficientissima.
16 mag 2024
Gentile cliente TOPREGAL, La ringraziamo per la sua recensione positiva. Siamo felici che sia soddisfatto del nostro servizio e attendiamo fiduciosi il Suo prossimo ordine. Il Suo team TOPREGAL !
15 mag 2024
Precisi e veloci. Merce consegnata con cura e gentilezza
8 mag 2024
PRODOTTI COME DESCRITTO CONSEGNA OTTIMA
8 mag 2024
Gentile cliente TOPREGAL, La ringraziamo per il Suo feedback positivo e Le auguriamo un buon utilizzo del prodotto. Il vostro team TOPREGAL !