cavalierebici.it- logo - recensioni

cavalierebici.it

1.193 recensioni negli ultimi 12 mesi2.384 recensioni in totale

ottimo prezzo. sebbene il prodotto appaia nuovo e sia regolarmente fatturato, è confezionato in maniera improponibile, nello specifico, ho acquistato un pacco pignoni, giuntomi avvolto, o meglio, racchiuso in alcuni fogli letteralmente accortocciati su di esso, privo di qualsiasi ulteriore confezione, come sarebbe normalmente da attendersi per l'acquisto di un prodotto nuovo da un commerciante. Ripeto: prezzo e prodotto, ad ogni modo, eccellenti, confezionamento ed imballaggio, da dimenticare...

30 dic 2023
Ho effettuato e pagato un ordine … poi vedendo che non era ancora stato spedito .. ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che l’avevano esaurito in magazzino… queste cose a parere mio non dovrebbero succedere. Almeno avvertire il cliente prima di effettuare l’ordine .

Le recensioni di cavalierebici.it

Ottimo 👍
ottimo negozio
Avere più coerenza con i tempi di consegna. Nel sito riportate al massimo 72 ore. Io ho ordinato l’articolo e pagato con pay pal il giorno 6/05/2024. Ad oggi non ho ricevuto ancora nulla, neanche la mail da parte del corriere Bartolini. Mi avete comunicato il numero di tracking che risulta inesistente. O meglio, proprio stamattina mi sono recato presso un centro smistamento brt, fornendo il numero di tracking ed in effetti esiste. Il problema è che non avete chiesto a Brt il ritiro presso il vostro store. Questo mi fa’ sospettare che l’articolo da me acquistato non sia disponibile. Questo però purtroppo al momento del mio acquisto non era specificato . Comunque anche se l’articolo non fosse disponibile, a mio parere basta essere chiari e comunicarlo al cliente. Mi sembra più corretto. Mi è stato detto stamattina che mi contatterete per chiarimenti in serata. Attendiamo.
Risposta di cavalierebici.it
Gentile Cliente, considerato che il problema deriva da Brt in grosse difficolta negli ultime settimane e non vogliamo scrivere sempre le solite risposte per giustificarci,oltretutto rispetto anche quello che ha scritto ma ad oggi puo' chiedere anche il rimborso,noi stessi facciamo rientrare il collo e farle il rimborso. Quindi visto che vuole attendere e non risolvere in maniera inversa la questione poteva anche non scrivere questa tipo di recensione che a noi non tocca neanche minimamente in quanto abbiamo spedito il materiale come da tempistiche aziendali. Cordiali Saluti.
Non rispondo ai messaggi
Risposta di cavalierebici.it
Buongiorno, abbiamo ricevuto un solo messaggio via wozzape che corrisponde ad una domanda lo stesso giorno del suo ordine. [16:53, 7/5/2024] Cavaliere Bici: Grazie per aver contattato Cavaliere Bici! Facci sapere come possiamo aiutarti. [16:53, 7/5/2024] +39 340 233 4207: Per un ordine che ho pagato [09:20, 8/5/2024] Cavaliere Bici: salve, per informazioni su ordini e spedizioni può contattare il numero 0825454781 Poi null'altro ! Il suo ordine e ' partito e risulta consegnato.

Spedizione in ritardo

Per la quantità di prodotti è sicuramente da 5 stelle si trova sicuramente quello che si cerca,manca nella puntualità della spedizione.

Peccato per il corriere

Una sola pecca: il corriere che impiega. BRT ha impiegato due giorni per fare meno di 20
Prodotto ok e nessun problema. Consigliato.
PT
Paolo T.
Pesaro
mi è stato inviato un prodotto sbagliato e ho dovuto pagare di tasca mia per reinviare il prodotto
Risposta di cavalierebici.it
Buongiorno, abbiamo costatato che lei ha sbagliato l'acquisto per questo motivo le spese per il rientro toccano a lei . Altrimenti non aavevamo avuto problemi a ritirarlo.
Buona scelta di articoli e spedizione veloce

Bene ma non benissimo

Prodotti ottimi e prezzi tra i migliori Sperate però di non aver bisogno di assistenza. 3 canali: whatsapp, mail o telefono I 3 canali non comunicano tra loro e quindi non c’è modo di sollecitare. Le mail poi non vengono risposte, cadono nel vuoto .. insomma bene ma non benissimo
Prezzi ottimi, consegna buona....
Ho ordinato un prodotto giorno 1/5ad oggi non ho ricevuto nulla
Buon prezzo. Spedizione veloce. Pacco migliorabile.
Che voto dovrei dare se dopo una settimana non è ancora stato spedito? “Gli arricoli presenti sono tutti disponibili”, “spedizioni in 24/48 ore”. Sono ancora qua che aspetto notizie