topregal.it- logo - recensioni

Certificato dal: 23 lug 2021
topregal.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di topregal.it

VEDI SOPRA

Il miglioramento possibile è inerente alla disponibilita' dei prodotti. Attualmente è un po' altalenante. GRAZIE.
15 mag 2024
Tutto perfetto, organizzazione eccellente, la Sig.ra Ambra gentilissima ed efficientissima.
Risposta di topregal.it
Gentile cliente TOPREGAL, La ringraziamo per la sua recensione positiva. Siamo felici che sia soddisfatto del nostro servizio e attendiamo fiduciosi il Suo prossimo ordine. Il Suo team TOPREGAL !
15 mag 2024
Precisi e veloci. Merce consegnata con cura e gentilezza
Risposta di topregal.it
Gentile cliente TOPREGAL, La ringraziamo per la sua recensione positiva. Siamo contenti che sia soddisfatto del nostro servizio e dei tempi di consegna e attendiamo con piacere il Suo prossimo ordine. Il Suo team TOPREGAL !
PRODOTTI COME DESCRITTO CONSEGNA OTTIMA
8 mag 2024
Gentile cliente TOPREGAL, La ringraziamo per il Suo feedback positivo e Le auguriamo un buon utilizzo del prodotto. Il vostro team TOPREGAL !
Rapidi e precisi!
assistenza top
30 apr 2024
30 apr 2024
4 apr 2024
Ottimo dall’ordine alla consegna. Corriere fantastico e premuroso. Prezzi vantaggiosi e prodotti eccellenti.
5 apr 2024
Gentile cliente TOPREGAL, grazie mille per la sua recensione positiva. Siamo contenti che sia soddisfatto del Suo acquisto e del nostro servizio e ci auguriamo di poterla servire di nuovo al più presto. Il Suo team TOPREGAL!
4 apr 2024
Assistenza perfetta, qualità ottima, velocità fulminea, raccomandato
5 apr 2024
Gentile cliente TOPREGAL, Grazie per la Sua recensione positiva. Siamo felici che sia soddisfatto del nostro prodotto e della nostra assistenza e speriamo di avere presto la possibilità di collaborare nuovamente con Lei. Il Suo team TOPREGAL!
4 apr 2024
Velocità e precisione nel servizio e nelle comunicazioni.
10 apr 2024
assistenza telefonica veloce e preventivi personalizzati
10 apr 2024
Gentile cliente TOPREGAL, La ringrazio molto per la Sua recensione. Siamo molto contenti che sia soddisfatto del nostro servizio telefonico e delle nostre offerte e ci auguriamo di poterla servire di nuovo presto. Cordiali saluti da Filderstadt Il Suo team TOPREGAL
4 apr 2024
Efficenti precisi e prodotti unici e solidi
5 apr 2024
Gentile cliente TOPREGAL, Grazie mille per la Sua valutazione positiva. Siamo felici che sia soddisfatto dei nostri prodotti e del nostro servizio e speriamo di poterla servire di nuovo presto. Il Suo team TOPREGAL!
4 apr 2024
istruzioni di montaggio più chiare
ottimo rapporto qualità prezzo
24 apr 2024