topregal.it- logo - recensioni

topregal.it

Le recensioni di topregal.it

MI sono sempre trovato bene con loro. Super veloci e profesionali!
3 lug 2024

Tempi di consegna rispettati

Azienda professionale e puntuale. Servizio impeccabile.
10 lug 2024
Gentile cliente TOPREGAL, siamo lieti che sia soddisfatto del nostro servizio e ci auguriamo di rivederla presto. Il suo team TOPREGAL !
10 lug 2024
qualità del prodotto e rapidità
Tutto OK
3 lug 2024
12 giu 2024
Tutto ok, spedizione e prodotto (transpallet elettrico 20q), speriamo vada tutto bene perché non ho capito bene la garanzia come funziona. Però al telefono e via mail sempre disponibili
12 giu 2024
Gentile cliente TOPREGAL, La ringraziamo per il suo feedback sincero. Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con lei per quanto riguarda la garanzia e gliela spiegherà in dettaglio. Speriamo di vederla presto. Il suo team TOPREGAL !
11 giu 2024
Personale professionale, preciso e gentile ; merce arrivata veloce e in buone condizioni , niente da dire , grazie ancora
12 giu 2024
Gentile cliente TOPREGAL, grazie per il Suo feedback. Il servizio clienti è la nostra massima priorità e ci auguriamo che il prodotto sia di suo gradimento. Il suo team TOPREGAL !
7 giu 2024
Ottimo. Servizio clienti chiaro e concreto ,prodotto rispondente alla descrizione .Bene la consegna . Siamo soddisfatti.
12 giu 2024
Gentile cliente TOPREGAL, Siamo lieti che sia rimasto soddisfatto del suo acquisto e del nostro servizio clienti e ci auguriamo di ricevere altri ordini in futuro. Il suo team TOPREGAL !
27 mag 2024

VEDI SOPRA

Il miglioramento possibile è inerente alla disponibilita' dei prodotti. Attualmente è un po' altalenante. GRAZIE.
29 mag 2024
Caro cliente TOPREGAL, la ringraziamo per il suo suggerimento per quanto riguarda il miglioramento della disponibilitá dei nostri prodotti. Speriamo di risentirla presto. Il suo TOPREGAL TEAM.
12 giu 2024
CELERITA' NELL' EVADERE L'ORDINE , PRECISIONE NELLA DOCUMENTAZIONE E NELLE INFORMAZIONI
12 giu 2024
Gentile cliente TOPREGAL, La ringraziamo per il Suo feedback positivo e ci auguriamo di poterLa salutare presto di nuovo. Il suo team TOPREGAL !
5 giu 2024
La chiarezza in fase d'ordine, la rapidità nella consegna e l'assistenza.
5 giu 2024
Gentile cliente TOPREGAL, La ringraziamo molto per la Sua valutazione positiva. Trasmetteremo il feedback alla signora E. e le auguriamo un ottimo utilizzo del nostro prodotto. Il suo team TOPREGAL!
12 giu 2024
buon prodotto , spedizione veloce ed il tutto decisamente economico
12 giu 2024
Gentile cliente TOPREGAL, La ringraziamo per il suo feedback positivo e ci auguriamo che il prodotto sia di suo gradimento. Il suo team TOPREGAL !
5 giu 2024
ottimo rapporto umano con risultato eccellente
12 giu 2024
Gentile cliente TOPREGAL, La ringraziamo molto per la sua recensione positiva e non vediamo l'ora di collaborare di nuovo con lei. Il suo team TOPREGAL !

valutazione positiva

Gentili, veloci e professionali.
29 mag 2024
Caro cliente TOPREGAL, la ringraziamo tanto per i commenti positivi in generale. Saremo molto felici di poterla aiutare in futuro. Il suo TOPREGAL TEAM.
9 giu 2024
28 mag 2024
assistenza top
29 mag 2024
Caro cliente TOPREGAL, grazie per il commento super positivo riguardo la nostra assistenza. Speriamo di poterla aiutare nuovamente in futuro. Il suo TOPREGAL TEAM.
27 mag 2024
20 giu 2024