cavalierebici.it- logo - recensioni

cavalierebici.it

1.185 recensioni negli ultimi 12 mesi2.333 recensioni in totale

ottimo prezzo. sebbene il prodotto appaia nuovo e sia regolarmente fatturato, è confezionato in maniera improponibile, nello specifico, ho acquistato un pacco pignoni, giuntomi avvolto, o meglio, racchiuso in alcuni fogli letteralmente accortocciati su di esso, privo di qualsiasi ulteriore confezione, come sarebbe normalmente da attendersi per l'acquisto di un prodotto nuovo da un commerciante. Ripeto: prezzo e prodotto, ad ogni modo, eccellenti, confezionamento ed imballaggio, da dimenticare...

30 dic 2023
Ho effettuato e pagato un ordine … poi vedendo che non era ancora stato spedito .. ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che l’avevano esaurito in magazzino… queste cose a parere mio non dovrebbero succedere. Almeno avvertire il cliente prima di effettuare l’ordine .

Le recensioni di cavalierebici.it

Avvisare il cliente se ci sono variazioni dell’ordine , o per mancanza di disponibilità e per altri motivi ….. è brutto aprire la confezione e trovare altro da quello desiderato
Top
Ottima offerta, velocità di consegna
Ottimo servizio
Spedizione in tempi adeguati articolo integro e corrispondente a quanto richiesto.
Ho acquistato dei cerchi importanti shimano c50 e su un ventaglio di modalità di pagamento ho scelto PayPal ed ero titubante sull'imballo dato che i cerchi sono nero opaco e quindi delicatissimi invece impeccabile sia prodotto che imballo che spedizione. Voto 10 e lode!!!!
Sempre perfetti e puntuali
Ottimi prezzi e velocità di spedizione
Prodotti di qualità ottimi prezzi,
Precisi e veloci, il prezzo era ottimo. Avrei preferito ricevere il casco non impolverato, ma è un dettaglio.

Tutto perfetto ad un prezzo scontato

Ottima esperienza

Sito ben leggibile e in caso di domande, risposte molto rapide. Prezzi concorrenziali e spedizioni rapide.

Assioma duo power meter

Confezione impeccabile e tempi di consegna veloci
Per quanto mi riguarda tutto quello che ho acquistato sempre arrivato puntuale e ben imballato senza nessun problema con ottimo qualità prezzo facile da ordinare il che non è poco visto certi siti che per acquistare serve una laurea.Grazie e buon lavoro continuate così