topregal.it- logo - recensioni

topregal.it

Le recensioni di topregal.it

valutazione positiva

Gentili, veloci e professionali.
29 mag 2024
Caro cliente TOPREGAL, la ringraziamo tanto per i commenti positivi in generale. Saremo molto felici di poterla aiutare in futuro. Il suo TOPREGAL TEAM.
28 mag 2024
assistenza top
29 mag 2024
Caro cliente TOPREGAL, grazie per il commento super positivo riguardo la nostra assistenza. Speriamo di poterla aiutare nuovamente in futuro. Il suo TOPREGAL TEAM.
27 mag 2024
27 mag 2024

VEDI SOPRA

Il miglioramento possibile è inerente alla disponibilita' dei prodotti. Attualmente è un po' altalenante. GRAZIE.
29 mag 2024
Caro cliente TOPREGAL, la ringraziamo per il suo suggerimento per quanto riguarda il miglioramento della disponibilitá dei nostri prodotti. Speriamo di risentirla presto. Il suo TOPREGAL TEAM.
Rapidi e precisi!
16 mag 2024
Gentile cliente TOPREGAL, La ringraziamo per la sua recensione positiva. Siamo contenti che sia soddisfatto del nostro servizio e dei tempi di consegna e attendiamo con piacere il Suo prossimo ordine. Il Suo team TOPREGAL !
15 mag 2024
Tutto perfetto, organizzazione eccellente, la Sig.ra Ambra gentilissima ed efficientissima.
16 mag 2024
Gentile cliente TOPREGAL, La ringraziamo per la sua recensione positiva. Siamo felici che sia soddisfatto del nostro servizio e attendiamo fiduciosi il Suo prossimo ordine. Il Suo team TOPREGAL !
15 mag 2024
Precisi e veloci. Merce consegnata con cura e gentilezza
PRODOTTI COME DESCRITTO CONSEGNA OTTIMA
8 mag 2024
Gentile cliente TOPREGAL, La ringraziamo per il Suo feedback positivo e Le auguriamo un buon utilizzo del prodotto. Il vostro team TOPREGAL !
30 apr 2024
30 apr 2024
25 apr 2024
la disponibilita la cortesia
17 apr 2024
assistenza telefonica veloce e preventivi personalizzati
Risposta di topregal.it
Gentile cliente TOPREGAL, La ringrazio molto per la Sua recensione. Siamo molto contenti che sia soddisfatto del nostro servizio telefonico e delle nostre offerte e ci auguriamo di poterla servire di nuovo presto. Cordiali saluti da Filderstadt Il Suo team TOPREGAL