topregal.it- logo - recensioni

topregal.it

Le recensioni di topregal.it

Prima la più recente
13 dic 2023
Velocità e funzionalità delle due pompe
13 dic 2023
Gentile cliente Topregal, Siamo lieti che sia soddisfatto della merce e la ringraziamo per la sua collaborazione. Il suo team Topregal !
29 nov 2023

Ottimo servizio per le aziende

Veloci nelle consegne e precisi nelle comunicazioni.
7 dic 2023
Gentile cliente TOPREGAL, La ringrazio molto per la sua recensione positiva. Siamo molto contenti che sia soddisfatto del nostro servizio. I nostri clienti e la sua soddisfazione sono la nostra priorità assoluta e siamo lieti di essere riusciti a convincerla. Cordiali saluti da Filderstadt, il suo team TOPREGAL
15 nov 2023
Non rispondono

Sollevatore elettrico

Sollevatore arrivato integro e funziona bene. Vedremo nel lungo periodo come si comporta.
2 nov 2023
Gentile cliente TOPREGAL, Grazie per la sua recensione positiva. Siamo lieti che sia soddisfatto del nostro servizio e attendiamo con impazienza ulteriori ordini. Il Suo team TOPREGAL
16 ott 2023
27 set 2023
Il mio suggerimento è di mettere le istruzioni in italiano. Infatti ancora non riesco a settare la bilancia, se potete aiutarci ne saremmo lieti. Per il momento possiamo dire che il servizio è preciso e veloce e i materiali sono arrivati come da descrizioni. Cordialmente
2 nov 2023
Gentile cliente TOPREGAL, grazie mille per la Sua recensione! Tutti i documenti non disponibili nella lingua desiderata sono in fase di elaborazione e saranno tradotti il prima possibile. Tuttavia, possiamo fornirLe in qualsiasi momento tutte le informazioni necessarie nella lingua desiderata. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattarci. Il Suo team TOPREGAL
27 set 2023
Materiale del portapallet di ottima qualità, servizio regolare. Istruzioni chiare e semplici.
23 ott 2023
Gentile cliente TOPREGAL, Grazie mille per la Sua recensione! Siamo lieti che sia soddisfatto del Suo acquisto. Restiamo a disposizione per ordini futuri. Il Suo team TOPREGAL
20 set 2023
Professionali. Consegna nei tempi indicati con preavviso. Cordiali e disponibili al telefono.
21 set 2023
Gentile cliente TOPREGAL, siamo lieti della sua valutazione positiva e del fatto che sia rimasto soddisfatto del nostro servizio e trasmetteremo il feedback alla signora T. . Saremo lieti di collaborare ulteriormente. Il suo team TOPREGAL !
20 set 2023
13 set 2023
TUTTO PERFETTO , VELOCITA' , QUALITA' , RISPOSTA , DISPONIBILITA' E TRASPORTO . DIREI NIENTE DA MIGLIORARE
1 set 2023
ottimo servizio clienti, buon prodotto
6 set 2023
Gentile cliente TOPREGAL, grazie per il commento positivo! Siamo lieti di apprendere che è soddisfatto del nostro servizio clienti. Il Suo team TOPREGAL
23 ago 2023

Professionali

Serietà, professionalità e ottimi prezzi
25 ago 2023
Gentile cliente TOPREGAL, La ringraziamo molto per il Suo feedback positivo e lo trasmetteremo alla nostra collega, la sig.ra T. Saremo lieti di collaborare ulteriormente con lei. Il Suo team TOPREGAL !
23 ago 2023
21 ago 2023